CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 328 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Aggiungere una sezione FAQ in prima pagina non sarebbe male (si sono fissato XD)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma siete sicuri che sulle SIM di Terrecablate si possa attivare la Steel Pack?

  4. #123
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrari248f1 Visualizza il messaggio
    Ma siete sicuri che sulle SIM di Terrecablate si possa attivare la Steel Pack?
    100%, ho fatto la prova personalmente (senza completare l'acquisto).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #124
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Aggiungere una sezione FAQ in prima pagina non sarebbe male (si sono fissato XD)
    Se mi mandi via pm le faq che hai raccolto, modifico il primo post e le copio e incollo all'interno del mio post.

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e qualcuno ha gia fatto un acquisto su Terrecablate, cosi ci conferma definitivamente che ha pagato 5 euro spedizione icnlusa ed ha attivaot contestualmente (con MNP) la STEEL, avendo cosi poi il credito di un solo euro?

    grazie a chi vorra (e potra) rispondere

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    eccomi.... venerdi' scorso richiesta portabilità tramite terrecablate di una sim bip che utilizzo molto poco proprio per provare Noverca. Richiesta tariffa 4+5 ed opzione steel (costo complessivo € 5 pagati con carta di credito). Ieri mi è arrivata la sim e l'ho attivata; da oggi è attiva con nr provvisorio in attesa della MNP che avverrà martedi' (l'opzione dovrebbe attivarsi a MNP conclusa almeno questo mi è stato detto dal servizio clienti).... Oggi pero' ho verificato che attualmente non ho attiva la tariffa 4+5 ma la exclusive... ho provato a richiamare il serv. clienti ma dopo 25 min di attesa ho desistito... ritentero' domani. Sperem bene....
    Ti tengo aggiornato

  8. #127
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grouchos3 Visualizza il messaggio
    eccomi.... venerdi' scorso richiesta portabilità tramite terrecablate di una sim bip che utilizzo molto poco proprio per provare Noverca. Richiesta tariffa 4+5 ed opzione steel (costo complessivo € 5 pagati con carta di credito). Ieri mi è arrivata la sim e l'ho attivata; da oggi è attiva con nr provvisorio in attesa della MNP che avverrà martedi' (l'opzione dovrebbe attivarsi a MNP conclusa almeno questo mi è stato detto dal servizio clienti).... Oggi pero' ho verificato che attualmente non ho attiva la tariffa 4+5 ma la exclusive... ho provato a richiamare il serv. clienti ma dopo 25 min di attesa ho desistito... ritentero' domani. Sperem bene....
    Ti tengo aggiornato
    Puoi scrivere nel dettaglio cosa hai fatto? Tempo trascorso? Come hai dato i documenti?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Puoi scrivere nel dettaglio cosa hai fatto? Tempo trascorso? Come hai dato i documenti?
    Venerdi' 21/6: richiesta MNP da terrecablate per Noverca 4+5 ed opzione Steel (costo € 5,00 pagati con carta di credito);
    Venerdi' 21/6: ricevuta conferma ordine e modulo attivazione (tramite mail);
    Sabato 22/6: inviato tramite mail a gestioneordini@noverca.it modulo attivazione firmato e fotocopia fronte/retro documento e codice fiscale;
    Lunedi' 24/6: ricevuto tramite sms su nr da portare conferma ricezione moduli;
    Linedi' 24/6: Sim Noverca spedita da Pomezia;
    Giovedi' 27/6: ricevuta sim tramite Bartolini ed attivata al servizio clienti;
    Venerdi' 28/6: sim attiva con nr provvisorio senza opzione steel e con tariffa non da me richiesta.
    Martedi' 2/7: prevista MNP definitiva.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato grouchos3 per il post:

    baccoba (16-07-13),th3D0ct0r (28-06-13),Trevisandoc (28-06-13)

  11. #129
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grouchos3 Visualizza il messaggio
    Venerdi' 21/6: richiesta MNP da terrecablate per Noverca 4+5 ed opzione Steel (costo € 5,00 pagati con carta di credito);
    Venerdi' 21/6: ricevuta conferma ordine e modulo attivazione (tramite mail);
    Sabato 22/6: inviato tramite mail a gestioneordini@noverca.it modulo attivazione firmato e fotocopia fronte/retro documento e codice fiscale;
    Lunedi' 24/6: ricevuto tramite sms su nr da portare conferma ricezione moduli;
    Linedi' 24/6: Sim Noverca spedita da Pomezia;
    Giovedi' 27/6: ricevuta sim tramite Bartolini ed attivata al servizio clienti;
    Venerdi' 28/6: sim attiva con nr provvisorio senza opzione steel e con tariffa non da me richiesta.
    Martedi' 2/7: prevista MNP definitiva.
    Grazie mille, il credito residuo a quanto ammonta?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ancora è 5,00€ e ci mancherebbe.... ho una tariffa non richiesta e l'opzione non è attiva.... Ho appena scritto al servizio clienti tramite mail chiedendo spiegazioni.

Pagina 13 di 328 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy