Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincy_00
salve ragazzi avrei alcuni dubbi che differenza c'è tra ordinare sul sito terrecablate o sul sito noverca? come ho precedentemente letto si appoggia su tim vero? è possibile ordinare una microsim? come vi trovate?
Edit: ho visto sul sito noverca che è possibile ordinare la microsim
A mè è arrivata già la sim pre-tagliata a micro-sim anche se non l'avevo chiesta.
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicogualdi
SNIP ---><8
sapete se c'è qualche impostazione da attivare oppure qualche app per ovviare il problema?
io uso con estrema soddisfazione PHONO http://tinyurl.com/bps9s4s
-
Stamattina mi sono arrivati tutti gli SMS di avvenuta portabilità, cambio del piano tariffario e attivazione steel pack (senza dover mandare il famoso SMS).
Il problema è che la connessione dati non funziona, non si connette proprio. Ho impostato correttamente l¹apn e abilitato il roaming dati.
Questo su due terminali, un nexus 4 e uno zte.
Le chiamate invece funzionano.
Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggnisci
Stamattina mi sono arrivati tutti gli SMS di avvenuta portabilità, cambio del piano tariffario e attivazione steel pack (senza dover mandare il famoso SMS).
Il problema è che la connessione dati non funziona, non si connette proprio. Ho impostato correttamente l¹apn e abilitato il roaming dati.
SNIP
Consigli?
oltre ad aver impostato l'APN, lo hai abilitato? (nella lista degli APN, spuntalo...)
poi:
1) attiva la modailtà aereo per 2-3 minuti e poi disattivala. Dovrebbe essere sufficente.
2) se la UNO non sortisce effetti, spegni e riavvia il terminale
ho avuto lo steso problema sulla mia prima attivazione! (le altre 4 SIM di famiglianon hanno sofferto questo piccolo inghippo)
-
Ordinata il 26 con portabilità da Wind, c'era di mezzo il fine settimana quindi presumo che arriverà oggi, il fatto è che la data di termine presunto del processo di portabilità era indicata come oggi, quindi se non dovesse arrivare la SIM mi ritrovo a non poter usare la vecchia perché verrà disabilitata?
Ah, il fax con il contratto firmato e i documenti (carta d'identità e codice fiscale) non sono riuscito ad inviarli il 26 appena richiesta la sim via web, l'ho fatto il 27, non so se ritarderà la procedura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico
Ordinata il 26 con portabilità da Wind, c'era di mezzo il fine settimana quindi presumo che arriverà oggi, il fatto è che la data di termine presunto del processo di portabilità era indicata come oggi, quindi se non dovesse arrivare la SIM mi ritrovo a non poter usare la vecchia perché verrà disabilitata?
Ah, il fax con il contratto firmato e i documenti (carta d'identità e codice fiscale) non sono riuscito ad inviarli il 26 appena richiesta la sim via web, l'ho fatto il 27, non so se ritarderà la procedura.
La sim Wind continuerà a funzionare finché la portabilità non sarà completata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico
Ordinata il 26 con portabilità da Wind, c'era di mezzo il fine settimana quindi presumo che arriverà oggi, il fatto è che la data di termine presunto del processo di portabilità era indicata come oggi, quindi se non dovesse arrivare la SIM mi ritrovo a non poter usare la vecchia perché verrà disabilitata?
Ah, il fax con il contratto firmato e i documenti (carta d'identità e codice fiscale) non sono riuscito ad inviarli il 26 appena richiesta la sim via web, l'ho fatto il 27, non so se ritarderà la procedura.
telefona al numero verde 800.91.92.93
in pochi minuti verifichi tutto.
poi facci sapere
-
Se oggi non arriva chiamerò, mi parrebbe strano che la portabilità vada a buon fine prima dell'arrivo della SIM, vediamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico
Se oggi non arriva chiamerò, mi parrebbe strano che la portabilità vada a buon fine prima dell'arrivo della SIM, vediamo.
telefona.
io nelle due mie portabilità ho sempre chiamato ed ho avuto entrambe le volte l'impressione che loro aspettassero la chiamata, hanno controllaro i dati, la prima volta c'era qualcosa di scarsamente leggibile nel mio fax, ed hanno confermato le date di passaggio.
telefona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
taf
oltre ad aver impostato l'APN, lo hai abilitato? (nella lista degli APN, spuntalo...)
poi:
1) attiva la modailtà aereo per 2-3 minuti e poi disattivala. Dovrebbe essere sufficente.
2) se la UNO non sortisce effetti, spegni e riavvia il terminale
ho avuto lo steso problema sulla mia prima attivazione! (le altre 4 SIM di famiglianon hanno sofferto questo piccolo inghippo)
Niente, ho provato anche a ripristinare i dati di sistema ma di connettersi non ne vuole sapere.