Metto a disposizione alcuni speedtest eseguiti in zona di Agrigento
Allegato 86497
Allegato 86498
Ribadisco che qualunque test di velocità eseguito è soggetto a molte variabili e non è mai da considerarsi valore assoluto
Visualizzazione stampabile
Metto a disposizione alcuni speedtest eseguiti in zona di Agrigento
Allegato 86497
Allegato 86498
Ribadisco che qualunque test di velocità eseguito è soggetto a molte variabili e non è mai da considerarsi valore assoluto
Ragazzi sto per passare a noverca steel, ho un dubbio: nel caso in cui supero il gb di internet dovrò pagare 0,50 €/MB. Come faccio a dire allo smartphone che al superamento del 1gb non deve andada in internet?
grazie
L'app più comoda per tenere d'occhio le soglie per me è 3g whatchdog, ha indicatori sulla barra di stato, widget e statistiche per monitorare tutto (e volendo bloccare la connessione).
beh...visto l'impossibilità di sforare...non è così manicalmente necessario tenere sempre d'occhio i dati...poi personalmente posso anche dire che il widget Noverca (che adesso si blocca raramente) con semplice tap ti si apre una finestra dove trovi scadenza sim, scadenza opzione, minuti, sms e dati residui oltre ad altre info...non è malaccio:)
verissimo!
ma in fondo uno poi conoscendo i propri stili di consumo si regola in automatico (almeno personalmente) e poi rimane sempre il rischio zero di sforare! :D
certo a voler essere esigenti ci vorrebbe un giga a disposizione e poi oltre il giga ancora dati gratis a velocitá limitata (tipo wind) ma per quattro euro forse sarebbe anche troppo! rotfl
ho un vecchio siemens c60, non ha nemmeno il bluetooth... ma dentro ha un centinaio di foto che volevo salvare... e volevo sfruttare eventualmente gli mms....
.... mi sa che comprerò un cavo dati
Salve visto il prezzo conveniente di questa tariffa mi sono quasi deciso a fare MNP,volevo fare giusto alcune domande:
la procedura esatta per fare mnp qual'è?
qualche abruzzese che ha esperienza e mi saprebbe dire bene o male se la copertura regge? :)