Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincy_00
salve ragazzi avrei alcuni dubbi che differenza c'è tra ordinare sul sito terrecablate o sul sito noverca? come ho precedentemente letto si appoggia su tim vero? è possibile ordinare una microsim? come vi trovate?
Edit: ho visto sul sito noverca che è possibile ordinare la microsim
A mè è arrivata già la sim pre-tagliata a micro-sim anche se non l'avevo chiesta.
Max
-
Quote:
federicogualdi
SNIP ---><8
sapete se c'è qualche impostazione da attivare oppure qualche app per ovviare il problema?
io uso con estrema soddisfazione PHONO http://tinyurl.com/bps9s4s
-
Stamattina mi sono arrivati tutti gli SMS di avvenuta portabilità, cambio del piano tariffario e attivazione steel pack (senza dover mandare il famoso SMS).
Il problema è che la connessione dati non funziona, non si connette proprio. Ho impostato correttamente l¹apn e abilitato il roaming dati.
Questo su due terminali, un nexus 4 e uno zte.
Le chiamate invece funzionano.
Consigli?
-
Quote:
ggnisci
Stamattina mi sono arrivati tutti gli SMS di avvenuta portabilità, cambio del piano tariffario e attivazione steel pack (senza dover mandare il famoso SMS).
Il problema è che la connessione dati non funziona, non si connette proprio. Ho impostato correttamente l¹apn e abilitato il roaming dati.
SNIP
Consigli?
oltre ad aver impostato l'APN, lo hai abilitato? (nella lista degli APN, spuntalo...)
poi:
1) attiva la modailtà aereo per 2-3 minuti e poi disattivala. Dovrebbe essere sufficente.
2) se la UNO non sortisce effetti, spegni e riavvia il terminale
ho avuto lo steso problema sulla mia prima attivazione! (le altre 4 SIM di famiglianon hanno sofferto questo piccolo inghippo)
-
Ordinata il 26 con portabilità da Wind, c'era di mezzo il fine settimana quindi presumo che arriverà oggi, il fatto è che la data di termine presunto del processo di portabilità era indicata come oggi, quindi se non dovesse arrivare la SIM mi ritrovo a non poter usare la vecchia perché verrà disabilitata?
Ah, il fax con il contratto firmato e i documenti (carta d'identità e codice fiscale) non sono riuscito ad inviarli il 26 appena richiesta la sim via web, l'ho fatto il 27, non so se ritarderà la procedura.
-
Quote:
Nico
Ordinata il 26 con portabilità da Wind, c'era di mezzo il fine settimana quindi presumo che arriverà oggi, il fatto è che la data di termine presunto del processo di portabilità era indicata come oggi, quindi se non dovesse arrivare la SIM mi ritrovo a non poter usare la vecchia perché verrà disabilitata?
Ah, il fax con il contratto firmato e i documenti (carta d'identità e codice fiscale) non sono riuscito ad inviarli il 26 appena richiesta la sim via web, l'ho fatto il 27, non so se ritarderà la procedura.
La sim Wind continuerà a funzionare finché la portabilità non sarà completata.
-
Quote:
Nico
telefona al numero verde 800.91.92.93
in pochi minuti verifichi tutto.
poi facci sapere
-
Se oggi non arriva chiamerò, mi parrebbe strano che la portabilità vada a buon fine prima dell'arrivo della SIM, vediamo.
-
Quote:
Nico
Se oggi non arriva chiamerò, mi parrebbe strano che la portabilità vada a buon fine prima dell'arrivo della SIM, vediamo.
telefona.
io nelle due mie portabilità ho sempre chiamato ed ho avuto entrambe le volte l'impressione che loro aspettassero la chiamata, hanno controllaro i dati, la prima volta c'era qualcosa di scarsamente leggibile nel mio fax, ed hanno confermato le date di passaggio.
telefona.
-
Quote:
taf
oltre ad aver impostato l'APN, lo hai abilitato? (nella lista degli APN, spuntalo...)
poi:
1) attiva la modailtà aereo per 2-3 minuti e poi disattivala. Dovrebbe essere sufficente.
2) se la UNO non sortisce effetti, spegni e riavvia il terminale
ho avuto lo steso problema sulla mia prima attivazione! (le altre 4 SIM di famiglianon hanno sofferto questo piccolo inghippo)
Niente, ho provato anche a ripristinare i dati di sistema ma di connettersi non ne vuole sapere.