Visualizzazione stampabile
-
Una gradita cortesia da parte di Nòverca, che quantomeno dimostra di sapere come si gestiscono i rapporti con gli utenti: Mi è arrivato un SMS con cui dicono che mi attribuiranno del traffico gratuito per scusarsi del disagio arrecato :) Molto gentili, anche se non avevo richiesto alcun compenso, e sempre gradito. Nello stesso messaggio dicono che l'inconveniente non è dovuto a loro. Vabbè, Nòverca, ti credo e ti rimango fedele ma non farmi più di questi scherzetti :)
-
La data indicata per la conclusione della procedura sul sito di Terrecablate è attendibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossiuser
La data indicata per la conclusione della procedura sul sito di Terrecablate è attendibile?
Su quella indicata su terrecablate non farei tanto affidamento ma quella comunicata via sms dopo l'invio dei documenti è abbastanza veritiera
-
Quote:
mariachi72
Su quella indicata su terrecablate non farei tanto affidamento ma quella comunicata via sms dopo l'invio dei documenti è abbastanza veritiera
Mi pareva. Allora devo stare attento che la TIM non mi scali i soldi del rinnovo all'inizio del mese.
-
La ricarica in omaggio che danno in queste mese (il raddoppio) è spendibile anche per pagare il rinnovo delle promozioni?
-
-
Ciao a tutti, avrei bisogno del Vostro aiuto.
Sono interessato a fare la portabilità con Noverca Steel Pack, ma ho un dubbio che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Io dovrei comprarmi un Samsung Galaxy Tab 3 7.0 (solo WI-FI), e quindi volevo sapere se per collegarmi a internet col tablet posso fare tethering usando un lumia 520 prendendo il segnale da qui, oppure non è possibile ?
Spero di essermi spiegato in maniera decente, e aspetto il vostro prezioso aiuto!
Grazie ancora.
-
Da quello che so WP8 ha problemi a fare tethering coi virtuali, (noverca inclusa) ma, udite udite pare che qualcuno ha scoperto che installando la tastiera spagnola il tethering ricomincia a funzionare. :D
(e la cosa notevole è che non sto scherzando :D )
-
Quindi per non rischiare sarebbe meglio usare su entrambi android? oppure l'idea della tastiera spagnola risolverebbe il problema ?
Grazie.
Quote:
TheSolutor
Da quello che so WP8 ha problemi a fare tethering coi virtuali, (noverca inclusa) ma, udite udite pare che qualcuno ha scoperto che installando la tastiera spagnola il tethering ricomincia a funzionare. :D
(e la cosa notevole è che non sto scherzando :D )
-
Quote:
luca9393
Quindi per non rischiare sarebbe meglio usare su entrambi android? oppure l'idea della tastiera spagnola risolverebbe il problema ?
Grazie.
La mia informazione non è di prima mano ergo più che riportarti quello che leggo non posso fare, comunque anche android dalla versione 4.1.2 in su ha problemi coi virtuali, ma non con noverca, che è l'unico Full MVNO, (escludendo Lycamobile)
E ci sono anche le eccezioni tipo l'Alcatel Idol X che pare sia assolutamente allergico alla connessione dati di noverca (il tethering va, ma è il telefono che non piglia la connessione da internet)