Copertura tim nazionale con stesse priorità di accesso.
Sai vero che s paolo non c'entra più nulla con noverca da mesi ormai ed acotel non è una banca![]()
Bartali66 (23-06-13)
Decisamente anche x me trovo macchinoso tutto il sistema......(ma mentre es bip ha dei store in varie citta .questa il tutto e per tutto segue il pensiero di Monti...che ha fatto (anche x i pensionati superiori ad un certo limiTe) un grosso favore a banke e uffici postali....Tutto passa x i soldi virtuali......e banke...come ad esempio ..da pochi gg, la gestione di un condominio........Banka banka banka.....e quindi Noverca S.Paolo non è da meno....Ps ...cioè Gestione Virtuale....totale....
Ultima modifica di Bartali66; 23-06-13 alle 16:02
Ovviamente no. Ho già scritto che è full mvno quindi non può avere lo stesso mnc e ragione per cui va in roaming perenne.
Dai contratti però noverca dice pari priorità di accesso. Di più non so dirti.
Come già detto non lavoro per alcuna compagnia e ho conoscenze solo amatoriali.
Tu quindi te ne intendi visto che conosci il termine mnccomplimenti
Ad ogni modo secondo me vale sempre la stessa regola per ogni operatore, si prende una sim di test e si valuta come funziona il servizio nella propria zonase non lo ritiene soddisfacente si valuta altro. Sulla qualità prezzo non sempre il prodotto più caro è il migliore
![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Vero che non sempre il prodotto più caro risulta il migliore, ma i prezzi di noverca fanno riflettere.
Petche tim non fa nulla? Perché non ha timori verso noverca dato che è poco conosciuta? Perché sa che sta andando verso il fallimento? Perché sa che la qualità del servizio e peggiore?
Prezzo alto quasi si vede come sinonimo di qualità, ma questo non è sempre vero.
Prezzo basso fa pensare a come sia possibile applicarlo, con il conseguente scetticismo.
Avere dei partner piccoli (terrecablate sta solo al nord) non aiuta e inoltre l'abbandono di intesa san Paolo fa pensare a qualche problema in corso.
Parere mio, non mi linciare per questo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (23-06-13)
Pare che nei gruppi Virtuali TIM ne sia l'unica.......(es Tiscali no )....
Ci mancherebbe che dica(n) l'inverso.......
No ma mi piace informarmi.....anche perche cerco(come già postato) salvaguardare il Mio fondo schiena....Poi x 4 euro.....
Certo ...ma secondo il mio modesto parere...neanche chi chiede poco (o meno ) può considerarsi buono......anche perchè non capisco come in tre/quattro anni di attivita
ha solo 130000 Utenti (ne ha meno di bip) Ma forse questo è l'anno buono e quindi gli do fiducia (x ora solo 4...pardon 14)
Ciao e grazie della Tua pazienza
La ho pensata come te sul fatto del calo di prezzo immediatamente dopo l'uscita della banca (che cmq vuole concentrare il core business e mi pare stia anche cedendo immobili).
Tim non è che sta a guardare, è obbligata per leggere a vendere traffico facendo una offerta all'ingrosso, del resto anche coop compra da tim traffico e mi pare conveniente (idem poste mobile con vodafone). Evidentemente comprando all'ingrosso hanno dei vantaggi, specie ora che l'interconnessione è quasi nulla.
Inoltre noverca essendo full mvno potrebbe cambiare facilmente rete di appoggio (punto a sfavore di noverca). Immaginate se passa con wind o 3![]()
Ad ogni modo tim è stata immobile per anni, non si muove nemmeno dopo le mega offerte wind, figurarsi se lo fa per noverca che ha solo 140.000 clienti![]()
Non credo che succederà ma non voglio pensare a cosa succederà se avverà la fusione TRA Tim e 3..*{un caos x i Virtuali }.
Bhe 10.000 in neanche 6 mesi (erano 130.000 al 31/12) ..sono ancora pochini....ma ora con queste tariffe .....si rifarà...
Bartali66 (23-06-13)