Aggiungere una sezione FAQ in prima pagina non sarebbe male (si sono fissato XD)
Aggiungere una sezione FAQ in prima pagina non sarebbe male (si sono fissato XD)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma siete sicuri che sulle SIM di Terrecablate si possa attivare la Steel Pack?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
e qualcuno ha gia fatto un acquisto su Terrecablate, cosi ci conferma definitivamente che ha pagato 5 euro spedizione icnlusa ed ha attivaot contestualmente (con MNP) la STEEL, avendo cosi poi il credito di un solo euro?
grazie a chi vorra (e potra) rispondere
eccomi.... venerdi' scorso richiesta portabilità tramite terrecablate di una sim bip che utilizzo molto poco proprio per provare Noverca. Richiesta tariffa 4+5 ed opzione steel (costo complessivo € 5 pagati con carta di credito). Ieri mi è arrivata la sim e l'ho attivata; da oggi è attiva con nr provvisorio in attesa della MNP che avverrà martedi' (l'opzione dovrebbe attivarsi a MNP conclusa almeno questo mi è stato detto dal servizio clienti).... Oggi pero' ho verificato che attualmente non ho attiva la tariffa 4+5 ma la exclusive... ho provato a richiamare il serv. clienti ma dopo 25 min di attesa ho desistito... ritentero' domani. Sperem bene....
Ti tengo aggiornato
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Venerdi' 21/6: richiesta MNP da terrecablate per Noverca 4+5 ed opzione Steel (costo € 5,00 pagati con carta di credito);
Venerdi' 21/6: ricevuta conferma ordine e modulo attivazione (tramite mail);
Sabato 22/6: inviato tramite mail a gestioneordini@noverca.it modulo attivazione firmato e fotocopia fronte/retro documento e codice fiscale;
Lunedi' 24/6: ricevuto tramite sms su nr da portare conferma ricezione moduli;
Linedi' 24/6: Sim Noverca spedita da Pomezia;
Giovedi' 27/6: ricevuta sim tramite Bartolini ed attivata al servizio clienti;
Venerdi' 28/6: sim attiva con nr provvisorio senza opzione steel e con tariffa non da me richiesta.
Martedi' 2/7: prevista MNP definitiva.
baccoba (16-07-13),th3D0ct0r (28-06-13),Trevisandoc (28-06-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ancora è 5,00€ e ci mancherebbe.... ho una tariffa non richiesta e l'opzione non è attiva.... Ho appena scritto al servizio clienti tramite mail chiedendo spiegazioni.