Ho ordinato la sim da Terrecablate dopo aver letto tutto il topic, grazie a chi ha segnalato come fare e i passi da seguire.
Per un utente basso-spendente al momento non esiste di meglio, con 4euro al mese ho tutto!
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Riporto la mia esperienza, peraltro positiva, di passaggio a noverca:
11 luglio acquisto sim con piano 4+5 e opzione steel tramite terrecablate.it
11 luglio invio documentazione per portabilità numero (data prevista per la MNP 16 luglio)
12 luglio ricevuta a casa la nuova sim noverca
12-16 luglio si susseguono vari sms e mail di MNP in lavorazione
17 luglio la nuova sim è attiva e anche l'opzione steel è già attiva.
Che dire... per il momento sono pienamente soddisfatto del servizio![]()
salve ragazzi
da oggi sono passato a Noverca +Steel pack
è normale che su il mio soni experia rimanga sempre in roaming? e che per abilitare la connessione debba mettere il check su abilita trasferimento dati in raoming?
Si, è normale.
Correggetemi se sbaglio, voglio fare portabilità verso Noverca con due sim intestate a me, leggendo mi sembra di aver capito che se prendo le sim dal sito terrecablate le pago 5 euro l'una e inoltre posso attivare il piano base 4+5 con l'opzione steel su una sim e 4+5 con l'opzione gold su l'altra sim (che sono i piani che interessano a me). Se invece decido di acquistare tramite il sito Noverca non solo pagherei le sim 5 euro in più (anche se questo potrei evitarlo acquistando due pin code) ma non potrei associare alle mie opzioni il piano base 4+5. Com'è possibile che tramite terrecablate pago 5 euro a sim qualunque piano selezioni? Il primo canone quindi è gratis?
Io ho acquistato da terrecablate altrimenti pagavo di più, ho pagato 5€ totali richiesta mnp, tariffa 4+5 steel, mi è arrivata la sim e con la mnp mi sono trovato la steel pack e 1€ di credito residuo, dopo due giorni mi hanno trasferito il vecchio credito. Non so come mai con noverca paghi di più, comunque è stata una bella dritta scoprire terrecablate
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Il traffico extra soglia come ti viene tariffato? Sempre 4+5 oppure come riportato sul sito?
"Agli eventuali minuti e sms eccedenti quelli inclusi nell'opzione Steel Pack verranno applicate le seguenti condizioni EXTRASOGLIA: 0,12 €/min per chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e 0,10 € per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale. La tariffazione voce è a scatti anticipati di 30 secondi. Per tutto ciò non compreso nell'opzione e per gli eventuali dati di navigazione eccedenti quelli inclusi nell'opzione verranno applicate le condizioni del proprio piano tariffario"