Ma no, è il modo per chiamare la propria sim tranquillo.. È una sim normale.. Puoi scegliere se averla standard/Micro oppure nano sim..
Trevisandoc (26-06-13)
Tiscali non ha roaming in quanto la sim è UNA tim----mentre la sim di >Noverca non è UNa tim....ma è noverca...e x questo che va (x ora ) perennemete in roaming TIM...Quali problemi dovrebbe comportare questo utilizzo totale del roaming...col.. tuo smartphon non saprei dirtelo...in quanto io ho col mio la possibilita di selezionare sia la parte dati e sia la parte voce.....(sia con roaming e sia con NON R) Ma forse i Maestri dovrebbero aiutarti.....
Ciao
Ultima modifica di Bartali66; 26-06-13 alle 14:30
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
usi la slot GSM?
io la metterei nello slot GSM (ci vorrei portare il mio numero principare, adesso sono a 3) e userei la steel di Noverca.
poi nello slot wcdma metterei il mio secondo numero che è sempre 3.
cosi potrei sfruttare pienamente il telefono, adesso con due schede 3 dovrei usare il roaming.
Ma ricapitolando comè il modo migliore per acquistare la sim facendo la portabilità? Dal sito noverca o terre cablate? Costa sempre 14€?
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
L'ho ordinata lunedì sera, martedì mattina ho inviato i documenti via email e ieri mi è arrivata, adesso aspetto la portabilità ed io ho una di quelle sim 3 vecchie con mega offerte, ma non amo il discorso dei dati al giorno, attualmente la sim noverca la ho sullo slot wcdma ed è in roaming, ma da quanto ho capito, è normale
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Io l'ho comprata sul sito.. Ho pagato 10 con la carta perché il sito non mi aveva preso lo Steel pack.. Poi ho chiamato e te lo attivano senza problemi.. Cmq per chiarire, il telefono per usare la connessione dati deve essere in roaming, però non è inteso come il roaming della 3 che uno paga in più, ma è una cosa normale.. Poi quando si finisce il giga compreso nel piano, la connessione si blocca in qualunque caso (non c'è bisogno di attivare l'offerta di un euro di cui si parlava) se uno vuole continuare a navigare deve mandare l'sms e continua a pagamento..
Segnalo che sulle AOKP e Cyanogenmod(non so se esiste qualche tweak esterno per applicarlo ad ogni tipo di ROM) si può attivare il roaming nazionale tenendo disattivato quello internazionale nel menù reti mobili. Così non si rischiano i famosi addebiti in zone di confine. Sul Play Store invece di applicazioni di questo tipo ne esistono a centinaia ma richiedono un minimo di configurazione.
Domani mi passano il numero e vi darò le mie opinioni.
Zoldex (23-09-13)
Non riesco a capire come acquistare su terrecablate. Sul sito noverca mi chiede 14 euro ma quanto trovo nella sim?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.