CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 328 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    La rete dati è "castrata" da Noverca a 3.5 MB/s , eppure sulla carta dei sevizi -allegato 20- ne promettono 42 ... ...
    Ho recentemente telefonato al call center facendo presente la cosa, aspetto una risposta da parte loro. Preciso però che si tratta di un mio "impuntamento" ; il ping di rete è sempre molto basso e la velocità fornita è ampiamente sufficiente per coprire il 99,9 % delle esigenze d'uso.
    Difficile avere risposte certe su questi argomenti.

Per dire, in questo momento sono costretto da un malfunzionamento sull'apn vodafone che uso ad usare wind per navigare.

Ho fatto una mega unlimited da 10GB + una All in super su altra sim.

La mega unlimited non ha più (grazie al cielo) i filtri idioti sulla estensione del file, ma non supera i 2.4 Mbps. La AI super, con mia notevole sorpresa, passa i 5Mbps.

Il tutto con lo stesso gestore, nello stesso posto, nello stesso modem o telefonino, con medesime condizioni contrattuali.

Valli a capire...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Addendum:

Dimenticavo di segnalare che il tethering con Android 4.2.1 funziona perfettamente, così come il voip, uso spesso skype con la massima soddisfazione
    La portabilità l'hai fatta acquistando la SIM su tertacablate oppure prendendo il pin in tabaccheria e facendo tramite il sito Noverca?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

La rete dati è "castrata" da Noverca a 3.5 MB/s , eppure sulla carta dei sevizi -allegato 20- ne promettono 42 ... ...
    Ricordavo di aver letto che ne promettevano 14.4, comunque sia specificano sempre che per vari motivi la velocità potrebbe essere non raggiunta.
    La tua testimonianza conferma la castratura sui 3/4 mb/s quindi possiamo pensare che la rete subisce effettivamente un rallentamento forzato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Con Terracablate son 5 euro per avere la SIM con 5 euro, mentre con il pin del tabaccaio si spende 10 euro per avere la SIM con 5 euro di traffico.
    È corretto?

No.

Spendi 10 euro comprando sul sito di noverca e pagando con CC.

Spendi 5 euro comprando sul sito di noverca pagando col PIN

Spendi 5 euro comprando sul sito di TC e pagando con CC

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheSolutor per il post:

step87 (23-09-13)

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Difficile avere risposte certe su questi argomenti.

Per dire, in questo momento sono costretto da un malfunzionamento sull'apn vodafone che uso ad usare wind per navigare.

Ho fatto una mega unlimited da 10GB + una All in super su altra sim.

La mega unlimited non ha più (grazie al cielo) i filtri idioti sulla estensione del file, ma non supera i 2.4 Mbps. La AI super, con mia notevole sorpresa, passa i 5Mbps.

Il tutto con lo stesso gestore, nello stesso posto, nello stesso modem o telefonino, con medesime condizioni contrattuali.

Valli a capire...
    In effetti anche io dubito molto di avere risposte e/o soluzioni, la mia "lamentela" al call center è stata più che altro per curiosità

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La portabilità l'hai fatta acquistando la SIM su tertacablate oppure prendendo il pin in tabaccheria e facendo tramite il sito Noverca?
    Ho fatto (in ambo i casi) tutto tramite il sito Noverca. E' vero, ho pagato i 5 euro in più, ma non avevo il tempo materiale per andare in un centro sisal ad acquistare un pin o altro.
    Ho scelto la strada più comoda

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ricordavo di aver letto che ne promettevano 14.4, comunque sia specificano sempre che per vari motivi la velocità potrebbe essere non raggiunta.
    La tua testimonianza conferma la castratura sui 3/4 mb/s quindi possiamo pensare che la rete subisce effettivamente un rallentamento forzato.
    Non so se prima era a 14.4 , attualmente è scritto che la massima velocità raggiungibile in HSDPA+ è di 42 MB/s
    Fornisco il link: http://www.noverca.it/downloads/pdf/...da_noverca.pdf
    In ogni caso, detto molto francamente: la steel pack è un offerta eccezionale! con 4 euro/mese abbiamo 200 miniti/SMS + 1024 MB di internet ; le telefonate sono conteggiate al secondo, mentre la navigazione a Kb ; qualità della fonia eccellente (rete TIM) così come la copertura.
    Ho passato a Noverca steel pack anche mia moglie, i prossimi sono i suoceri. Alcuni amici sono rimasti incuriositi dalla bontà dell'offerta, ma non si fidano di passare ad un operatore virtuale (boh...)
    Vis pacem para bellum

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io con la tim non ho mai superato i 5mb in download, anzi è raro se vado a 3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

In effetti anche io dubito molto di avere risposte e/o soluzioni, la mia "lamentela" al call center è stata più che altro per curiosità =
    Comunque, debbo dire che, a fine febbraio, quando sussistevano ancora ritardi nell'instradamento in ingresso l'ho fatto presente al CC piu a livello di discussione che a livello di lamentela formale, dopo 2/3 gg sono stato richiamato da un tecnico che mi ha "interrogato" sulle prove fatte, sui telefoni usati ecc...

Coincidenza o meno, pochi giorni dopo detti ritardi sono diventati un ricordo.

Va comunque detto che, mentre il ritardo in ingresso era qualcosa che differenziava Noverca da tutti gli altri gestori, la banda non al massimo è un male ben più comune.

Ho fatto (in ambo i casi) tutto tramite il sito Noverca. E' vero, ho pagato i 5 euro in più, ma non avevo il tempo materiale per andare in un centro sisal ad acquistare un pin o altro.
    Ho scelto la strada più comoda
    Ricordo che è possibile avere il PIN anche online

https://www.lisclick.it/editoriale/c...notazione.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato la che l offerta steel pack è passata a steel pack+ a 5 € al mese :/ :/ :/

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

si ma la steel pack classic è sempre disponibile
    Nòverca - Steel Pack

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistercurie Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato la che l offerta steel pack è passata a steel pack+ a 5 € al mese :/ :/ :/
    Quella è steelpack plus, con 60 minuti aggiuntivi di voip su wifi.

Pagina 49 di 328 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio