Puoi anche inviare un SMS gratuito con scritto STEEL (spazio) ON al 40543711.
Puoi anche inviare un SMS gratuito con scritto STEEL (spazio) ON al 40543711.
Si ma c'è scritto che è attivabile per quelli che passano a noverca o per quelli che lo sono da 2 mesi.. Per questo volevo sapere se era fattibile al momento della richiesta della sim
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Al momento della richiesta della SIM solo facendo portabilità puoi mettere la steel pack e invece se fai nuovo numero puoi attivarla solamente trascorsi 6 mesi..
Ragazzi, qualcuno di voi può dirmi se usando la promozione prima dell'ora precisa del rinnovo nel giorno del rinnovo si pagano soldi in più?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Originariamente inviato da lindeciso
Però sul sito c'è scritto che è anche per chi attiva una nuova sim
c'è scritto sul sito: l'extra soglia voce è tariffata 12 cent/min anche se tu avessi attiva la 4+5.
la connessione dati invece si interrompe al raggiungimento del giga, salvo tua richiesta di prosecuzione (ma stai attento alla tariffa da scegliere).
per gli sms non ricordo .......... vai a cercarteli e facci sapere.
![]()
Ultima modifica di gianni29750; 22-08-13 alle 15:12
Gianni29750, non intendevo gli extra-sogliafaccio un esempio: la steel si rinnoverá alle 08:50 del 23/08; se io, da mezzanotte di stasera fino alle 08:50 di domani uso internet o i messaggi, pago altri soldi oltre ai 4€ della steel oppure non pago nulla?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gianni29750
Pur troppo la tua logica non funziona con tim
Ma se l'opzione si ronnova tipo di pomeriggio non è che uno sta mezza giornata senza la promozione. Anche perché se no non è un mese.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
MOTO G 2014
Rom: PARANOID Android 5.1.1