Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi usa noverca+?
Se si vi dà problemi?
A mè se attivo l'applicazione il mio cell. non è più raggiungibile nonostante sia in piena copertura di segnale, facendo il numero si sente il messaggio di non raggiungibile, dopo un attimo arriva il messagio ti ho cercato.
Disattivando l'applicazione dopo un po' torna tutto normale, ho provato a sentire l'assistenza, mi hanno detto che sarei stato contattato dai loro tecnici ma non ho sentito nessuno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
THEGAME
a te ogni quando si rinnova l'offerta? il rinnovo è immediato o sei scoperto per qualche ora?
Ogni ultimo del mese si rinnova. No per adesso non ho mai avuto buchi.
-
Io la utilizzo e mi trovo molto soddisfatto, anche del fatto che i 200 minuti sono minuti di 60 secondi, te la consiglio vivamente, sapresti aiutarmi qui?
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4856552
visto che sei anche tu Noverca magari ti è successo anche a te
-
per whats'up è un problema noto. Ho scritto su fb a Noverca e mi hanno risposto che lo sanno e ci stanno lavorando; ma non ho molte speranze. Il problema è che il numero di attivazione è un vodafone uk e noverca non ha gli accordi con tutti gli operatori stranieri
-
Non ricordo bene se ho usato l'attivazione tramite chiamata, ma cmq non ho avuto grandi problemi ad attivarlo, e funziona senza problemi.
-
Quote:
daade
Io la utilizzo e mi trovo molto soddisfatto, anche del fatto che i 200 minuti sono minuti di 60 secondi, te la consiglio vivamente
Quando ti chiamano il tuo cell suona? è raggiungibile?
A mè con 2 cell e 2 sim diverse no, se non disinstallo noverca+ non riesco a ricevere chiamate.
-
Ciao ragazzi. Volevo qualche informazione in più per quanto riguarda questo operatore virtuale: a che rete di che operatore si appoggia? La qualità è buona o penisa? Grazie a tutti per le info!! ;)
-
Sono passato a Noverca da circa una settimana (sim 4+5 e steel pack) e sono molto soddisfatto del passaggio, un unica cosa però:
Io utilizzo la sim con Ipad Mini, come faccio per controllare il mio credito residuo?
-
Quote:
Deep1977
Sono passato a Noverca da circa una settimana (sim 4+5 e steel pack) e sono molto soddisfatto del passaggio, un unica cosa però:
Io utilizzo la sim con Ipad Mini, come faccio per controllare il mio credito residuo?
Si appoggia sulla rete di TIM per caso? Quindi la qualità 3G è come quella di TIM? Quindi si può navigare anche in 4G LTE?!
-
Quote:
Preg00
Si appoggia sulla rete di TIM per caso? Quindi la qualità 3G è come quella di TIM? Quindi si può navigare anche in 4G LTE?!
si è come se avessi tim. La qualità 3g è la stessa di tim. Noverca non ha accordi per usare il 4g di tim