Dico sul forum, è presente una sezione Wind
Visualizzazione stampabile
Ah si scusa hai ragione..sto andando un po ot
Ragazzi, Ho la Steel, volevo sapere se potevo usare la promo per poter mandare messaggi all'estero, estero nel senso Germania, Francia (Europa), o se invece pagavo a parte gli sms
Rete congestionata ormai dallamfinendi luglio prendo h ÷ ma non apre neanche Facebook sia al nord udine che al sud Salerno bha
In questi minuti navighiamo velocissimi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quoto, a roma sta scaricando a una velocità impressionante Allegato 118053
Tutto in una volta, speriamo duri
noverca sta falsificando gli speedtest :D
Confermo 10 mega a lecce, mai successo..ho viaggiato sempre sui 3 prima di questo problema
15 mega a Perugia. Fino a 2 giorni fa stavo a meno di 1,5. Oltre 10 volte più veloce! Avranno allargato il contratto con TIM?
Ragazzi, teneteci aggiornati, sentii questa storia della velocità assurda tempo fa, poi però si ridimensiono nelle velocità standard.
E' da circa 24/36 ore che la parte dati è tornata a funzionare, anche meglio di prima...
Speriamo non sia un fuoco di paglia.
Vi allego uno speedtest fatto poco fa: Clicca
Ciao, settimana mi arriva il Tel nuovo e ci va la microsim.
La mia sim Noverca by Terrecablate mi pare si possa ritagliare, che dite, ritaglio o me ne faccio mandare un'altra? (la sostituzione è gratuita. Il dubbio resta che quando avevo la steel (febbraio/marzo 2014) internet andava benone, non vorrei che con la sim sostitutiva possa andare peggio)
La mia SIM by TerreCablate è già "preforata" per ridurla a Micro-SIM.
La tua no?
Connessione dati migliorata anche per me non supera i 3 mb ma è migliorata rispetto al mese scorso che era inchiodata.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve raga,
avrei un dubbio ora che ho attivato le procedure per la portabilità in Noverca: l'opzione happy posso attivarla una volta attivata la sim?
Yess ti basta mandare un sms happy si e te la attivano entro 24 ore quando vorrai disattivarla happy no
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Nòverca è un'azienda seria con un buon servizio clienti solo che a volte tim gli strozza la banda dati e la connessione va lenta. Ho la gold da 600 minuti mese 2gb internet a 11€/mese e non è male peccato solo che come copertura secondo me tim non è il massimo
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
noverca ci ha dato problemi di connessione in questo ultimo mese..
e qualcuno dice che mi moglie ha il telefono disabilitato... ma altri la chiamano senza problemi.
piccole cose diciamo, che pare siano state risolte!
ho appena lasciato un commento nel post "opinioni noverca".leggetevelo se volete avere idee chiare su noverca.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
Qualcuno riesce a visualizzare il proprio traffico sul sito Noverca?
Da diverse settimane a me da errore causa manutenzione straordinaria al sito, avevo scritto all'assistenza ma non si sono degnati di darmi una risposta.
Confermo ma non immaginavo che il problema fosse presente da così tanto tempo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ho segnalato cose del genere oggi.
Pare chexli dati visualizzati non siano aggiornati in tempo reale e quindi non possiamo vedere effettivamente lo stato delle nostre soglie
Avevo scritto il 6 Agosto, ma già da fine Luglio non riuscivo più a visualizzare il traffico.
No perché ho ricevuto degli sms di attivazione Paypal dall'estero (stavo facendo delle prove) e il credito si è ridotto di alcuni cent, vorrei solo accertarmi dei costi di ogni sms.
Riesco a visualizzare tutto senza nessun problema.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Domanda: io ho un numero Noverca con l'opzione steel attiva da Dicembre.
Il prossimo mese andrò all'estero per diverso tempo così al 10 agosto Noverca mi ha avvisato che rimanendomi solo 3€ di credito la steel mi è stata sospesa fino a quando non farò una ricarica per avere i soldi sufficenti.
Ora, questa sospensione è a tempo indeterminato e quando tornerò tra parecchi mesi mi basterà fare una ricarica oppure dopo un tot mi cancellano del tutto la steel così al mio ritorno dovrò scegliere una offerta nuova tipo la Happy?
Mi sembra rimanga sospesa fino ad un massimo di 90 giorni dopo la disattivano, in teoria ti mandano un messaggio. Sulle info delle opzioni dovresti teovarlo.
Ho messo la nuova Cyanogen M9 e non serve più installare Xposed per togliere la R accanto al segnale.
Mi spiegate un po' come funziona l'appuntamento Noverca + dove avremmo diritto a 60min di chiamate col pack happy?
Scarichi l'app(untamento!) e, una volta avviata, ti chiede username e password che sono il numero di telefono (sul quale hai attiva la Happy) e la relativa password di accesso al portale noverca. Una volta dentro, puoi chiamare chi vuoi (Europa Cina e usa) e ti viene scalato il bundle da 60 minuti. Tieni presente che noverca+ ha priorità in ingresso rispetto al GSM, quindi se l'app è aperta e qualcuno ti chiama (anche da un telefono tradizionale), squillerà noverca+ e la chiamata sarà voip. Se non vuoi che questo accada, chiudila.
Ok, grazie, ma più o meno con 60min in Noverca+ quanto mb ci consuma?
Il numero di Tel virtuale che poi assegnano su Noverca+ rimarrà x sempre?
Sai dirmi come impostare il Tel x fare andare Internet?
L'apn mi paté di ricordare fosse web.Noverca.it o sbaglio?
Noverca+ non consuma mega.