Se è bloccato solo in 3g e prende poco ci credo che consumi molto lo stand by cella
Hai il doppio ma soglie settimanali su tutto, specie su internet. Ed inoltre non hai internet se vai in roaming tim con 3
Con 4€ questa è la migliore
Se è bloccato solo in 3g e prende poco ci credo che consumi molto lo stand by cella
Hai il doppio ma soglie settimanali su tutto, specie su internet. Ed inoltre non hai internet se vai in roaming tim con 3
Con 4€ questa è la migliore
Ultima modifica di Trevisandoc; 22-06-13 alle 11:15
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
xmas43 (22-06-13)
edit doppio post sorry
Ultima modifica di Trevisandoc; 22-06-13 alle 11:15
Il roaming sui cellulari proprietario come si risolve? Questa offerta e valida solo facendo mnp o si puo attivare una nuova scheda?
Visto che per collegarsi a internet bisogna attivare il roaming dati, alcuni telefoni come i cellulari proprietario non hanno questa funzione e quindi magari se qualcuno ha provato a mettere la scheda in un cellulare proprietario sarei piu propenso a fare il cambio a noverca. Mi riferivo a questo..
Si scusami.. Ad esempio i Nokia con tastiera fisica che hanno connessione edge o altri cellulari di altri produttori simili. Questi sono adatti per SIM noverca? posso connettersi in roaming?
lindeciso (22-06-13)
Grazie mille m Iseo stato molto d aiuto. Per fortuna questa offerta non ha limiti di scadenza casomai volessi cambiare da tre a noverca.. Per quanto riguarda l internet se puo essere condiviso? Sul sito non ce riferito
Ultima modifica di lindeciso; 22-06-13 alle 12:28