CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 328 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Copertura ??????Nazionale ??????......
    Di Noverca no....ma secondo me tu lavori in Banka o sei azionista S.Paolo.......
    Copertura tim nazionale con stesse priorità di accesso.

Sai vero che s paolo non c'entra più nulla con noverca da mesi ormai ed acotel non è una banca
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

2. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

Bartali66 (23-06-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'acquisto la cosa mi sembra un po macchinosa, mi da un po fastidio non avere un luogo dove andare a chiedere il passaggio, ma d'altronde è un operatore virtuale con costi molto ridotti, quindi non mi sorprendo, solo che se in banca rendevano il passaggio libero era molto probabile che si accaparravano più utenti, come me molti sono scettici a fare queste cose online ed inoltre le persone anziane che non sanno usare un pc non ne verranno mai a conoscenza. Ottimo a sapersi.
    Decisamente anche x me trovo macchinoso tutto il sistema......(ma mentre es bip ha dei store in varie citta .questa il tutto e per tutto segue il pensiero di Monti...che ha fatto (anche x i pensionati superiori ad un certo limiTe) un grosso favore a banke e uffici postali....Tutto passa x i soldi virtuali......e banke...come ad esempio ..da pochi gg, la gestione di un condominio........Banka banka banka.....e quindi Noverca S.Paolo non è da meno....Ps ...cioè Gestione Virtuale....totale....
    Ultima modifica di Bartali66; 23-06-13 alle 16:02

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Copertura tim nazionale con stesse priorità di accesso. )
    Mi scuso sempre se quando faccio una mia richiesta o espongo un mio (personalissimo) pensiero ,talvolta, il mio non è un buon Italiano...ma ho solo la 5°elementare---
    quindi domanda secca :^ l'MNC di Noverca è lo stesso di TIM ????????? ^ ;(

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

quindi domanda secca :^ l'MNC di Noverca è lo stesso di TIM ????????? ^ ;(
    Ovviamente no. Ho già scritto che è full mvno quindi non può avere lo stesso mnc e ragione per cui va in roaming perenne.

Dai contratti però noverca dice pari priorità di accesso. Di più non so dirti.

Come già detto non lavoro per alcuna compagnia e ho conoscenze solo amatoriali.

Tu quindi te ne intendi visto che conosci il termine mnc complimenti

Ad ogni modo secondo me vale sempre la stessa regola per ogni operatore, si prende una sim di test e si valuta come funziona il servizio nella propria zona se non lo ritiene soddisfacente si valuta altro. Sulla qualità prezzo non sempre il prodotto più caro è il migliore

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Vero che non sempre il prodotto più caro risulta il migliore, ma i prezzi di noverca fanno riflettere.
    Petche tim non fa nulla? Perché non ha timori verso noverca dato che è poco conosciuta? Perché sa che sta andando verso il fallimento? Perché sa che la qualità del servizio e peggiore?

Prezzo alto quasi si vede come sinonimo di qualità, ma questo non è sempre vero.
    Prezzo basso fa pensare a come sia possibile applicarlo, con il conseguente scetticismo.
    Avere dei partner piccoli (terrecablate sta solo al nord) non aiuta e inoltre l'abbandono di intesa san Paolo fa pensare a qualche problema in corso.

Parere mio, non mi linciare per questo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (23-06-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Ovviamente no. Ho già scritto che è full mvno quindi non può avere lo stesso mnc e ragione per cui va in roaming perenne.
    Pare che nei gruppi Virtuali TIM ne sia l'unica.......(es Tiscali no )....
    Dai contratti però noverca dice pari priorità di accesso. Di più non so dirti.
    Ci mancherebbe che dica(n) l'inverso.......
    Tu quindi te ne intendi visto che conosci il termine mnc complimenti
    No ma mi piace informarmi.....anche perche cerco(come già postato) salvaguardare il Mio fondo schiena....Poi x 4 euro.....
    Ad ogni modo secondo me vale sempre la stessa regola per ogni operatore, si prende una sim di test e si valuta come funziona il servizio nella propria zona se non lo ritiene soddisfacente si valuta altro. Sulla qualità prezzo non sempre il prodotto più caro è il migliore
    Certo ...ma secondo il mio modesto parere...neanche chi chiede poco (o meno ) può considerarsi buono......anche perchè non capisco come in tre/quattro anni di attivita
    ha solo 130000 Utenti (ne ha meno di bip) Ma forse questo è l'anno buono e quindi gli do fiducia (x ora solo 4...pardon 14)
    Ciao e grazie della Tua pazienza

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Vero che non sempre il prodotto più caro risulta il migliore, ma i prezzi di noverca fanno riflettere.
    Petche tim non fa nulla? Perché non ha timori verso noverca dato che è poco conosciuta? Perché sa che sta andando verso il fallimento? Perché sa che la qualità del servizio e peggiore?

Prezzo alto quasi si vede come sinonimo di qualità, ma questo non è sempre vero.
    Prezzo basso fa pensare a come sia possibile applicarlo, con il conseguente scetticismo.
    Avere dei partner piccoli (terrecablate sta solo al nord) non aiuta e inoltre l'abbandono di intesa san Paolo fa pensare a qualche problema in corso.

Parere mio, non mi linciare per questo
    La ho pensata come te sul fatto del calo di prezzo immediatamente dopo l'uscita della banca (che cmq vuole concentrare il core business e mi pare stia anche cedendo immobili).

Tim non è che sta a guardare, è obbligata per leggere a vendere traffico facendo una offerta all'ingrosso, del resto anche coop compra da tim traffico e mi pare conveniente (idem poste mobile con vodafone). Evidentemente comprando all'ingrosso hanno dei vantaggi, specie ora che l'interconnessione è quasi nulla.

Inoltre noverca essendo full mvno potrebbe cambiare facilmente rete di appoggio (punto a sfavore di noverca). Immaginate se passa con wind o 3

Ad ogni modo tim è stata immobile per anni, non si muove nemmeno dopo le mega offerte wind, figurarsi se lo fa per noverca che ha solo 140.000 clienti

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

La ho pensata
    Inoltre noverca essendo full mvno potrebbe cambiare facilmente rete di appoggio (punto a sfavore di noverca). Immaginate se passa con wind o 3
    Non credo che succederà ma non voglio pensare a cosa succederà se avverà la fusione TRA Tim e 3..*{un caos x i Virtuali }.
    Ad ogni modo tim è stata immobile per anni, non si muove nemmeno dopo le mega offerte wind, figurarsi se lo fa per noverca che ha solo 140.000 clienti
    Bhe 10.000 in neanche 6 mesi (erano 130.000 al 31/12) ..sono ancora pochini....ma ora con queste tariffe .....si rifarà...

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Pare che nei gruppi Virtuali TIM ne sia l'unica.......(es Tiscali no )....
    Noverca è l'unico full mvno in Italia (cosa che gli è costata anche molto in termini economici). Non ho capito il motivo di questa scelta, forse e solo il fattore di aver maggior potere Vs tim potendo minacciare un cambio di rete. Boh

13. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

Bartali66 (23-06-13)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    si ho fatto proprio così ed analizzando le varie combinazioni ho scelto la 4+5 perchè negli altri cari i bonus che vengono erogati non sono spendibili per acquistare il pacchetto e quindi nel mio caso non andava bene. Il corriere ha messo in consegna per oggi la sim vi tengo aggiornati sono molto fiducioso. Io ho scelto di cambiare per una questione di copertura. Ho la all in di tre a 4 euro mese e mi trovo bene però ho grossi problemi di campo e spesso il cellulare è inutilizzabile ora vedremo con questi che vanno in copertura tim
    Ti è arrivata la sim noverca? Come ti stai trovando?

Pagina 9 di 328 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio