Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzuoli, da questa mattina faccio parte anch'io della famiglia Nòverca!
Messaggio di avvenuta portabilità arrivato alle ore 04:23o_O! che mi sveglia e... preso dalla curiosità effettuo il cambio SIM. Riaccendo il telefono (uno storico Nokia 5800), vado per rimettermi a letto e invece giunge il messaggio di configurazione:bd:
Morale non ho più ripreso sonno! E quindi mi sono dedicato ad attivare la Steel Pack inviando un SMS gratuito dalla propria SIM con scritto STEEL (spazio) ON al numero 40543711. Attivazione quasi istantanea (forse data l'ora i sistemi Nòverca si stavano annoiando!?!) al ché ho testato nel seguente ordine: voce, navigazione internet e WhatsApp (l'unica applicazione che mi ha chiesto l'autorizzazione al roaming). Nessun problema rilevato, tranne il sonno perso rotfl.
Per cui se volete dormire consiglio di tenere il cellulare silenzioso;)
-
X testare la voce intendi che hai chiamato qualche tuo conoscente nel cuore della notte? !?! :-))
-
Ovvio che no! Mi sono chiamato dal fisso di casa. Anche se stavo pensando di contattare qualche linea hard rotfl
-
buongiorno,mi e' capitato di leggere di questa offerta su internet e volevo chiedervi appunto alcune cose: io ho un numero tim da molti anni,come posso fare per passare a noverca e attivare questa splendida offerta? purtroppo ho sempre tenuto tim e per questo ho esperienza 0 in passaggi tra compagnie telefoniche,mi fate sapere perfavore? buona giornata
-
Volete il mio consiglio? A parte la scarsa compertura di TIM, infatti hanno tentato di vendere la vecchia carretta agli spagnoli, fatelo a 4 euro mese chi vi da tutto ciò?
Io ho gia la sim di mia moglie e ora che è scaduto il periodo promozionale di postemobile mi porto anche il mio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
buongiorno,mi e' capitato di leggere di questa offerta su internet e volevo chiedervi appunto alcune cose: io ho un numero tim da molti anni,come posso fare per passare a noverca e attivare questa splendida offerta? purtroppo ho sempre tenuto tim e per questo ho esperienza 0 in passaggi tra compagnie telefoniche,mi fate sapere perfavore? buona giornata
Anche io ex cliente TIM dal lontano 1998, ho fatto così:
Ricevitoria Lottomatica con la seguente procedura, chiesto il PIN CODE per prenotare una SIM NOVERCA al costo di 5 euro. Ho consigliato all'addetto quanto segue poiché esistono 2 menu Nòverca e molti nelle ricevitorie non lo conoscono. I due menu sono
— 1 ricarica
— 2 prenosim
- se vuoi una ricarica preme ricarica
- se vuoi una nuova SIM premi prenoSIM
Occorre richiedere la PRENOSIM, dopodiché si telefona al numero verde 800.91.92.93. Dall'operatore vengono chiesti il PIN-CODE (stampato sulla ricevuta Lottomatica) e i dati necessari per la
spedizione della SIM (ed eventualmente i dati necessari per chiedere la portabilità, ovvero la MNP).
Io ho spedito i documenti necessati (modulo Nòverca ricevuto tramite e-mail, documento di identità e cod. fiscale) a mezzo mail a gestioneordini_at_noverca.it
Il giorno lavorativo successivo è giunta la Extend SIM (con già i 5 euro di credito) e dopo altri 3 giorni, avvisandomi dell'avanzamento pratica tramite SMS, sono diventato cliente Nòverca.
Comunque per qualsiasi dubbio dovessi avere l'assistenza clienti è veramente efficiente, contattali tranquillamente.
Altro canale, che però non ho sperimentato, è quello di rivolgersi alle filiali di Banca Intesa.
Buona giornata a tutti i forumisti!
-
Salve, arrivato oggi in Noverca, solo un paio di domande;
1) Finiti i gb della promozione la navigazione viene bloccata o rallentata?
2) La velocita internet e uguale a Tim oppure in qualche modo limitano la banda?
3) avete notato errori di conteggio o problematiche di rinnovo?
4) l applicazione per iphone e penosa, per conoscere il credito e i bundle rimanenti esiste solo "chiamare il 192021"???
Grazie a chi vorra chiarimi...
-
Quote:
oabio
Salve, arrivato oggi in Noverca, solo un paio di domande;
1) Finiti i gb della promozione la navigazione viene bloccata o rallentata?
2) La velocita internet e uguale a Tim oppure in qualche modo limitano la banda?
3) avete notato errori di conteggio o problematiche di rinnovo?
4) l applicazione per iphone e penosa, per conoscere il credito e i bundle rimanenti esiste solo "chiamare il 192021"???
Grazie a chi vorra chiarimi...
1) viene bloccata e ti avvisano...puoi scegliere di continuare a navigare pagando inviando un sms...ricevi cmq le istruzioni nel messagio che ti arriva che annuncia il blocco
2) limitata! ma cmq molto reattiva e sempre veloce per smartphone
3) nessuno
4) vero fa schifo!...salvati nei preferiti la pagina del portale web...dove vedi tutto!
una domanda...ma anche a te su iphone come operatore ti esce TIM oppure ha qualche problema il telefono del mio amico?
-
Quote:
bibo68
1) viene bloccata e ti avvisano...puoi scegliere di continuare a navigare pagando inviando un sms...ricevi cmq le istruzioni nel messagio che ti arriva che annuncia il blocco
2) limitata! ma cmq molto reattiva e sempre veloce per smartphone
3) nessuno
4) vero fa schifo!...salvati nei preferiti la pagina del portale web...dove vedi tutto!
una domanda...ma anche a te su iphone come operatore ti esce TIM oppure ha qualche problema il telefono del mio amico?
Esce Tim... Nel portale non riesco a registrarmi ed attualmente la velocita 3g e neanche 10kb... Insomma nonnriesco a connettermi... Speriamo bene...
Ps. Se decido di cambiare l opzione da gold a steel pago l attivazione? La disattivazione e immediata oppure al termine del mese?
-