CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 328 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Comunque ti chiedo la cortesia di usare una sola risposta è non una per ogni quote (infrazione del regolamento).
    ops scusami non sapevo, però ti prego di spiegarmi bene perchè non ho capito cosa ho sbagliato

  2.  
  3. #1062
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi pare che fosse specificato che fossero sotto rete wifi. Forse ricordavo così perché il VoIP con 3mbps non è molto funzionale.
    Ho controllato sul sito ed è come dici tu...
    Comunque ti chiedo la cortesia di usare una sola risposta è non una per ogni quote (infrazione del regolamento).
    3mbit non funzionale per voip?? l'importante è il ping basso poi la banda utilizzata sarà al massimo 64kbit in totale

  4. #1063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le info

    Ma le chiamate Voip posso farle via WiFi o 3g anche su numeri non Noverca, come se fosse un telefono qualsiasi?

    Che costo applica Noverca per trapassare il credito da Vodafone?


    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    ops scusami non sapevo, però ti prego di spiegarmi bene perchè non ho capito cosa ho sbagliato
    Mi sa che intende dire che al posto di inviare una singola risposta ad ogni "quote", per lasciare più pulito il thread preferisce un multiquote come hai fatto qualche pag. fa
    Ultima modifica di GarminTouch; 31-12-13 alle 07:49

  5. #1064
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le info
    Ma le chiamate Voip posso farle via WiFi o 3g anche su numeri non Noverca, come se fosse un telefono qualsiasi?
    Si ed usi lo stesso numero che hai sulla sim

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Che costo applica Noverca per trapassare il credito da Vodafone?
    Non lo so, io venivo da un abbonamento

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Mi sa che intende dire che al posto di inviare una singola risposta ad ogni "quote", per lasciare più pulito il thread preferisce un multiquote come hai fatto qualche pag. fa
    Ah ok ora ho capito, è che quando sono su ipad non è così facile come adesso che sono col pc

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

    GarminTouch (31-12-13)

  7. #1065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa dal sito noverca poichè i minuti di noverca+ (minuti aggiuntivi voip) non ci sono se la compri da terrecablate, cmq se vai sul sito è specificato tutto
    Si può prendere da terrecablate la sola sim senza opzioni, una volta attiva ricaricare e poi attivare l'opzione che più interessa.

  8. #1066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Si ed usi lo stesso numero che hai sulla sim



    Non lo so, io venivo da un abbonamento
    Cavoli, ottimo, buona a sapersi!
    Direi che sia una buona iniziativa! Ma almeno queste chiamate voip verso gli altri telefoni tradizionali funzionano bene o possono esserci dei ritardi nell'audio o disturbi in generale?
    (è riferito all'app Noverca+ con promo "plus 100", giusto?)

    Però mi sa che per 2euro al mese non conviene, per soli 2 euro in più si ha lo steelpack con 200sma, 200min e 1gb di internet
    Ultima modifica di GarminTouch; 31-12-13 alle 10:15

  9. #1067
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Si può prendere da terrecablate la sola sim senza opzioni, una volta attiva ricaricare e poi attivare l'opzione che più interessa.
    Guarda io a mio cognato l'ho ordinata da terrecablate pagandola 5 €, ho richiesto la steel pack da 4€ mensili, e a mnp avvenuta si è ritrovato l'opzione attiva ed 1 € di credito residuo.
    Aggiungo inoltre che a differenza del sito noverca da terrecablate si può ordinare una sim pagandola con carta di credito o paypal di altra persona, invece su noverca l'intestatario della sim deve coincidere con il titolare della carta di credito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Cavoli, ottimo, buona a sapersi!
    Direi che sia una buona iniziativa! Ma almeno queste chiamate voip verso gli altri telefoni tradizionali funzionano bene o possono esserci dei ritardi nell'audio o disturbi in generale?
    (è riferito all'app Noverca+ con promo "plus 100", giusto?)

    Però mi sa che per 2euro al mese non conviene, per soli 2 euro in più si ha lo steelpack con 200sma, 200min e 1gb di internet
    L'audio si sente a meraviglia, ma dimmi quanti minuti ti servono che ti trovo l'offerta più adatta alle tue esigenze

  10. #1068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma tuo cognato quanto credito aveva?

    A questo punto non ho dubbi, passo anche io a Noverca!

    Diciamo che per l'uso che ne faccio io, il piano "liscio" del 4+5 andrebbe già benone, poi però ci sono quei periodi in cui lo uso di più (es. sotto le festività o le vacanze estive) dove una promo tipo lo steelpack a 4euro mensili farebbe comodo

    Se volessero farmi felice, dovrebbero inventare il pack small con 100min,100sms, 1gb di internet a 2euro, lo farei subito!


    A proposito, la sim che arriva da TerreCablate è DualCut come quella rilasciata da Noverca?



    Ps:avendo Android 2.3, non posso nemmeno usare l'App Noverca + con la promo "plus 100" (gratuita per 1 mese per chi fa mnp entro il 2/02/14) perché vuole almeno Android 4.1......

  11. #1069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buongiorno,avevate ragione sul trasferimento del credito,questa mattina mi e' arrivata la mail di noverca che dice che mi e' stato trasferito il credito di 3,50 euro(sulla sim tim avevo 5 euro,quindi -1,50 Grazie Tim buon anno)



    adesso volevo parlarvi di una cosa strana:ieri sera erano circa l'1 di notte e mi e' arrivato un messaggio da un numero visibile che comincia cosi' con 329:

    tiziana a grande richiesta vi propone l'ambo magico del 90 piu' il 57,chiama 899......... a 3 euro

    e cosi finisce il messaggio,ora mi chiedo:come cavolo e'possibile ricevere un messaggio del genere se il mio numero non c'e l'ha nessuno? sia quando era ancora tim,l'ho comprata e converita subito in noverca,senza dare il numero a nessuno,senza chiamare nessuno sia quando era tim,per tutto il tempo della portabilita' in noverca e ancora fino ad oggi(ieri il passaggio e' stato completato),non ho ancora mai chiamato nessuno e nessuno ha questo numero,visto che sull'altra sim che ho io non mi e' arrivato nulla ne a me e ne a mio padre,perche' su noverca arrivano ste cose?

    spero di essermi spiegato abbastanza bene,attendo una vostra risposta,ciao e buon anno

    EDIT. aggiungo inoltre che in questo momento dalla provincia di viterbo(Lazio) qualsiasi numero provo a chiamare,compresi i numeri dei servizi noverca,dopo la composizione della chiamata,la chiamata si interrompe,con qualsiasi numero,impossibile chiamare.
    Ultima modifica di gmax91; 31-12-13 alle 12:49

  12. #1070
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    ops scusami non sapevo, però ti prego di spiegarmi bene perchè non ho capito cosa ho sbagliato
    Hai fatto 3 post di fila (in poco tempo) e questo è fuori dal regomento.
    Le risposte a più domande tutte insieme dovrebbero stare.

    Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    3mbit non funzionale per voip?? l'importante è il ping basso poi la banda utilizzata sarà al massimo 64kbit in totale
    E c'hai ragione, a volte mi perdo sui fondamentali e mi esprimo anche male.
    Volevo intendere la rete 3g in generale, comprendendone tutti i fattori (tu che dici? Ci sono riuscito a salvarmi in calcio d'angolo?).

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le info
    Che costo applica Noverca per trapassare il credito da Vodafone?
    Solitamente è il gestore di partenza che trattiene dei soldi.
    Mi pare che vodafone trattenga 1.50 euro.

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Mi sa che intende dire che al posto di inviare una singola risposta ad ogni "quote", per lasciare più pulito il thread preferisce un multiquote come hai fatto qualche pag. fa
    Esatto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 107 di 328 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy