Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xwang
Beh una decina di chilometri e il segnale è stabilmente TIM, ma spesso si va a fare la spesa oltre confine.
Qui
Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM ho letto:
"Per evitare che funzioni automatiche del terminale possano generare connessioni dati non richieste quando il terminale e' utilizzato all'estero con conseguenti costi potenzialmente indesiderati e/o sgraditi, tutte le SIM Nòverca sono di default bloccate per la navigazione internet fuori dai confini nazionali."
Mi sembra di capire che dovrebbe essere disabilitata, no?
Xwang
si, ma io la connessione dati la disattiverei a prescindere ;)
anzi, se per errore o perchè hai da rischiare solo pochi cents/euro provi ad andare senza disattivare la connessione ci fai sapere così impariamo qualcosa.
-
Quote:
Xwang
Beh una decina di chilometri e il segnale è stabilmente TIM, ma spesso si va a fare la spesa oltre confine.
Qui
"Per evitare che funzioni automatiche del terminale possano generare connessioni dati non richieste quando il terminale e' utilizzato all'estero con conseguenti costi potenzialmente indesiderati e/o sgraditi, tutte le SIM Nòverca sono di default bloccate per la navigazione internet fuori dai confini nazionali."
Xwang
è una questione talmente delicata e sul filo dell'errore che per tale problematica interpellerei l'assistenza clienti...sono lì per questo e sono disponibili e capaci!
-
Quote:
Xwang
Qui
Xwang
Dovresti essere OK, per sicurezza imposta dal menu sim su 'solo Italia' il roaming
-
Quote:
skazza
Anche a me,troppo forti questi.
Su uno dei due numeri mi hanno inviato un messaggio dicendomi di aver sbagliato. Non ho nessun bonus ma avrò il raddoppio delle ricariche di dicembre.
-
@XWANG
Hai provato cosa succede con altre compagnie ....a me ad esempio.(con tre ) oltre confine(YU/SLO) basta che disabilito la connessione in Roaming...Certo la copertura tre (oltre il valico) la ho per pochissimi metri..Poi , come leggo se non ne fai TU richiesta la NOVERCA ^oltre^ si disabilita da sola..Ma ugualmente disabilita la funzione roaming del TUO cellulare è MOLTO MEGLIO ...
-
Quote:
nuz81
Su uno dei due numeri mi hanno inviato un messaggio dicendomi di aver sbagliato. Non ho nessun bonus ma avrò il raddoppio delle ricariche di dicembre.
Ti hanno tolto i soldi che ti avevano regalato??
Altra cosa.. Il raddoppio delle ricariche lo hanno attivato anche a me senza apparente motivo... Dite che i soldi che derivano dal raddoppio hanno un termine di scadenza o figurano come una qualsiasi ricarica?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
Ti hanno tolto i soldi che ti avevano regalato??
Altra cosa.. Il raddoppio delle ricariche lo hanno attivato anche a me senza apparente motivo... Dite che i soldi che derivano dal raddoppio hanno un termine di scadenza o figurano come una qualsiasi ricarica?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il raddoppio di noverca (parlo di quello standard proposto sul sito in fase di attivazione) non era una gran cosa in quanto era non era spendibile per i rinnovi, ma solo per chiamate e messaggi nazionali.
Se non ricordo male il bonus scadeva 30 giorni dopo la ricezione.
-
Il raddoppio può essere consumato nel solo mese di gennaio.
-
Quote:
emmedi
Il raddoppio può essere consumato nel solo mese di gennaio.
Quale raddoppio? Quello dei 5 euro in regalo?
-
Eccomi, anche io da stamattina cliente nòverca :D
Velocissimi nella spedizione, attentissimi con il cliente, ti tengono al corrente di ogni minimo passaggio con sms e mail.
Portabilità conclusa in soli due giorni e il segnale va alla grande!
Super soddisfatto (alla faccia di H3G!!) rotfl