Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Se il lavoro dell'utente non gli permette di essere non rintracciabile ha ragione ha farci sapere che capitano i buchi e lamentarsi del disservizio.
Se non è ammissibile per lui può cambiare, ne ha le ragioni.
Per noi che possiamo sopportare qualche ora di disservizio la cosa non tange e continueremo ad apprezzare noverca.
Ma la questione è che è accaduto una volta. Potrebbe benissimo accadere con Tim, Vodafone, Wind o Tre - come accadeva a me - e a quel punto che fa? Espatria? :D
Ripeto, ha tutte le ragioni per arrabbiarsi, ma i disservizi accadono per qualsiasi cosa, c'è da metterlo in conto. La perfezione, soprattutto in Italia, non esiste.
-
Io non vendo noverca, se una persona, per qualsiasi motivo, non è soddisfatta del servizio può cambiare.
La sua info mi è utile perché così so che a volte capita, ma gli operatori risolvono e rispondono alle domande.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaPiPa
Ma la questione è che è accaduto una volta. Potrebbe benissimo accadere con Tim, Vodafone, Wind o Tre - come accadeva a me - e a quel punto che fa? Espatria? :D
Ripeto, ha tutte le ragioni per arrabbiarsi, ma i disservizi accadono per qualsiasi cosa, c'è da metterlo in conto. La perfezione, soprattutto in Italia, non esiste.
infatti non si tratta di "potrebbe accadere" accade di continuo con tutti...magari in quei venti minuti che capita a Milano, a Bologna è tutto ok e quelli di Milano che in quei venti minuti non usano il cell non si accorgono di niente...chissà quanti buchi abbiamo subito senza neanche accorgersene e con tutti gli operatori indistinamente!
credo che piccoli disservizi del genere siano nero su bianco nel contratto se non ricordo male!
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Io non vendo noverca, se una persona, per qualsiasi motivo, non è soddisfatta del servizio può cambiare.
La sua info mi è utile perché così so che a volte capita, ma gli operatori risolvono e rispondono alle domande.
posso dirti che in Giugno o Luglio quando ci fu un grosso blackout di TIM a livello nazionale (non ero ancora Noverca) Noverca per scusarsi di un qualcosa dipendente da TIM ha regalato minuti...il serv clienti TIM rispondeva infastidito che può capitare e suggeriva tra le righe di attacarsi al c :(
pensa te che differenza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Se il lavoro dell'utente non gli permette di essere non rintracciabile ha ragione ha farci sapere che capitano i buchi e lamentarsi del disservizio.
Ma anche no.
Se il lavoro non "gli permette" di sicuro eviti di rivolgersi al gestore più economico, si faccia una sim vodafone e si spenda il dovuto per avere un servizio di un altro livello.
Anzi, per essere onesto quando ho testato Noverca mi aspettavo ben di peggio, in vari settori si rivela sopra i migliori.
Però non ci si può umanamente immaginare che nei casi di disservizio possano avere la stessa efficienza di un gestore come vodafone.
-
Non per fare il pintiglioso.. Ma un disservizio uguale a questo era già successo circa un mese fa... Da possessore di sim noverca (come secondaria) mi viene da sconsigliare questo operatore a chi ha necessità di essere sempre reperibile o semplicemente a chi deve recarsi all estero (non sono l'unico ai quali appena superato il confine la sim ha smesso di funzionare). E trovo altremodo inutile dire che succede anche agli altri operatori perché a parte che in 10 anni di vodafone non mi è mai successo quelli di noverca sono disservizi a livello nazionale e non circoscritti ad una zona per via di un ripetitore rotto. Comunque a breve andrò all estero e vi saprò dire se ora funziona.
Detto questo non voglio alzare un POLVERONE in quanto noverca resta forse un operatore davvero conveniente con l'ottima copertura della tim (ALTRIMENTI NON CI AVREI PORTATO IL NUMERO ;-) . Semplicemente deve ANCORA CRESCERE soprattutto per il problema dell'estero.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
In quanto tempo vengono portate a termine la consegna e la portabilità del numero?
-
Consegna 2 giorni e passaggio 2 giorni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ci sono dei consumi anomali della batteria con Nòverca?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossiuser
Ci sono dei consumi anomali della batteria con Nòverca?
No, nessun consumo anomalo