Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariachi72
1 se la postepay è su uno dei circuiti di pagamento accettati potrebbe essere accettata ma sul sito si parla di carta di credito o pin acquistato presso una ricevitoria sisal;
2 si arrivano via mail li firmi e li invii assieme ad una copia del documento di identità e del codice fiscale al numero di fax che viene indicato o via mail sempre all'indirizzo mail indicato;
3 non verrà attivata dopo due massimo tre giorni lavorativi successivi all'invio dei documenti;
4 la steel la puoi attivare nel momento stesso della richiesta come ho fatto io e si attiva in contemporanea all'attivazione della sim o la puoi attivare successivamente con un sms.
ok grazie mille per i chiarimenti. Sul sito di noverca,tra le carte di credito accettate, vedo anche visa electron, circuito a cui appartiene la postepay. Farò un tentantivo sperando vada a buon fine altrimenti acquisterò un pin. ;)
-
Quote:
princekento
ok grazie mille per i chiarimenti. Sul sito di noverca,tra le carte di credito accettate, vedo anche visa electron, circuito a cui appartiene la postepay. Farò un tentantivo sperando vada a buon fine altrimenti acquisterò un pin. ;)
Se vuoi un consiglio attivala da terecablate si spendono 5€ con 4€ di traffico incluso con noverca il costo è di 10€ con 4€ di traffico ;)
-
Quote:
Alchemy
mi pare strano,
cmq io non faccio testo, ho Android 2.3.6 :p
Io ho la 4.3 quindi potrebbe essere già un motivo valido mi pare, anche, che in un post addietro un'altro utente col nexus 4 navigava con le mie stesse impostazioni
-
Io possiedo una ricaricabile Nòverca da luglio, quindi meno di sei mesi. Ora vorrei passare a questa tariffa, ma leggo che appunto non è consentito a coloro che siano clienti da meno di sei mesi, confermate?
Non c'è modo quindi di poterne usufruire?
-
Quote:
PaPiPa
Io possiedo una ricaricabile Nòverca da luglio, quindi meno di sei mesi. Ora vorrei passare a questa tariffa, ma leggo che appunto non è consentito a coloro che siano clienti da meno di sei mesi, confermate?
Non c'è modo quindi di poterne usufruire?
Pare di si oppure passi ad un altro operatore e poi ripassi a Noverca
-
Quote:
mariachi72
Pare di si oppure passi ad un altro operatore e poi ripassi a Noverca
Molto comoda come cosa :D
In pratica, per altri tre mesi, la tariffa meno costosa, comprendente anche internet, che potrei attivare è la Silver.
Vedrò...
-
Quote:
princekento
1. come si paga la 5 euro del costo della sim ? Tramite carta di credito ? Se sì, la Postepay andrebbe lo stesso bene?
Ricorda che nei centri lottomatica puoi acquistare con 5 euro il pincode (prenosim, non ricarica), evitando così eventuali problemi con la carta.
Successivamente acquisti la sim tramite il sito noverca (vedi banner in home page) o call center.
Quote:
mariachi72
Se vuoi un consiglio attivala da terecablate si spendono 5€ con 4€ di traffico incluso con noverca il costo è di 10€ con 4€ di traffico ;)
Io ho trovato dentro 5 euro, e di 5 ho sempre letto.
-
Allora ragazzi, vi informo che la postepay come metodo di pagamento viene accettata selezionando visa electron nel momento in cui appare la pagina appunto del pagamento. Documenti ricevuti via mail e inviati via fax questa mattina. Curiosità: nella prima pagina del file pdf dei documenti, non ho riempito i primi due righi ( come già riferito in un post dietro ) però ho scritto il piano tariffario scelto ( nòverca 4+5 steel ) dove c'è scritto "Piano Tariffario Nòverca", sperando che così mi venga attivato pure il piano steel in contemporanea all'attivazione della sim
-
Quote:
emmedi
Ricorda che nei centri lottomatica puoi acquistare con 5 euro il pincode (prenosim, non ricarica), evitando così eventuali problemi con la carta.
Successivamente acquisti la sim tramite il sito noverca (vedi banner in home page) o call center.
Io ho trovato dentro 5 euro, e di 5 ho sempre letto.
Hai ragione il credito totale e di 5€ è giusto chiarire
-
Ciao, anche io sarei interessato a lasciare Vodafone e passare a noverca con Steel Pack (200min +200SMS + 1GB ) a 4€, l'offerta è buona, la navigazione da ciò che leggo pure e posso sfruttare anche il thetering...
ho solo un dubbio.
Sul sito terrecablate la sim costa 5 Euro e loro sono i Partner di Noverca, mentre dal sito Noverca la SIM costa 10 Euro.
Se in entrambi i casi il credito della sim è 5 Euro, perchè su Noverca costa il doppio?
Non è che in caso di problemi se prendo la sim con "terrecablate" ho poi un trattamento inferiore rispetto a chi la prende da Noverca direttamente?
Perchè se c'è questa possibilità per 5€ preferisco prenderla da Noverca e stare tranquillo...
Grazie