CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 328 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lindeciso Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno che ha nuovo numero noverca, ha provato tramite sms ad attivare la steel ovviamente prima di sei mesi?
    Si, io.

Non funziona (ho triangolato per avere la steel).
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Si, io.

Non funziona (ho triangolato per avere la steel).
    Hai triangolato? Se non mi sbaglio, hai fatto portabilità su SIM gia attiva? In tal caso si puo attivata la steel? scusa le troppe domande, aspetto che la mia SIM si attivi...

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Si può fare la mnp su sim attiva (se il numero da sovrascrivere è nativo noverca).

Ma qua non c'entra, ho portato il numero in coopvoce e l'ho riportato subito in noverca, tutto li.

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ah quindi hai solamente fatto portabilità normale.. Pensavo di portare il mio numero Tim sulla SIM noverca pero prima vorrei fare dei test per vedere la qualita delle chiamate.. Non si Sa mai

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

@thesolutor
    a giudicare da quanto riportato da taf...sono le vecchie sim che non hanno il menu dedicato al roaming, ma solo la voce info roaming (che tra l'altro non serve a niente) mentre quella che lui definisce nuova ha sia la vove imposta roaming che seleziona roaming...per quanto mi riguarda, la mia è stata presa su terrecablate meno di un mese fa...ma ha le stesse voci di menu di quella definita nuova. boh???
    @taf
    scusa se insisto nei suggerimenti, ma hai messo sul fuoco una vicenda piuttosto angosciante...(ho consigliato Noverca a mio fratello che per lavoro è sempre in giro nel mondo) ma tua figlia ha anche lei un MS2? se si hai provato a suggerirgli di scambiarsi per un minuto lo smartphone con qualche amica...giusto per fugare ogni dubbio sul fatto che possa dipendere dal terminale?
    perchè come dice thesolutor...potrebbero esserci dei problemi in olanda...ok...ma per arrivare in macchina in olanda da udine...hai avuto altri paesi da agganciare...ma anche lì pare che non abbia funzionato!
    facci sapere!

taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf

Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Infatti.

Sulle sim nuove il menu roaming non c'è.

Cmq, posso confermare che esistono dei problemi olandesi, un mio amico ha provato a chiamarmi dall'olanda il mese scorso, non riuscendoci.

(per capirci lui era in olanda con sim vodafone ed io in italia con la noverca) mi ha poi contattato sul numero vodafone che tengo nel dual sim appunto per evitare grane di questo genere
    Ma ti ha contattato con vodafone, non con nòverca... è l'opposto del mio caso.

Inoltre, per me, quella che non ha il menù è quella piu "vecchia" (attivata il 12 luglio 2013), mentre quella che HA il menù per il roaming (Italia/estero - Manuale/Automatico) è stata attivata il 10 agosto 2013)
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    @thesolutor
    a giudicare da quanto riportato da taf...sono le vecchie sim che non hanno il menu dedicato al roaming, ma solo la voce info roaming (che tra l'altro non serve a niente) mentre quella che lui definisce nuova ha sia la vove imposta roaming che seleziona roaming...per quanto mi riguarda, la mia è stata presa su terrecablate meno di un mese fa...ma ha le stesse voci di menu di quella definita nuova. boh???

Giudico da quello che leggo altrove, dove questo genere di thread è molto più frequentato che qui su androidiani dove la gente tende a postare di più su cose specifice su android e terminali, e dalla esperienza personale.

Da quello che leggo (qui) le sim di terre cablate, anche se attivate di recente, hanno il menu roaming.

Presumibilmente, visti i numeri in gioco si tratterà di una unica partita di schede, commisssionata a suo tempo e che continuerà a non subire variazioni fino ad esaurimento della partita medesima.

Le nano sim, uscite x ultime, non hanno neanche il menu ricarica da CC.

In ogni caso, poco male (almeno x il sottoscritto), a metà agosto è uscito un aggiornamento x il mio 6010D con la voce roaming nazionale/roaming internzaionale, che mi risolve la questione (fino all'acquisto del prossimo telefono, ovviamente)

taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf

Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

SNIP
    @taf
    scusa se insisto nei suggerimenti, ma hai messo sul fuoco una vicenda piuttosto angosciante...(ho consigliato Noverca a mio fratello che per lavoro è sempre in giro nel mondo) ma tua figlia ha anche lei un MS2? se si hai provato a suggerirgli di scambiarsi per un minuto lo smartphone con qualche amica...giusto per fugare ogni dubbio sul fatto che possa dipendere dal terminale?
    perchè come dice thesolutor...potrebbero esserci dei problemi in olanda...ok...ma per arrivare in macchina in olanda da udine...hai avuto altri paesi da agganciare...ma anche lì pare che non abbia funzionato!
    facci sapere!
    Allora, ti posso dire questo:
    durante TUTTO il viaggio (Austria - Germania - Olanda) NESSUNA delle quattro SIM Nòverca che abbiamo ha agganciato il roaming voce!
    2 erano sui mie Milestone 2 (privato e lavoro) 1 sul Motorola DEXT di mia figlia ed una su un normalissimo cellulare (non smartphone) NOKIA!
    quindi anche il dubbio sul terminale HW va a farsi benedire! ... inoltre mia figlia ha poi switchato la SIM su un terzo MS2 (il dext lo userà per la SIM lebara olandese). ed anche in questo caso "nada de nada".
    Ribadisco che in una settimana di Olanda/Germania/Italia sono riuscito a fare "2 dicasi 2" chiamate e proprio con la scheda "vecchia" che non ha il menù di gestione roaming.

io continuo la mia indagine e vi terrò aggiornati. Comunque oggi pomeriggio ricontatterò il servizio clienti.... speriamo bene!
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

10. Il seguente Utente ha ringraziato taf per il post:

bibo68 (28-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

In ogni caso, poco male (almeno x il sottoscritto), a metà agosto è uscito un aggiornamento x il mio 6010D con la voce roaming nazionale/roaming internzaionale, che mi risolve la questione (fino all'acquisto del prossimo telefono, ovviamente)
    quindi fammi capire?
    prima non avevi la voce di menu...dopo l'aggiornamento si?

---edit---
    forse ho capito...è un implementazione del menu del telefono...non di quello della sim!
    Ultima modifica di bibo68; 28-08-13 alle 12:39

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

quindi fammi capire?
    prima non avevi la voce di menu...dopo l'aggiornamento si?
    Nel menu dati del telefono, non c'entra nulla con la sim in se, ma mi risolve il problema comunque.

La sim in se, non so se sia aggiornabile da remoto stile quelle vodafone

Pagina 38 di 328 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio