Visualizzazione stampabile
-
Dimenticavo, oggi ho fatto una mnp x conto di mio cognato, ebbene dal sito noverca non mi faceva concludere l'ordine perchè il titolare della cdc deve coincidere con l'intestatario della sim. Ho provato da terrecablate, tutto ok :D
Attenzione però perchè nel caso di silver, gold e platinum pack non ci sono i 200 minuti tramite noverca+ :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Ma a che ti serve il negozio, puoi fare tutto online!
ok quindi vado sul sito clicco su portabilità numero o come si chiama, poi sulla tariffa 4+5 e poi su steel pack totale=14 euro, come li pago? e il corriere si paga a parte?
-
Quote:
gmax91
ok quindi vado sul sito clicco su portabilità numero o come si chiama, poi sulla tariffa 4+5 e poi su steel pack totale=14 euro, come li pago? e il corriere si paga a parte?
Con la steel pack su terrecablate spendi in tutto 5 euro, spedizione gratis :)
-
Quote:
xsoulx
Sarebbe l'offtopic?
Sarebbe che qua si parla di noverca steel e non di rabona pressing.
Anche se le due cose sono collegate sei sempre off-topic perché la tariffa di cui tu parli non ha nulla a che fare con la steel.
Spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
13ciccio87
Sarebbe che qua si parla di noverca steel e non di rabona pressing.
Anche se le due cose sono collegate sei sempre off-topic perché la tariffa di cui tu parli non ha nulla a che fare con la steel.
Spero di essere stato chiaro.
Qui si parla anche del servizio Noverca, stessa identica cosa di Rabona, per questo è uscito fuori. Spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
xsoulx
Qui si parla anche del servizio Noverca, stessa identica cosa di Rabona, per questo è uscito fuori. Spero di essere stato chiaro.
Allora dato che ci siamo parliamo di tim che è il fornitore di servizi di noverca.
Ma come cavolo ragioni?
Da ora mi limiterò a segnalarti per spam se leggo off-topic, vediamo se ora sono stato chiaro.
-
Quote:
ValeD79
Con la steel pack su terrecablate spendi in tutto 5 euro, spedizione gratis :)
ah ecco,se non me la dicevi tu questa cosa non la sapevo,adesso provo ad andare su questo sito che mi hai detto e dopo ti dico e vedo se mi fanno fare la portabilita' del numero,grazie intanto :)
-
Quote:
continua.mente
Non saprei se lo è o meno, però di sicuro non è quello il modo di rivolgersi a qualcuno!
Beh lasciando stare il modo in cui si è posto a me interessa capire se è intopic, così o può continuare o la smette.
Quote:
gmax91
ah ecco,se non me la dicevi tu questa cosa non la sapevo,adesso provo ad andare su questo sito che mi hai detto e dopo ti dico e vedo se mi fanno fare la portabilita' del numero,grazie intanto :)
Dovrebbero fartela fare senza problemi. La cosa che mi sono sempre domandato è come mai questa differenza.
Ps. Un altro metodo è acquistare un codice in un centro sisal e poi inserirlo sul sito noverca, sul sito è spiegato (in modo da non passare per terzi).
-
Quote:
13ciccio87
Beh lasciando stare il modo in cui si è posto a me interessa capire se è intopic, così o può continuare o la smette.
Dovrebbero fartela fare senza problemi. La cosa che mi sono sempre domandato è come mai questa differenza.
Ps. Un altro metodo è acquistare un codice in un centro sisal e poi inserirlo sul sito noverca, sul sito è spiegato (in modo da non passare per terzi).
si si adesso mi sono aggiornato,ho letto tutte le 96 pagine di topic,ammazza che faticaccia,ma adesso so tutto,almeno sulla carta eh.... :)
-
Quote:
gmax91
si si adesso mi sono aggiornato,ho letto tutte le 96 pagine di topic,ammazza che faticaccia,ma adesso so tutto,almeno sulla carta eh.... :)
Che pazienza...