Apparte questo come ti stai trovando? Copertura? A volte il segnale se ne va?
Riguardo la storia del Roaming:
Come si fa l'acquisto su terre cablate? Ho visto la modulistica di 3 pagina per la mnp, bisogna stamparla, compilarla, firmarla e poi mandarva via mail insieme ai documenti? E per il pagamento?
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Appena passato a Noverca da Vodafone. Posto la mia esperienza dopo un giorno di utilizzo intenso. La prova è stata effettuata negli stessi luoghi, come copertura è meglio Noverca, non parliamo della velocità di download e di upload, fatto speedtest!
Quindi promossa a pieni voti, e con 11 euro ho 600 minuti, 600 messaggi e 2 Gb di internet. Che volere di più!![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Download 3200 kbps, upload 1800 kbps!
Può bastare? :thumbup:
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Con Vodafon ero arrivato a 2200 e 1200 rispettivamente !
th3D0ct0r (02-07-13)
Vorrei farvi una domanda? Ma avete provato mai la Bip mobile, a confronto stiamo utilizzando una Ferrari! La Bip mobile invece sembra una panda che va a un cilindro![]()