Visualizzazione stampabile
-
zona Milano Est (città studi) tutto ok. Io cmq con l'iPhone mi da come gestore TIM, poi però funziona tutto, con gli apn di noverca. cmq abbastanza soddisfatto, peccato che per ora NON FUNZIONI iMessage. Ho chiesto e mi hanno spiegato che è un problema che stanno cercando di risolvere
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicogualdi
symbian su un samsung?? non ho mai visto nessuno con il problema da te sopracitato. prova a chiamara l'assistenza o provare a mettere quella sim su un altro cell per vedere il suo comportamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sì è un vecchio omnia hd del 2009. Lo sto usando con questo secondo numero per testare l'operatore e internet, se poi mi troverò bene passerò il mio numero principale e acquisterò un terminale android che fin'ora senza aver mai avuto un'offerta internet sul cellulare, non aveva motivo di esistere.
Ad ogni modo non è che sia un problema, proprio per questo motivo appena detto, anche perchè lo fa anche quando vado nel menù della sim sul cellulare e seleziono my noverca. Fa richiesta in corso e dopo poco mi esce un messaggio a schermo (ripeto non un sms) con caratteri incomprensibili. Quindi volevo solo sapere se a voi comunque dopo ogni chiamata vi escono questi messaggi in cui vi dice la durata e il costo appena sostenuto (con lo steel è 0) come il servizio TIM ti avvisa che ho menzionato sopra, oppure no. E se sì sapere se si possono disattivare.
-
quanto si paga se si sfora 1GB di internet?
-
Quote:
giogts
quanto si paga se si sfora 1GB di internet?
L'argomento è stato trattato parecchie volte, per avere una risposta dettagliata consulta il thread. Per risponderti in modo sintetico: Nulla, perchè non si sfora; arrivati all'80% del traffico riceverai un sms di avviso, terminato il restante 20% la navigazione si blocca e non hai sovraprezzi, per sbloccare la navigazione a consumo fino al rinnovo della Steel devi inviare un sms all'operatore.
-
A me neanche prendeva campo da quando ho acceso il cellulare dalle 8 alle 16. Chiamando al servizio clienti mi hanno detto che ce stato un disservizio in tutta Italia... Poi da li nessun problema
-
riguardo al disservizio di ieri...il servizio clienti mi ha confermato un grosso problema nazionale sulle linee TIM principalmente al nord ma cmq esteso a tutta Italia...problema rientrato nel giro di qualche ora su tutto il territorio! con tante scuse!
-
Quote:
bibo68
riguardo al disservizio di ieri...il servizio clienti mi ha confermato un grosso problema nazionale sulle linee TIM principalmente al nord ma cmq esteso a tutta Italia...problema rientrato nel giro di qualche ora su tutto il territorio! con tante scuse!
Delle scuse me ne faccio poco però... E con Tim ti assicuro che si riusciva a chiamare, nella zona dove noverca dava inesistente (almeno qua a Treviso) quindi il discorso del problema imputato a Tim mi sa tanto di scaricabarile
-
per android 2.3.6 esiste un widget tipo quello della wind per controllare i minuti rimasti? o comunque un contatore
-
Quote:
giogts
per android 2.3.6 esiste un widget tipo quello della wind per controllare i minuti rimasti? o comunque un contatore
C'è il Noverca sim widget
-
Quote:
Reevy
C'è il Noverca sim widget
mostra anche sms residui e traffico internet residuo?