CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 328 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il contratto dello steel pack dove lo trovo?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me pare proprio di no.
    Ma perch non rispondi alla mia domanda ???? Noverca è appetibile Solo xchè fa Prezzi stracciati ???? SI/ NO ??
    Ora esperienze Mie non certo andate a buon fine con Virtuali....non fanno che alzare il livello di guardia verso chi Oggi sbandiera meraviglie...per poi
    alla fine essere come gli altri.. in circa 4 anni come hai letto sino al 2012 ha avuto solo 130.000 iscritti meno di Mtv ..Tiscali...o 1/3 di una erg mobil (voda)
    Quindi.....non certo si può (oggi) pensare che sarà quella che poco pagando potrà offrire il Massimo o per lo meno una Ottima copertura Internet....
    che è quello che interssa a tutti OGGI.....Oggi magari a Trieste sarà meno di tre o di Tim (anche lei in certe zone ha bassa copertura)...mentre a Caniccati (sensa offesa)
    Sbregherà Quindi credimi il Mercato Oggi lo fanno le grandi e per i virtuali-----dovranno accettare le briciole........
    Queste sono mie personalissime considerazioni ...che sino a che siamo in liberta...ma nel limite della tolleranza sono Valide come le tue
    accettabili o meno....ma senza nessuna retorica verso questa o altra compagnia.....

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il contratto dello steel pack dove lo trovo?
    Leggi le note nel sito noverca, nei dettagli è specificato apn web.noverca
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (23-06-13)

  6. #64
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Leggi le note nel sito noverca, nei dettagli è specificato apn web.noverca
    No, non mi interessa leggere di apn o altro, voglio il contratto per vedere quello che un utente puo fare o non fare, la banda concessa e tutto il resto, sul sito dice il minimo indispensabile e vorrei farmi chiarezza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    No, non mi interessa leggere di apn o altro, voglio il contratto per vedere quello che un utente puo fare o non fare, la banda concessa e tutto il resto, sul sito dice il minimo indispensabile e vorrei farmi chiarezza.
    Può fare tutto, non ci sono limitazioni di rete (invece poste indica chiaramente apn wap e max 14mb). Se non ci credi prendi una sim di prova come ho fatto io. Pure io ero scettico ma devo dire che noverca è con postemobile l'unico virtuale che salvo

    Nessuno ti obbliga a credermi in parola o passare il n principale; prendi una sim di test e valuta tu stesso il comportamento nella tua zona
    Meglio un test sul campo di 3000 parole
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Noverca usa apn web con la steel. Il roaming essendo fisso su Tim non comporta un maggior uso di batteria. Ho già spiegato le differenze col caso di 3
    Nssun appunto in quanto ti Leggo molto competente....solo una precisazione il confronto tre non è da paragonare a Noverca ...qui sei SEMPRE in roaming...mentre con tre
    ci sono molti casi che possono essere circoscritti a parte di tempo....parti di zone o estero.....quindi la batteria,,in Noverca ha maggior consumo......Punto
    Ma forse mi sbaglio......Poi x il resto Noverca o Bib o mtv o eccc.......x me sono tutti uguali Nessuno Regala Nulla anzi.........Mi ricordo di quando è scesa in campo una certa BLU( Fallita )poi assorbita dalla wind ) ?????ee per concludere una certa Italcom (tre umts/tim gsm ) attiva Febbreio 2o12 fine Novembre 2012....

  9. #67
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Può fare tutto, non ci sono limitazioni di rete (invece poste indica chiaramente apn wap e max 14mb). Se non ci credi prendi una sim di prova come ho fatto io. Pure io ero scettico ma devo dire che noverca è con postemobile l'unico virtuale che salvo

    Nessuno ti obbliga a credermi in parola o passare il n principale; prendi una sim di test e valuta tu stesso il comportamento nella tua zona
    Meglio un test sul campo di 3000 parole
    No no non prendermi per uno che non crede a quello che dici, volevo solo il contratto, tim te lo da, e ti fa tutto quel bla bla sulla regolamentazione, sull'uso coerente, su come gestire la tariffa, ecc ecc.
    Ora come ora, dopo aver fatto un primo passaggio, non me la sento di cambiare operatore (o di spendere soldi per una nuova sim), anche perche per avere le stesse cose che mi da ora tim dovrei spendere di piu di 4 euro (come gia detto ho bisogno delle chiamate verso un numero e i 2gb). Inoltre non avendo problemi insopportabili non posso concedermi un salto nel vuoto pagando 11 euro piu il resto.
    Mi sto soltanto informando perche in casa mia potrebbe essere utile la tariffa a 4 euro, anche per i miei genitori che pur non usando internet vedrebbero comodi i 200 minuti e 200 messaggi. Inoltre potrei portare anche amici e parenti in noverca se si dimostrasse davvero ottima come sembra. Per ora solo una fase di studio, magari mese prossimo o dopo l'estate prendo una sim di prova.

    Un'altra domanda, ma per il traffico internet extrasoglia quanto si paga?
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 22-06-13 alle 20:09
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (22-06-13)

  11. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Leggi le note nel sito noverca, nei dettagli è specificato apn web.noverca
    Ma scusate insieme alla Sim...non arriva nessun contratto da firmare....con tanto di regolamento ???????

  12. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    No no non prendermi per uno che non crede a quello che dici, volevo solo il contratto, tim te lo da, e ti fa tutto quel bla bla sulla regolamentazione, sull'uso coerente, su come gestire la tariffa, ecc ecc.
    Ora come ora, dopo aver fatto un primo passaggio, non me la sento di cambiare operatore (o di spendere soldi per una nuova sim), anche perche per avere le stesse cose che mi da ora tim dovrei spendere di piu di 4 euro (come gia detto ho bisogno delle chiamate verso un numero e i 2gb). Inoltre non avendo problemi insopportabili non posso concedermi un salto nel vuoto pagando 11 euro piu il resto.
    Mi sto soltanto informando perche in casa mia potrebbe essere utile la tariffa a 4 euro, anche per i miei genitori che pur non usando internet vedrebbero comodi i 200 minuti e 200 messaggi. Inoltre potrei portare anche amici e parenti in noverca se si dimostrasse davvero ottima come sembra. Per ora solo una fase di studio, magari mese prossimo o dopo l'estate prendo una sim di prova.

    Un'altra domanda, ma per il traffico internet extrasoglia quanto si paga?
    Prendila da terracablate a 5€ opzione inclusa
    Il traffico over bundle di ogni categoria si paga in base al piano base prescelto

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Nssun appunto in quanto ti Leggo molto competente....solo una precisazione il confronto tre non è da paragonare a Noverca ...qui sei SEMPRE in roaming...mentre con tre
    ci sono molti casi che possono essere circoscritti a parte di tempo....parti di zone o estero.....quindi la batteria,,in Noverca ha maggior consumo......Punto
    Ma forse mi sbaglio......Poi x il resto Noverca o Bib o mtv o eccc.......x me sono tutti uguali Nessuno Regala Nulla anzi.........Mi ricordo di quando è scesa in campo una certa BLU( Fallita )poi assorbita dalla wind ) ?????ee per concludere una certa Italcom (tre umts/tim gsm ) attiva Febbreio 2o12 fine Novembre 2012....

    Blu non è fallita. Semplicemente Benetton era azionista di blu ed essendo entrato in telecom Italia ha dovuto cedere le quote. Non è fallita, è stata sciolta.

    Per quanto riguarda il roaming di perse' non consuma. Te lo dico perché quando vado in uk uso sempre 3uk in roaming con all'estero come a casa e non noto differenza di consumi. Ripeto investi 5€ e testa. Dietro a Noverca c'è acotel, azienda grossa che fornisce servizi a tutti gli operatori

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma scusate insieme alla Sim...non arriva nessun contratto da firmare....con tanto di regolamento ???????
    Certo, i documenti ti arrivano dopo l'acquisto (come con tim se ordini online) poi li devi mandare firmati via mail


    Ps non capisco il thanks di bartali all'ultimo messaggio di ciccio... Siete compari?
    Non ho nulla contro nessuno, non pensiate sia un agente di noverca ecc. Non ci guadagno nulla, io per primo come principale ho tim e non capivo il senso di un virtuale così poco competitivo come noverca ; ora invece è diventato competitivo, dopo l'uscita dal capitale sociale di intesa Sanpaolo.
    Ultima modifica di Trevisandoc; 22-06-13 alle 20:22
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  13. #70
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Prendila da terracablate a 5€ opzione inclusa
    Il traffico over bundle di ogni categoria si paga in base al piano base prescelto.


    Certo, i documenti ti arrivano dopo l'acquisto (come con tim se ordini online) poi li devi mandare firmati via mail.
    Ottimo, cosa trovo nella sim? L'opzione (presumo gratis il primo mese e poi?
    Cosa è terracablate?
    I documenti? Solo le firme vogliono?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 7 di 328 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy