Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariachi72
Credo che questa non sia la sezione giusta per queste richieste comunque ti ho mandato un MP ;)
non riguarda noverca?
-
Quote:
nuz81
Fate attenzione durante i rinnovi della Steel. Stavo vedendo un video a cavallo del rinnovo, a mezzanotte, e mi ha consumato tutto il credito e la Steel è stata disattivata. Ho chiamato l'assistenza e ha riconosciuto il problema però finché non compare nel traffico non mi possono rimborsare e ho dovuto fare un altra ricarica per riattivare la Steel.
Mi hanno rimborsato il credito che si è consumato a cavallo del rinnovo. Quello che invece ho consumato la mattina dopo non me lo hanno riconosciuto. A questo punto mi sa che conviene ricaricare il giorno dopo del rinnovo. Male che va si perde un euro in attesa dell'eventuale rimborso.
-
Quote:
giogts
non riguarda noverca?
Essendo una funzione dei telefoni samsung penso che la soluzione vada cercata in apposite discussioni dove il problema è stato affrontato e dove è possibile trovare la soluzione IMHO.
-
Ho acquistato la sim mercoledì scorso e considerando il luogo week-end oggi ho avuto la portabilità e acquistato lo steelpack meglio di così non si può. È la seconda sim che porto e sono un esempio di efficienza ed economia. Re devo trovare un appunto: non sono riuscito ad associare due sim ad un unico account web!
-
sta sera verso le 20 mi hanno disattivato la sim vodafone, ho inserito la sim noverca ma non ha la steel attiva e in più non porta il mio numero vodafone.. è normale?
-
Direi proprio di no.... Anche se + stranissimo che ti abbiano disattivato la sim di sera,,, di solito lo fanno all'alba... se domani non trovi tutto risolto contatta subito noverca
-
Io sto al terzo giorno di attesa per la portabilità, l'avevano dichiarata entro 2, mah, dopo una settimana per inviarla ancora ritardi, sono in un fastidioso limbo da 10 giorni, speriamo si muovono.
-
Salve a tutti. Vorrei passare da Wind a Noverca.
Premetto che navigo tantissimo con il mio gs3 e che quindi la navigazione per me è fondamentale. Con Wind tocco picchi addirittura di 8-10 Mbps.
Vi chiedo a tal proposito come vi trovate con Noverca per quanto riguarda internet. Ho letto che la rete è ''castrata da tim''. E' vero?
Qualcuno è passato da Wind a Noverca e poi si è pentito?
Grazie
-
Quote:
THEGAME
Salve a tutti. Vorrei passare da Wind a Noverca.
Premetto che navigo tantissimo con il mio gs3 e che quindi la navigazione per me è fondamentale. Con Wind tocco picchi addirittura di 8-10 Mbps.
Vi chiedo a tal proposito come vi trovate con Noverca per quanto riguarda internet. Ho letto che la rete è ''castrata da tim''. E' vero?
Qualcuno è passato da Wind a Noverca e poi si è pentito?
Grazie
Si è vero. Mediamente si attesta sui 3.5/4.5 MB/s
Velocità più che sufficiente per il 99.9% dell'utilizzo, anche il ping è ottimo, questo particolare, in se, è quasi più importante della velocità :)
-
Quote:
Sampierdarena
Si è vero. Mediamente si attesta sui 3.5/4.5 MB/s
Velocità più che sufficiente per il 99.9% dell'utilizzo, anche il ping è ottimo, questo particolare, in se, è quasi più importante della velocità :)
e come copertura? prende ovunque? addirittura ho letto che essendo una rete sempre in roaming consuma più batteria.
vero o leggenda metropolitana?