CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 328 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ottimo, cosa trovo nella sim? L'opzione (presumo gratis il primo mese e poi?
    Cosa è terracablate?
    I documenti? Solo le firme vogliono?
    Io la ho presa da noverca pagando 14 (il primo mese lo paghi sempre) per accelerare i tempi ma se non hai fretta prendi da Terrecablate (cerca su google).
    Terrecablate è un rivenditore di Noverca, una Società Terrecablate di Siena a partecipazione pubblica, paghi 5 euro con 1 euro di credito (detraggono solo il costo dell'opzione)

La prendi da loro e poi mandi comunque tutto a Noverca (firme e copia doc identità). Allunghi i tempi ma costando meno fa al tuo caso ai fini di test e la cosa è sempre gestita da noverca ovviamente

edit:

ecco la modulistica noverca che cercavi
    http://www.noverca.it/modulistica-co...i-contrattuali
    Ultima modifica di Trevisandoc; 22-06-13 alle 20:40
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

2. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

th3D0ct0r (23-06-13)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Non è presente nella mia città, ho letto che si può chiedere tramite pin rilasciato da ricevitoria sisal, ma non capisco come funziona.
    Pure alla banca la fanno, ma devi avere la carta superflash, quindi nisba.
    5 euro potrei anche investirli
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Non è presente nella mia città, ho letto che si può chiedere tramite pin rilasciato da ricevitoria sisal, ma non capisco come funziona.
    Pure alla banca la fanno, ma devi avere la carta superflash, quindi nisba.
    5 euro potrei anche investirli
    Compra terracablate online e paghi con carta di credito

Hai visto la modulistica?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

No, non la ho trovata, ma se devo prenderla online vedo come funziona la storia della sisal
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

No, non la ho trovata, ma se devo prenderla online vedo come funziona la storia della sisal
    Ti ho linkato nel post precedente la modulistica generale di cui parlavate
    Per la sisal ti fai generare a 5€ un pin e poi acquisti ma dal sito noverca a 5€anzichè 10. Il pin non è compatibile con la steel purtroppo in quanto non potresti pagare la promo.

L'unico modo per averla a 5€ è passare per terracablate e pagare con carta vera o prepagata
    Ultima modifica di Trevisandoc; 23-06-13 alle 12:39

8. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

th3D0ct0r (23-06-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Ti ho linkato nel post precedente la modulistica generale di cui parlavate
    Per la sisal ti fai generare a 5€ un pin e poi acquisti ma dal sito noverca a 5€anzichè 10. Il pin non è compatibile con la steel purtroppo in quanto non potresti pagare la promo.

L'unico modo per averla a 5€ è passare per terracablate e pagare con carta vera o prepagata
    Sembra tutto ok, il contratto è standard come per gli altri operatori,i ha un po sorpreso la soglia di 200 minuti di chiamate al giorno, ma come per gli altri operatori credo non venga applicata o non viene applicata a coloro che hanno una opzione sulla sim.
    Per quanto riguarda l'acquisto la cosa mi sembra un po macchinosa, mi da un po fastidio non avere un luogo dove andare a chiedere il passaggio, ma d'altronde è un operatore virtuale con costi molto ridotti, quindi non mi sorprendo, solo che se in banca rendevano il passaggio libero era molto probabile che si accaparravano più utenti, come me molti sono scettici a fare queste cose online ed inoltre le persone anziane che non sanno usare un pc non ne verranno mai a conoscenza.

Questa compagnia sembra aver preso il meglio di tim, correttezza e chiarezza nel contratto, infatti specificano che non hanno un contratto di minoranza con tim, ma gli utenti noverca hanno gli stessi servizi di tim. Ottimo a sapersi.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (23-06-13),laotze (06-10-13)

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Sembra tutto ok, il contratto è standard come per gli altri operatori,i ha un po sorpreso la soglia di 200 minuti di chiamate al giorno, ma come per gli altri operatori credo non venga applicata o non viene applicata a coloro che hanno una opzione sulla sim.
    Per quanto riguarda l'acquisto la cosa mi sembra un po macchinosa, mi da un po fastidio non avere un luogo dove andare a chiedere il passaggio, ma d'altronde è un operatore virtuale con costi molto ridotti, quindi non mi sorprendo, solo che se in banca rendevano il passaggio libero era molto probabile che si accaparravano più utenti, come me molti sono scettici a fare queste cose online ed inoltre le persone anziane che non sanno usare un pc non ne verranno mai a conoscenza.

Questa compagnia sembra aver preso il meglio di tim, correttezza e chiarezza nel contratto, infatti specificano che non hanno un contratto di minoranza con tim, ma gli utenti noverca hanno gli stessi servizi di tim. Ottimo a sapersi.
    Si ti dicevo che la priorità è la stessa, come per poste con vodafone.

Per i 200 minuti è una banale antifrode come la hanno tutti gli operatori (parliamo di più di 3 ore ed in ogni caso la steel ne ha solo 200 )

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Trevisandoc per il post:

Bartali66 (23-06-13),laotze (06-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La tariffa e sicuramente conveniente guardarla ma poi e sicuro che sia cosi conveniente? Anche a me la questione Dell acquisto da fastidio, le persone che non sono abituate a comprare online devono andare nei negozi ma qui la situazione e diversa: la tariffa si puo ottenere solamente acquistando online. La questione del pin non si capisce perche se il negoziante non sa neanche cosa stai dicendo come si puo acquistare una SIM noverca?

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lindeciso Visualizza il messaggio
    La tariffa e sicuramente conveniente guardarla ma poi e sicuro che sia cosi conveniente? Anche a me la questione Dell acquisto da fastidio, le persone che non sono abituate a comprare online devono andare nei negozi ma qui la situazione e diversa: la tariffa si puo ottenere solamente acquistando online. La questione del pin non si capisce perche se il negoziante non sa neanche cosa stai dicendo come si puo acquistare una SIM noverca?
    Eh lo so il limite di alcuni virtuali è proprio il canale di commercio

15. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

Bartali66 (23-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Prendila da terracablate a 5€ opzione inclusa
    Il traffico over bundle di ogni categoria si paga in base al piano base prescelto
    Copertura ??????Nazionale ??????......
    Blu non è fallita. Semplicemente Benetton era azionista di blu ed essendo entrato in telecom Italia ha dovuto cedere le quote. Non è fallita, è stata sciolta.
    Fallita o assorbita o sciolta poco cambia.....ma era il mio post x fare un punto a chi Manovra all'inizio.....poi Benetton ...od una banka .....che differenza fa .????

Per quanto riguarda il roaming di perse' non consuma. Te lo dico perché quando vado in uk uso sempre 3uk in roaming con all'estero come a casa e non noto differenza di consumi. Ripeto investi 5€ e testa. Dietro a Noverca c'è acotel, azienda grossa che fornisce servizi a tutti gli operatori
    Ripeto....non è certo una Banka che fa sicurezza....(vedi Siena ...)
    non capisco il thanks di bartali all'ultimo messaggio di ciccio... Siete compari?
    No ...ma mi sembra logico darlo anche in base al discorso od a richiesta ..o risposta è un cenno di Consenso ...Poi come vedi li do anche a te che mi pare..che Non siamo compari...Molte cose che IO leggo dal 1*post all'ultimo servono prima di tutto ad una mia Informazione...Tutto fa cultura Oggi.....sopratutto a salvaguardare il Fondo schiena -
    Non ho nulla contro nessuno, non pensiate sia un agente di noverca ecc. Non ci guadagno nulla, io per primo come principale ho tim e non capivo il senso di un virtuale così poco competitivo come noverca ; ora invece è diventato competitivo, dopo l'uscita dal capitale sociale di intesa Sanpaolo.
    Di Noverca no....ma secondo me tu lavori in Banka o sei azionista S.Paolo.......
    Ultima modifica di Bartali66; 23-06-13 alle 15:14

Pagina 8 di 328 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio