Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Ad oggi credo che noverca o rabona siano i migliori come qualità/prezzo! La steel pack la ho da un pezzo e funziona benissimo, altro che Tim!
Rabona???
Edit: ho letto, ad oggi meglio noverca, a parte se i 2gb di internet sono un must.
-
Io ho ordinato la sim su Terracablate, senza però fare la portabilità. Ho provato ad attivare l'offerta Gold, ma mi dice che non è possibile attivarla, nonostante abbia credito più che sufficiente. A voi è accaduto lo stesso?
-
Quote:
THEGAME
Io ho ordinato la sim su Terracablate, senza però fare la portabilità. Ho provato ad attivare l'offerta Gold, ma mi dice che non è possibile attivarla, nonostante abbia credito più che sufficiente. A voi è accaduto lo stesso?
per attivare la steel è obbligatoria la portabilità o essere in noverca da 6 mesi, per la gold niente di tutto questo. Prova ad attivarla dal sito , io ho attivato così la steel :D
-
avete visto le offerte Rabona?
Opzioni Tariffarie Rabona by Nòverca - Rabona Mobile
la pressing è spettacolare, 3€ il primo mese e poi 6€ al mese, altro che steel...
-
Quote:
giogts
Rimane meglio la steel, hai 100 sms in meno e un gb in più.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ci sono limiti per voip, tethering e applicazioni tipo whatsapp?
Grazie,
Xwang
-
Stamattina mi hanno regalato 5 euro di traffico. Sono molto bravi questi di noverca.
Quote:
Xwang
Ci sono limiti per voip, tethering e applicazioni tipo whatsapp?
Grazie,
Xwang
No. Zero limiti.
-
Ciao Ragazzi! sto pensando di passare anch'io a Noverca con questa interessantissima Steel Pack!
al momento ho la Tim young da 6 euro (anzi 6,05) quindi già sono abituato alla copertura di rete Tim che mi soddisfa abbastanza.
Ho solo alcuni dubbi:
1. Anche Noverca come Tim soffre dei problemi di buco di 4 ore al momento del rinnovo delle promozioni?
2. Se dovessi aderire alla stell pack questa offerta è valida "per sempre" oppure ha dei limiti?
3. In caso tra qualche mese dovessi passare da una sim normale a una micro sim come verrebbe gestita la cosa? (mi chiederebbero 10 euro come fa tim?)
4. Ci sono problemi generali o piccoli svantaggi legati a Noverca che dovrei sapere prima di passare?
5. Se in un futuro volessi cambiare nuovamente operatore potrò mantenere senza problemi il mio numero di telefono o troverei qualche disagio strano?
Grazie!
-
Quote:
Riky877
Ciao Ragazzi! sto pensando di passare anch'io a Noverca con questa interessantissima Steel Pack!
al momento ho la Tim young da 6 euro (anzi 6,05) quindi già sono abituato alla copertura di rete Tim che mi soddisfa abbastanza.
Ho solo alcuni dubbi:
1. Anche Noverca come Tim soffre dei problemi di buco di 4 ore al momento del rinnovo delle promozioni?
No, nessun buco, adirittura spaccano il secondo
2. Se dovessi aderire alla stell pack questa offerta è valida "per sempre" oppure ha dei limiti?
Al momento sembra che sia "per sempre", ho virgolettato perchè in Italia del doman non c'è certezza...
3. In caso tra qualche mese dovessi passare da una sim normale a una micro sim come verrebbe gestita la cosa? (mi chiederebbero 10 euro come fa tim?)
Non lo so...
4. Ci sono problemi generali o piccoli svantaggi legati a Noverca che dovrei sapere prima di passare?
L'unico, se così vogliamo chiamarlo, svantaggio è la rete 3G che si ferma in DL a circa 3.5/4 MB/s in ogni caso ha ping sempre molto bassi e per la navigazione è un vantaggio.
5. Se in un futuro volessi cambiare nuovamente operatore potrò mantenere senza problemi il mio numero di telefono o troverei qualche disagio strano?
Senza nessun problema, le MNP sono libere sia in entrata che in uscita; Noverca non ostacola nulla.
Grazie!
Le risposte in blu :)
-
Occhio che ci sono delle ottime offerte per il periodo natalizio, con alcune promozioni scontate del 50%