Visualizzazione stampabile
-
A me il trasferimento del credito è avvenuto stamattina...il passaggio è avvenuto venerdì mattina ... quindi essendoci sabato e domenica di mezzo (festivi) ho aspetto solo 1 giorno lavorativo (però so che varia da un minimo di 2-3 ore ad anche massimo 3-4 giorni lavorativi...così ho sentito dire)
ps: per partire il trasferimento del credito deve essere prima completata la portabilità (quindi attivata la steel pack)
Io ho fatto richiesta sim martedì alle 01.00 circa...la sim è arrivata mercoledì alle 15 e subito attivato numero provvisorio...portabilità conclusa venerdì mattina (con steel) ...e stamattina il credito accreditato.. velocissimi :) ... se facevo tutto lunedì mattina probabilmente per venerdì avevo tutto ... ma da parte mia il credito potevo averlo anche tra 1 mese visto che usufruisco della steel pack
-
Ragazzi io ho attivato noverca steel pack tramite terrecablate venerdì, ho inviato tutti i documenti ecc subito e oggi mi hanno inviato un SMS dove diceva che i documenti erano arrivati e proseguiranno con la spedizione è l'attivazione della sim.ora nei documenti c'è scritto data di portabilità 25giugno, ma mi mandano qualche email quando la spediscono la sim? O arriva direttamente già con portabilità effettuata?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Tieni nel cell la vecchia sim sono a quando non ti arriva quella nuova (2-3 giorni), poi metti quella nuova e segui le istruzioni della lettera per attivarla. Rimetti quella vecchia fino a quando non ti avvisano con sms del completamento portabilità (e comunque la sim non funzionerà più). Rimetti quella nuova e sei in NOVERCA...
Inviato dal mio Acer Liquid E2 duo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale22io
Ragazzi io ho attivato noverca steel pack tramite terrecablate venerdì, ho inviato tutti i documenti ecc subito e oggi mi hanno inviato un SMS dove diceva che i documenti erano arrivati e proseguiranno con la spedizione è l'attivazione della sim.ora nei documenti c'è scritto data di portabilità 25giugno, ma mi mandano qualche email quando la spediscono la sim? O arriva direttamente già con portabilità effettuata?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ti mandano una mail con l' indirizzo dove seguire la spedizione che arriva in poco tempo(1-2giorni lavorativi), la richiesta di portabilità inizia quando attivi la sim provvisoria. Il giorno dopo l' attivazione di solito si completa in modo definitivo anche la portabilità.
-
ciao a tutti. ho acquistato questi gironi una sim Noverca per testarne la ricezione nelle zone dove mi trovo abitualmente e, visti i risultati abbastanza positivi, pensavo di fare MNP verso Noverca con Terrecablate, che offre la Steel Pack a 4 € fino al 30 giugno (invece con Noverca, canale principale, è già diventata HAPPY a 6 €). ora, effettuando l'ordine tramite il loro sito internet ad esempio oggi o domani, richiedendo contestualmente l'offerta Steel Pack, fa fede la data dell'ordine? ovviamente, tra presa in carico, invio dei documenti, verifica, ecc. il tutto finirebbe oltre la fine di giugno, quindi non vorrei veder saltare la Steep pack e aver fatto mnp per niente. ultima cosa, facendo mnp verso Noverca nessun problema riscontrato sul trasferimento del credito, giusto?
-
ti sei risposto da solo.
se ordini la steel pack non ti possono attivare un'altro pack a prezzo diverso, sempre se rispetti i termini.
-
Quote:
gianni29750
ti sei risposto da solo.
se ordini la steel pack non ti possono attivare un'altro pack a prezzo diverso, sempre se rispetti i termini.
Perfetto..
-
Quote:
Vascofield
ciao a tutti. ho acquistato questi gironi una sim Noverca per testarne la ricezione nelle zone dove mi trovo abitualmente e, visti i risultati abbastanza positivi, pensavo di fare MNP verso Noverca con Terrecablate, che offre la Steel Pack a 4 € fino al 30 giugno (invece con Noverca, canale principale, è già diventata HAPPY a 6 €). ora, effettuando l'ordine tramite il loro sito internet ad esempio oggi o domani, richiedendo contestualmente l'offerta Steel Pack, fa fede la data dell'ordine? ovviamente, tra presa in carico, invio dei documenti, verifica, ecc. il tutto finirebbe oltre la fine di giugno, quindi non vorrei veder saltare la Steep pack e aver fatto mnp per niente. ultima cosa, facendo mnp verso Noverca nessun problema riscontrato sul trasferimento del credito, giusto?
il credito restituito il giorno dopo la portabilità senza problemi. Tra spedizione sim, attivazione della stessa, portabilità e trasferimento credito sono davvero rapidi
-
Quote:
3N20
il credito restituito il giorno dopo la portabilità senza problemi. Tra spedizione sim, attivazione della stessa, portabilità e trasferimento credito sono davvero rapidi
invece a me 10 giorni ci sono voluti per il credito venivo dalla tre
-
Ciao a tutti, il trasferimento del credito automaticamente annulla il credito residuo iniziale vero? A me oggi hanno ultimato la portabilità e sono partito con i 5 euro iniziali (da cui sn stati subito tolti 4 euro per la steel pack) ..era rimasto residuo 1 euro e dopo 2 ore circa mi sono ritrovato il credito trasferito (senza l'euro restante dal credito iniziale)..è normale giusto?
-
Quote:
miserable
Ciao a tutti, il trasferimento del credito automaticamente annulla il credito residuo iniziale vero? A me oggi hanno ultimato la portabilità e sono partito con i 5 euro iniziali (da cui sn stati subito tolti 4 euro per la steel pack) ..era rimasto residuo 1 euro e dopo 2 ore circa mi sono ritrovato il credito trasferito (senza l'euro restante dal credito iniziale)..è normale giusto?
in base alla compagnia di provenienza si trattengono qualcosa dal credito 1,50 piu o meno, a me la tre 1,60
-
il tuo euro è rimasto: quello che ti manca è un euro e mezzo che il tuo precedente gestore si è trattenuto per l'operazione di trasferimento.
-
Esatto ... Però non è proprio così ... ti spiego perchè non hai quell'euro (alemo così è stato per me) ... avevi 5 euro ... 4 tolti dalla steel pack ... ora da quello che ho capito ti sei trovato 1 euro in meno ... ma il motivo è perchè nella portabilità i gestori (tim,3,wind ecc) trattengono 1-1.50 euro come commissione dal credito che ti trasferiscono e questo dovrebbe essere il motivo perchè hai 1 euro in meno
edit: Ora ho notato che avevano già risposto
ps: comunque da 1 settimana in noverca mi sto trovando bene ;)
-
Ragazzi oggi hanno completato la portabilità, ho un galaxy s4, sapete se c'è un modo per non fare comparire la r del roaming nelle tacchette? Magari con qualche modulo, grazie
-
Quote:
ale22io
Ragazzi oggi hanno completato la portabilità, ho un galaxy s4, sapete se c'è un modo per non fare comparire la r del roaming nelle tacchette? Magari con qualche modulo, grazie
Con gravity box,attivando roming dati in territorio nazionale.
-
Quote:
solidsnake1
[quote name="ale22io" post=5794588]Ragazzi oggi hanno completato la portabilità, ho un galaxy s4, sapete se c'è un modo per non fare comparire la r del roaming nelle tacchette? Magari con qualche modulo, grazie
Con gravity box,attivando roming dati in territorio nazionale.[/QUOTE]
Già provato ma la r resta sempre, non capisco il perché
-
Quote:
ale22io
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
a me piace la R e se qualcuno mi chiede cosa sia dico che ho una sim groenlandese: do you know, very cold but very cheap!!!!!
-
io con crom 7.1 e andorid 4.4.4 non mi esce piu' la R senza usare gravity box
-
Quote:
mariokart
Ma il roaming lo tieni sempre attivo? Io non so come toglierla
-
Riprova, la procedura è:
Installi xposed
Installi il framework
Riavvii
Apri xposed e scarica gravity box
Riavvia
Apri di nuovo xposed e metti la spunta a gravity box
Riavvia
Vai nelle impostazioni di gravity box e attiva roaming sul territorio nazionale
Nelle impostazioni Android disattiva il roaming
-
Quote:
mariokart
Buono a sapersi
-
Quote:
Atomnik
Riprova, la procedura è:
Installi xposed
Installi il framework
Riavvii
Apri xposed e scarica gravity box
Riavvia
Apri di nuovo xposed e metti la spunta a gravity box
Riavvia
Vai nelle impostazioni di gravity box e attiva roaming sul territorio nazionale
Nelle impostazioni Android disattiva il roaming
Niente nn va, appena disattivo il roaming da impostazioni Android non naviga più
-
Quote:
ale22io
Ma il roaming lo tieni sempre attivo? Io non so come toglierla
roaming dati attivo,national data roaming attivo in impostazioni reti mobili
invece in nomi punti di accesso, ho modificato in noverca web, tipo mvno :spn e valore mvno : noverca
-
[QUOTE=ale22io;5796337]Niente nn va, appena disattivo il roaming da impostazioni Android non naviga più
il roaming deve essere sempre attivo in adroid se no non navighi.hai kk o jelly bean? solo con il primo la versione gravity box ha la voce
attiva roaming sul territorio nazionale sulla versione jelly bean niente da fare
-
Quote:
mariokart
[quote name="ale22io" post=5796337]Niente nn va, appena disattivo il roaming da impostazioni Android non naviga più
il roaming deve essere sempre attivo in adroid se no non navighi.hai kk o jelly bean? solo con il primo la versione gravity box ha la voce
attiva roaming sul territorio nazionale sulla versione jelly bean niente da fare
Ho Android kk, ho provato a modificare il profilo ma c'è sempre la r
-
Io sono passato a slimkat 4.4.4 e non ho più bisogno di gravitybox perciò penso che il problema sia la gestione che fa la cm 11 della scheda
-
mi viene un dubbio:
ho acquistato due sim per portabilità, non riuscendo a pagare con carta ho preso due pin (10€ l'una, il tabaccaio non sapeva se poteva aumentare l'importo).
quindi ho preso le sim senza attivare opzioni varie. sono interessato alla HAPPY.
potrò attivarle senza problemi appena andrà a buon fine la portabilità?
-
Certo,se porti i numeri puoi attivarla
-
Quote:
samy83
mi viene un dubbio:
ho acquistato due sim per portabilità, non riuscendo a pagare con carta ho preso due pin (10€ l'una, il tabaccaio non sapeva se poteva aumentare l'importo).
quindi ho preso le sim senza attivare opzioni varie. sono interessato alla HAPPY.
potrò attivarle senza problemi appena andrà a buon fine la portabilità?
no, perche la sim noverca costa 10 con 5 di credito.
quindi per acquistare la happy che costa 6 non hai credito sufficiente, e non puoi più acqustare la steel (dal 15 maggio non è più possibile, salvo che tramite terrecablate che lo permette fino al 30 giugno).
come fare? non è difficile, io lo ho fatto per la gold, devi andare dal tuo tabaccaio e acquistare una ricarica (10 € l'una) e non appena sarà completata la mnp e avrai la tariffa base 4+5 attiva, ricaricare in modo da avere 15 € di credito.
non appena ti arriverà l' sms di avvenuta ricarica mandi al numero apposito un sms con scritto HAPPY ON.
-
Quote:
ale22io
Niente nn va, appena disattivo il roaming da impostazioni Android non naviga più
In android il roaming deve stare disattivato una volta abilitato quello in gravitybox!
-
Quote:
gianni29750
devi andare dal tuo tabaccaio e acquistare una ricarica (10 € l'una)
Perchè le ricariche da 10? non esistono quelle da 5 con noverca? con una da 5 hai 10 euro complessivi più che sufficienti per attivare la happy no? :)
Se dovessi acquistare una sim noverca con portabilità io non farei nemmeno la ricarica da 5 ed aspetterei il trasferimento del credito della sim di provenienza più che sufficiente sia per attivare l'opzione che per un paio di rinnovi :)
-
Quote:
opt1imus
Perchè le ricariche da 10? non esistono quelle da 5 con noverca? con una da 5 hai 10 euro complessivi più che sufficienti per attivare la happy no? :)
Se dovessi acquistare una sim noverca con portabilità io non farei nemmeno la ricarica da 5 ed aspetterei il trasferimento del credito della sim di provenienza più che sufficiente sia per attivare l'opzione che per un paio di rinnovi :)
hai ragione su tutta la linea.
io ricarico dal sito con carta di credito, alcuni miei amici dal tabaccaio e, loro scelta, fanno ricariche da 10 € da che, a scopo esemplificativo, ho scritto quella cifra.
unico appunto: mentre aspetti il trasferimento del credito potresti giocarti quei 5 € che hai tra telefonate, sms e connessioni internet
-
ma il problema sarebbe? ricaricare più di quello che effettivamente? trovarsi sul credito 10-15€ di avanzo?
-
no, non ti preoccupare, ci stiamo facendo le pulci disquisendo su situazioni limite.
qualunque sia la soluzione da te o da altri scelta gli euro rimangono sulla sim ed anche in caso di mnp in uscita passerebbero al nuovo gestore.
-
Ragazzi, sono interessato alla promo steel pack 4 €, ma non è più attivabile neppure da terrecablate (c'è solo la happy a 6€).
Purtroppo sono venuto a conoscenza di questo gestore Noverca solo oggi.
Secondo voi verrà ripresentata questa promo a 4€ oppure non ho più speranza?
-
Quote:
Gilroen
Ragazzi, sono interessato alla promo steel pack 4 €, ma non è più attivabile neppure da terrecablate (c'è solo la happy a 6€).
Questo è difficile da ipotizzare, se avverrà, non avverrà così presto si dovranno rendere conto del calo di richieste che ci sarà in futuro, era il prezzo che rendeva molto appetibile la steel.
-
Quote:
Gilroen
non hai speranza ........ comunque, se fossi orientato verso la happy, valuta anche la rabona bomber ;)
-
Quote:
gianni29750
non hai speranza ........ comunque, se fossi orientato verso la happy, valuta anche la rabona bomber ;)
vorrai dire la pressing
Opzioni Tariffarie Rabona by Nòverca - Rabona Mobile
-
Quote:
giogts
giusto, anche se pure la bomber ......
-
Steel Pack fatta.... Che offerta spettacolare!!! 200 minuti 200 sms e 1 GB a 4 € non si trova più. Fatta per me e mio padre. L'opinione su Nòverca la posto nel relativo topic.