CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 328 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kaworu

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makk Visualizza il messaggio
    Quindi se non lo uso non spenderò nulla? Altrimenti richiedo disattivazione
    Credo di no.Forse è meglio contattare l'assistenza.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makk Visualizza il messaggio
    Quindi se non lo uso non spenderò nulla? Altrimenti richiedo disattivazione
    Non spendi nulla.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho ordinato la sim da Terrecablate dopo aver letto tutto il topic, grazie a chi ha segnalato come fare e i passi da seguire.
    Per un utente basso-spendente al momento non esiste di meglio, con 4euro al mese ho tutto!

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baccoba Visualizza il messaggio
    Per un utente basso-spendente al momento non esiste di meglio, con 4euro al mese ho tutto!
    Diciamo medio-basso chiamante.

Chi chiama veramente poco o in maniera irregolare rischia di spendere meno con la 4+5 liscia (eventualmente con la internet 1cent abbinata)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Riporto la mia esperienza, peraltro positiva, di passaggio a noverca:
    11 luglio acquisto sim con piano 4+5 e opzione steel tramite terrecablate.it
    11 luglio invio documentazione per portabilità numero (data prevista per la MNP 16 luglio)
    12 luglio ricevuta a casa la nuova sim noverca
    12-16 luglio si susseguono vari sms e mail di MNP in lavorazione
    17 luglio la nuova sim è attiva e anche l'opzione steel è già attiva.

Che dire... per il momento sono pienamente soddisfatto del servizio

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

salve ragazzi
    da oggi sono passato a Noverca +Steel pack
    è normale che su il mio soni experia rimanga sempre in roaming? e che per abilitare la connessione debba mettere il check su abilita trasferimento dati in raoming?

Androidiano

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si, è normale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Correggetemi se sbaglio, voglio fare portabilità verso Noverca con due sim intestate a me, leggendo mi sembra di aver capito che se prendo le sim dal sito terrecablate le pago 5 euro l'una e inoltre posso attivare il piano base 4+5 con l'opzione steel su una sim e 4+5 con l'opzione gold su l'altra sim (che sono i piani che interessano a me). Se invece decido di acquistare tramite il sito Noverca non solo pagherei le sim 5 euro in più (anche se questo potrei evitarlo acquistando due pin code) ma non potrei associare alle mie opzioni il piano base 4+5. Com'è possibile che tramite terrecablate pago 5 euro a sim qualunque piano selezioni? Il primo canone quindi è gratis?

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolicus01 Visualizza il messaggio
    Correggetemi se sbaglio, voglio fare portabilità verso Noverca con due sim intestate a me, leggendo mi sembra di aver capito che se prendo le sim dal sito terrecablate le pago 5 euro l'una e inoltre posso attivare il piano base 4+5 con l'opzione steel su una sim e 4+5 con l'opzione gold su l'altra sim (che sono i piani che interessano a me). Se invece decido di acquistare tramite il sito Noverca non solo pagherei le sim 5 euro in più (anche se questo potrei evitarlo acquistando due pin code) ma non potrei associare alle mie opzioni il piano base 4+5. Com'è possibile che tramite terrecablate pago 5 euro a sim qualunque piano selezioni? Il primo canone quindi è gratis?
    Io ho acquistato da terrecablate altrimenti pagavo di più, ho pagato 5€ totali richiesta mnp, tariffa 4+5 steel, mi è arrivata la sim e con la mnp mi sono trovato la steel pack e 1€ di credito residuo, dopo due giorni mi hanno trasferito il vecchio credito. Non so come mai con noverca paghi di più, comunque è stata una bella dritta scoprire terrecablate
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato da terrecablate altrimenti pagavo di più, ho pagato 5€ totali richiesta mnp, tariffa 4+5 steel, mi è arrivata la sim e con la mnp mi sono trovato la steel pack e 1€ di credito residuo, dopo due giorni mi hanno trasferito il vecchio credito. Non so come mai con noverca paghi di più, comunque è stata una bella dritta scoprire terrecablate
    Il traffico extra soglia come ti viene tariffato? Sempre 4+5 oppure come riportato sul sito?
    "Agli eventuali minuti e sms eccedenti quelli inclusi nell'opzione Steel Pack verranno applicate le seguenti condizioni EXTRASOGLIA: 0,12 €/min per chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e 0,10 € per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale. La tariffazione voce è a scatti anticipati di 30 secondi. Per tutto ciò non compreso nell'opzione e per gli eventuali dati di navigazione eccedenti quelli inclusi nell'opzione verranno applicate le condizioni del proprio piano tariffario"

Pagina 20 di 328 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio