Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oabio
Ma proprio non ci siamo...
qualcosa non torna!
ne hai fatto solo uno? perché il ping e la velocitá in upload sono da "gran premio" rotfl ma come navigazione come risulta?
è un risultato abbastanza contrastante....a quell' ora poi problemi di congestione non ci dovrebbero essere...a patto che tu non fossi ad esempio in un pub affollato!
cmq testa e facci sapere!
-
Attenzione con i test, che consumano mb, nello specifico circa 5-7mb a volta.
-
Buona giornata ragazzacci! Una domandina veloce veloce.
Siete riusciti ad entrare/registrarvi sul sito Nòverca?
A me su un computer Macintosh, sia con Firefox che con Safari, non mi accetta i "captcha" dopo aver effettuato la registrazione!
-
Avevo un problema simile. Però ero io che avevo sbagliato ad inserire la password che deve essere mi pare di 8 caratteri alfanumerici. Mentre io avevo messo una più lunga.
-
No, zona tutt altro che affollata e come vedi dall orario in piena notte... E chiaro che la banda e molto limitata... Oltre i 2.5 non va...
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/suve3atu.jpg
-
Quote:
nuz81
Avevo un problema simile. Però ero io che avevo sbagliato ad inserire la password che deve essere mi pare di 8 caratteri alfanumerici. Mentre io avevo messo una più lunga.
Ok grazie! Domani provo che oggi mi sono giocato i due tentativi a disposizione.
-
Quote:
Sergheyy
Ok grazie! Domani provo che oggi mi sono giocato i due tentativi a disposizione.
Stessa cosa anch io... Non avevo capito che la password deve essere di 8 caratteri precisa... Inoltre il codice di registrazione che arriva in sms dovrebbe essere di 4 cifre invece sono 1 o 2 lettere... Boh
Qualcuno fa qualche speedtest???
-
Quote:
oabio
Stessa cosa anch io... Non avevo capito che la password deve essere di 8 caratteri precisa... Inoltre il codice di registrazione che arriva in sms dovrebbe essere di 4 cifre invece sono 1 o 2 lettere... Boh
Qualcuno fa qualche speedtest???
Confermo tutto! La password DEVE essere obbligatoriamente di 8 caratteri alfanumerici!
-
questo è un mio risultato alle 5 del mattino vicino a 200 da un ripetitore TIM
credo che sia quasi il massimo che Noverca possa dare
Speedtest.net by Ookla - My Results
-
Quote:
NinoRapis
Un bello schifo!