meno male! perché sono interessato. ..... Per prova ho passato mia mamma alls noverca 4+5... confermo ottima parte telefonica/messaggistica...nulls da segnalare!
Scusate ancora per il falso allarme. ..è stata una svista
meno male! perché sono interessato. ..... Per prova ho passato mia mamma alls noverca 4+5... confermo ottima parte telefonica/messaggistica...nulls da segnalare!
Scusate ancora per il falso allarme. ..è stata una svista
Ragazzi una domanda: ho una noverca Steel sul mio Galaxy Nexus (con Rom PA), ma come faccio a visualizzare il tipo di connessione dati sulla barra in alto?
Mi visualizza solo la "R" e le tacche del segnale voce....
E vi prego non mi fulminate... ho provato cercare nel topic ma non ho trovato nulla...
Fulminare non ti fulmina nessuno... Di certo nativamente credo che sia impossibile vedere la velocità di connessione (se ho capito bene il G, 3G, H...) in quanto il fatto di essere sempre in roaming ti ruba questa possibilità.. Dovresti cercare qualcosa nella sezione modding del tuo telefono. Aggiungo che se ti accontenti di sapere estemporaneamente il tipo di connessione ti basta andare in IMpostazioni >info sul telefono> Stato > tipo di rete cellulare
E' proprio quello, il problema. A me rimane sempre e soltanto la R, pur funzionando perfettamente.
Sto usando un widget Opensignal: molto buono ma molto vorace di batteria.
Comunque ho controllato, ma non ho trovato nulla tra le opzioni di modding. Forse dipende dalla rom....
Se io volessi ordinare una sim portando il mio numero, pagandola con PIN Sisal, posso poi attivare la Steel successivamente o mi scatta il limite dei 6 mesi?
non vorrei attivarla da subito perché vorrei prima aspettare che vada a buon fine la portabilità del numero.
La tariffa sarebbe per mia madre, che vorrebbe una cosa economica che le consenta di avere un po' di minuti di traffico verso tutti per chiamare telefoni cellulari, sms e internet non li userebbe (anche perché non ha un telefono che possa connettersi a internet).
Le ricariche voi le fate alla Sisal?
Ultima modifica di Nico; 24-09-13 alle 11:03
per quanto riguarda la ricarica... io fino adesso ho ricaricato dai bancomat Sanpaolo e direttamente dal siot Noverca con Paypal senza spese aggiuntive
Se ho capito bene, tu fai la portabilità da ALTRO operatore.
Allora, non è che "puoi", devi!la STEEL Pack (o qualsiasi altra opzione) non si attiva di default. Quando la procedura di portabilità va a buon fine e sulla nuova scheda SIM Nòverca hai un credito sufficente, puoi attivare tranquillamente la STEEL, o la STEEL+ o qualsiasi altra opzione, senza costi aggiuntivi, inviando l'opportuno SMS, come è descritto nel sito Nòverca:
CIT_1:
CIT_2:"Per poter attivare Steel Pack il credito residuo della tua SIM deve essere di almeno 4,10€. "
se invece il tuo numero è già Nòverca, devi essere cliente almeno da 6 mesiCome attivare:
Inviando un SMS gratuito dalla tua SIM con scritto STEEL (spazio) ON al 40543711
CIT_3:
L’opzione è rivolta a tutti i nuovi clienti Consumer che effettueranno portabilità verso Nòverca a partire dal 17/06/2013 da qualsiasi canale e per tutti gli utenti Consumer che sono clienti Nòverca da almeno 6 mesi.
Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *
Nico (25-09-13)
Sì, grazie, devo fare number portability come ho scritto. Ho chiesto perché pure io avevo capito che potevo farlo dopo nel caso di portabilità, ma non c'è scritto se deve essere fatto contestualmente; facendo una simulazione sul sito Nòverca la possibilità di richiedere l'attivazione dello steel pack contestualmente c'è.