ragazzi ho fatto la portabilità è attivato la steel devo dire che mi trovo davvero bene , posto alcuni speedtest inerenti a zona napoli e provincia di caserta (quello con la velocità più bassa ovviamente)
Allegato 86687 Allegato 86688
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho fatto la portabilità è attivato la steel devo dire che mi trovo davvero bene , posto alcuni speedtest inerenti a zona napoli e provincia di caserta (quello con la velocità più bassa ovviamente)
Allegato 86687 Allegato 86688
oggi mi è arrivata la sim da terrecablate,
ho chiamato il 192021 come da istruzioni per attivare la sim quattro ore fa ma la sim non è ancora attiva, è normale?
se chiamo il numero in rubrica per verificare il credito residuo mi da errore(operazione non consentita) ed inoltre la signorina del servizio clienti mi ha detto che non sarà attiva nessuna tariffa nonostante io abbia scelto la steel al momento dell'acquisto su terrecablate...
INIZIAMO BENE.....:'(:'(:bd::bd:
Infatti se hai richiesto un nuovo numero le offerte come la steel pack non può essere attivata... Tali offerte sono riservate solo ai numeri in portabilità
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
infatti la sim è in portabilità, domani dovrebbe essere conclusa la portabilità secondo loro, ma la sim non è ancora attiva...
forse sarà attiva solo dopo la portabilità, ma con la wind non era così...
la nuova sim wind era attiva da subito col suo bel numero provvisorio e dopo 2 giorni ha acquisito il numero della portabilità!
Aspetto domani e poi richiamo!
non preoccuparti se il processo di portabilità si conclude domani , domani ti attivano direttamente la sim col nuovo numero e la steel pack , e poi non so gli altri ma nel mio caso non ho dovuto chiamare il numero per attivare la sim... inoltre controlla la mail che hai usato per la registrazione di solito mandano un avviso dove ti dicono che in tale giorno verrà attivato il numero e la promozione
Quote:
Originariamente inviato da giogts
come già confermato, ti attivano la sim quando il passaggio sarà effettuato. controlla se la steel pack é già attiva così eviti di spendere soldi. di solito l'attivano la notte tardi, verso le 5-6
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La promo si rinnova ogni mese lo stesso giorno vero?
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
esatto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App