Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
..
Io mi ripeterò, ma non vi attaccate troppo ai numeri, se naviga bene per le esigenze non ha importanza se va a 3 o 8mbps (mi ripeto, valori dati da una app che non ha Valenza effettiva in quanto i valori sono molto variabili).
su questo sono pienamente d'accordo e soddisfatto di Noverca
per il resto come dice bibo68 i forum sono fatti per scambiare pareri e conoscenze tra gli utenti.... ma se fra questi ci sole elementi come 13ciccio87 che dimostrano di avere delle conoscenze in più ben vengano... perchè sennò si rischia di ciarlare come delle vecchie zitelle e basta
Allegato 84604
-
Quote:
NinoRapis
su questo sono pienamente d'accordo e soddisfatto di Noverca
per il resto come dice bibo68 i forum sono fatti per scambiare pareri e conoscenze tra gli utenti.... ma se fra questi ci sole elementi come 13ciccio87 che dimostrano di avere delle conoscenze in più ben vengano... perchè sennò si rischia di ciarlare come delle vecchie zitelle e basta
Allegato 84604
Ti ringrazio per la birra (spero che offri tu).
Se hai noverca ci posti qualche speedtest? (so che consumano mb, ma se a fine mese ti rimane qualche mb che puoi regalarci, fai un favore).
-
megabyte a fine mese minimo c'è ne lascio 5-6 cento
cmq lo speed test l'ho postato proprio ieri qui
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4616279
-
Quote:
NinoRapis
Mi era sfuggito
-
funziona il tethering?
il voip e watsup come vanno?
qual'è il modo più economico per fare il passaggio?
-
Quote:
giogts
funziona il tethering?
Con 1gb pure tethering vuoi fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da giogts
funziona il tethering?
il tethering é compreso e quindi funziona senza costi aggiuntivi. non ci sono restrizioni per quanto riguardano voIP e app come whatsapp
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi ho appena fatto la portabilità tramite terrecablate. Però non ho capito una cosa, le prime due righe del modulo che mi inviano via email e che devo rispedire insieme alle fotocopie dei documenti vanno compilate? Intendo le righe "Numero della carta SIM Noverca" e "Numero Seriale della carta SIM Noverca". Anche perchè se intendono quelli della sim che ho dato in portabilità, più avanti nel modulo questi dati già ci sono...
-
Non devi compilare quei due righi.
Io ho ordinato due sim, dalle 16 di lunedì, martedì mattina alle 7 era da bartolini, servizio 10 e lode.
Le tariffe poi sono ottime e con soglie mensili, il tethering è permesso, insomma un sacco di restrizioni degli altri operatori qui non ci sono, e la rete è Tim, cosa chiedere di più??????
-
Sono molto serie le SIM comprese le nano le spediscono in poche ore dall acquisto a differenza di altri tipo Bip che ci mettono settimane intere...