Io ho fatto il cambio a mia moglie da i 460minuti wind a 10 euro ai 600minuti a 11 di noverca... sono gia due.settimane non si e ancora lamentata...
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto il cambio a mia moglie da i 460minuti wind a 10 euro ai 600minuti a 11 di noverca... sono gia due.settimane non si e ancora lamentata...
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Non c'è nessuna correlazione tra dispendio di energia e roaming (altrimenti all estero dovrebbero scaricarsi prima i telefoni???)
Quello che riscontri con tre è perché se non becca tre probabilmente c'è poco segnale e il telefono consuma più energia per stare collegato alla rete..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bravo coffro
@Coffro
Non so cosa dirti ma avere un Operatore Totalmente in ROAMING non credo che sia il maximo....ma ripeto...in tre il ROAMING è identico (si collega a TIM).. Ma forse sta nella differenza che tre è un UMTS.(puro ) mentre Tim .....Ma forse mi sbaglio!!!!
PS...NON sono stato mai all'estero....e quindi do buona la tua affermazione....
Quote:
L' essere in roaming non comporta nessun problema (ma bisogna stare attenti a non avere alla estero la spunta dati in roaming perché li si paga)
Poi non è vero che è identico al roaming di tre.. Quando tre va in roaming vuol dire che non sei più agganciato ai ripetitori 3g di tre e solitamente ti trovi in un zone dove c'è poco segnale consumi di più.
Ripeto il roaming AUTOMATICO 3 (voce e sms ) è su TIM.......e non certo x scarso segnale (X NON SEGNALE)........Ma poi mi chiedo ......ma se è cosi BOMBA perchè ha pochi CLIENTI ? IO personalmente l'avrei 'Testata ' se avesse avuto una sim Ricaricablie solo dati ..(x tablet ) ma al momento NO...Quindi ....
OPSSSS
PS: Chiedo scusa......ma ho trovato Noverca 5GB a 16 euro.....2GB a 11 1GB a 7...o 1mg a un cent...
GRAZIEEEEEEE
Quote:
Ascolta SEMPLICEMENTE TI SBAGLI..quindi invece di stare a correggere un errore di battitura dovuto al correttore automatico del telefono cerca di guardare un po' come funziona il roaming con tre che è esattamente come ho scritto.
Io sono in questa discussione per aiutare gli altri visto che ho noverca da un po'.
Per ultimo e intendo finire qui questo ripetermi con te che prima chiedi e poi non accetti le risposte. NOVERCA non ha tanti clienti perché si fa zero pubblicità ma resta uno dei migliori se non il migliore per via delle sue offerte e della linea di appoggio.
Mi scuso se ti ho disturbato...e ti ho sempre ringraziato delle tue risposte ...
Grazie
Quote:
Non è una questione di disturbo.. Il forum serve ad aiutarsi..
Comunque tre non va in roaming per voce e sms se c'è rete tre.. Ci va solo se manca la rete.. Vedrai che con noverca il consumo batteria è analogo a qualsiasi operatore normale..
Se risolvessero il problema dell'estero sarebbe l'operatore perfetto
Ciao a tutti,
da utente di h3g ho un dubbio, la connessione dati funziona in roaming e fino a qui tutto ok, ma l'offerta comprende sia il traffico in 3g che quello in 2g (voce, sms e dati)? Lo chiedo perchè con h3g se passo in 2g sotto tim la promozione non è valida e scala il credito.
EDIT
ho letto le procedure di acquisto della sim, acquistando il pin da 5 € si riceve la sim, ma per attivare la steel come si fa? ho provato a simulare l'ordine ma chiede subito il pin e non posso andare avanti per vedere.
Grazie mille