Visualizzazione stampabile
-
Dropbox lo posso usare dal mio computer dove ho installato il programma però da altri computer non posso accederci... Purtroppo ho perso il codice di sicurezza....
-
A mio padre gli sms della verifica in due passaggi funzionano...
-
vabbè mi leggerò un po' di post quando avrò tempo per informarmi meglio su alcuni feedback. Provare a passare a noverca non mi dispiacerebbe per l'offerta che fa, però considerando che è il numero di telefono/SIM principale, non vorrei aver eventuali problemi che mi bloccherebbero l'uso del telefono, vedrò se passare a 3 o a questa
-
Domada sicuramente già fatta... ho acquistato la SIM sul sito Terrecablate e il modulo ricevuto da firmare e rispedire ha molti campi vuoti, devo compilarli, oppure è tutto normale? Tra cui anche i campi riguardanti la portabilità della sim sono completamente vuoti è flaggato solo il campo Ricaricabile. thk
-
nessun problema con l'invio di sms da dropbox, microsoft, facebook verso il mio numero noverca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibbs92
nessun problema con l'invio di sms da dropbox, microsoft, facebook verso il mio numero noverca.
A si?
la cosa allora è più strana di quanto pensavo...
A me non funzionano! che telefono hai?
-
Quote:
stiiiv
vabbè mi leggerò un po' di post quando avrò tempo per informarmi meglio su alcuni feedback. Provare a passare a noverca non mi dispiacerebbe per l'offerta che fa, però considerando che è il numero di telefono/SIM principale, non vorrei aver eventuali problemi che mi bloccherebbero l'uso del telefono, vedrò se passare a 3 o a questa
Se non devi abbandonare promozioni importanti ti conviene provare, con Nòverca non hai vincoli e puoi cambiare quando vuoi, con3 informati bene, mi risulterebbe il vincolo di un anno e se recedi prima mi pare che ci sia da pagare una penale.
-
La portabilità è andata a buon fine visto che l'altra sim non funzionava più, ma volendola registrare nell'area My Noverca mi dice che il mio numero non è un numero Noverca e non mi fa procedere con la registrazione... cosa devo fare? E poi il credito residuo è di 5 euro, quindi non mi hanno attivato la Steel?
-
Quote:
demiuz
La portabilità è andata a buon fine visto che l'altra sim non funzionava più, ma volendola registrare nell'area My Noverca mi dice che il mio numero non è un numero Noverca e non mi fa procedere con la registrazione... cosa devo fare? E poi il credito residuo è di 5 euro, quindi non mi hanno attivato la Steel?
Hanno completato la portabilità proprio oggi?
A quanto ho capito, la Steel la puoi arrivare ora, mandando un messaggio gratuito con la richiesta di attivazione.
-
Quote:
demiuz
Se la vecchia sim ha smesso di funzionare oggi è strano, comunque allora la portabilità dovrebbe concludersi domani mattina, il sabato e la domenica non sono esclusi.
-
Mi sono accorto ieri sera che non aveva più il segnale, ma la sim Noverca l'ho messa oggi...
EDIT: Ho verificato e ancora non ho il mio numero, quindi niente portabilità, proverò a rimettere la vecchia sim e vedere se funziona...
-
Ragazzi a me é arrivato venerdi a mezzanotte e qualcosa l'email che confermava l'avviamento e il completamento della portabilità in 2 giorni lavorativi ma ne ieri ne l'altro ieri non ho ricevuto nessun messaggio che diceva la portabilità si concluderà tra 1 o 2 giorni, voi avete ricevuto qualcosa del genere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
marcooo
Ragazzi a me é arrivato venerdi a mezzanotte e qualcosa l'email che confermava l'avviamento e il completamento della portabilità in 2 giorni lavorativi ma ne ieri ne l'altro ieri non ho ricevuto nessun messaggio che diceva la portabilità si concluderà tra 1 o 2 giorni, voi avete ricevuto qualcosa del genere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A me venerdì è arrivata questa mail. Allegato 106048
-
Anche a me, e poi non ti é arrivato nessun sms?
-
Quote:
marcooo
Anche a me, e poi non ti é arrivato nessun sms?
Androidiani App
No, a meno che non me l'abbiano mandato sul numero che deve essere portato in noverca, perché in quel caso non l'avrei potuto ricevere avendo già tolto la sim dal telefono.
-
Quote:
marcooo
Androidiani App
I due giorni lavorativi iniziano domani mattina, vedrai che ricevi il primo sms e martedi il secondo.
La conclusione credo che avvenga mercoledi mattina.
-
Quote:
continua.mente
Se ti è arrivata venerdi mattina, martedi all'alba dovrebbe concludersi la portabilità.
-
Portabilità conclusasi stamattina alle 4, con automatica attivazione della Steel.
Ottimo!
-
Quote:
continua.mente
Portabilità conclusasi stamattina alle 4, con automatica attivazione della Steel.
Ottimo!
Dopo 9 mesi sei finalmente passato a noverca, un parto XD
Per me ancora ci vuole, finché posso sfruttare tim tiro avanti XF
-
Quote:
13ciccio87
Dopo 9 mesi sei finalmente passato a noverca, un parto XD
Per me ancora ci vuole, finché posso sfruttare tim tiro avanti XF
È nato un bel maschietto! xD
A parte gli scherzi, avevo lasciato perdere il passaggio a Noverca perché nel frattempo ho iniziato ad usare un solo telefono e con la promozione Vodafone da 10 euro al mese con 400 min, messaggi illimitati e 3 Gb di internet mi son trovato così bene da non considerare più altri operatori.
L'altro giorno, però, ho comprato un secondo telefono e per la seconda sim questa Noverca è perfetta per sostiene un'oscena Tutto al secondo Full!
-
Stamattina alle 4 sono arrivate 2 email,una diceva che lanportabilità si sarebbe conclusa in un giorno e l'altra domani.. .secondo me quella di un giorno doveva arrivare sabato ma siccome é un giorno festivo per loro si é inviata automaticamente. Comunque sia domani dovrei avere la scheda col vecchio numero. Una cosa però, io vorrei attivare lo steel pack ma sul sito c'é scritto che é valida solo per i nuovi clienti o per chi é in noverca da 6 mesi.. Io ho acquistato la sim dal sito senza lo steel pack incluso:potrei attivare ora la promozione ?
-
Quote:
marcooo
Stamattina alle 4 sono arrivate 2 email,una diceva che lanportabilità si sarebbe conclusa in un giorno e l'altra domani.. .secondo me quella di un giorno doveva arrivare sabato ma siccome é un giorno festivo per loro si é inviata automaticamente. Comunque sia domani dovrei avere la scheda col vecchio numero. Una cosa però, io vorrei attivare lo steel pack ma sul sito c'é scritto che é valida solo per i nuovi clienti o per chi é in noverca da 6 mesi.. Io ho acquistato la sim dal sito senza lo steel pack incluso:potrei attivare ora la promozione ?
Androidiani App
Appena conclusa la portabilità chiama il 192021 e te la attivano immediatamente.
-
Quote:
marcooo
Androidiani App
Hai acquistato da terrecablate facendo portabilità? Se si basta attivare la steel pack dopo la conclusione della portabilità col solito messaggio steel on. Vedi il sito noverca
-
Secondo voi è possibile usare la steelpack su tablet?
-
Quote:
flower10
Se è un tag con le chiamate direi di si.
-
No
Trattasi di galaxy tab2
-
-
Quote:
flower10
Oppure usi solo il GB ma comunque io ce l'ho nel mio note 10.1 chiamo e navigo tranquillamente oeccato sua troppo grosso sto coso
-
Quote:
flower10
No
Trattasi di galaxy tab2
Perderesti chiamate e messaggi allora
Quote:
ameris
Wow, favoloso
-
Stamattina é arrivato l'sms sulla vecchia sim e non prendeva linea:ho inserito la sim noverca e ho trovato il mio vecchio numero con la tariffa 4+5. Ho attivato subito la steel con il messaggio steel on e tutto ok! ;)
-
Quote:
13ciccio87
Perderesti chiamate e messaggi allora
Wow, favoloso
Ma pagherei solo 4 euro per il traffico dati
-
Quote:
flower10
Ma pagherei solo 4 euro per il traffico dati
Ma non ti conviene piuttosto la super internet della 3?!
Con 5 euro al mese hai 3gb di internet anziché 1 per solo un euro in più.
-
Ragazzi oggi portabilità effettuata per entrambe le schede :D Perfetto :D
raga ho una cyano 11 ma a me la connessione ogni tanto stacca ..ho usato il metodo gravity box..anche a voi fa cosi? :/
la connessione è di 0.40 :/ non c'è un metodo per aumentarla un pochetto? :/
-
Quote:
matteomagico
Ragazzi oggi portabilità effettuata per entrambe le schede :D Perfetto :D
raga ho una cyano 11 ma a me la connessione ogni tanto stacca ..ho usato il metodo gravity box..anche a voi fa cosi? :/
la connessione è di 0.40 :/ non c'è un metodo per aumentarla un pochetto? :/
A me va benissimo non stacca mai ..la connessione in download 2.13 e in upload 1.05..poteva essere meglio ma per la spesa irrisoria mi accontento.. Soprattutto anche perché mi sto trovando bene con le chiamate
-
Whatsapp come va a te? A me i messaggi li invia un po lentamente.. E poi ora sono uscito un attimo da casa e poi ritornato .. Ho fatto il test è 1.40 poi di nuovo 0.60 :/ ora però sembra andare tutto bene :/ devo cambiare baseband forse? :/ ho un s+
-
Ragazzi come funziona per quanto riguarda l'aggiornamento dei minuti e messaggi rimanenti della steel pack?
Ogni quanto li aggiornano?
Non c'è modo per vederlo in tempo reale? Grazie.
-
Quote:
demiuz
Ragazzi come funziona per quanto riguarda l'aggiornamento dei minuti e messaggi rimanenti della steel pack?
Ogni quanto li aggiornano?
Non c'è modo per vederlo in tempo reale? Grazie.
Hai scaricato l'applicazione noverca +?
-
Scarica noverca + oppure usa il sito. Ma spesso ci sono delle discrepanze.
-
Quote:
matteomagico
Whatsapp come va a te? A me i messaggi li invia un po lentamente.. E poi ora sono uscito un attimo da casa e poi ritornato .. Ho fatto il test è 1.40 poi di nuovo 0.60 :/ ora però sembra andare tutto bene :/ devo cambiare baseband forse? :/ ho un s+
Nessun problema proprio whatsapp va benissimo non mi posso lamentare
-
per sim ordinata su Terrecablate in portabilità quando viene consegnata dal corriere non si deve fare nulla? a seguito di documenti e contratto firmato già inviato bisogna solo attendere l'avvenuta della portabilità?