CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 328 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
    no, o meglio l'avevo messo ma poi è sparita, avevo la 4+5 ora invece online trovo la special... boh.. quindi aspetto lunedì e provo a mandare l'sms di attivazione
    guarda ricordo che anche io sul provvisorio di aver visto una tariffa diversa (proprio la special...mi pare) poi a portabilitá conclusa tutto è andato al suo posto...chiamali magari...sono gentilissimi!
    attento sul provvisorio! disattiva i dati! io gli avevo attivi ma sotto wi-fi...ma quando accendevo il cell...per un decimo di secondo anche a wi-fi attivo qualche kbyte lo ha preso anche dalla sim...e mi hanno ciucciato del credito!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Attivazione definitiva fatta questa mattina tramite operatore. Ho fatto una chiamata di quasi 2 minuti verso un numero Tim e la qualita e buona ma mi è sembrata un po' robotica, forse la colpa è del mio modesto cellulare Samsung. Copertura segnale pieno come Tim. Aggiungo che effettuo e ricevo chiamate da Tim e Wind. Noverca promossa con la 4+5 per adesso! È solo un giorno che sono cliente e mi trovo benissimo!! Ho fatto nuovo numero e quindi non posso attivare la steel pack ne scrivere se internet va bene. Sms veloci e puntuali.

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho fatto un po' di pulizia perché il thread era inguardabile, pieno di discussioni inutili, off topic e chi più ne ha più ne metta! Invito alla calma tutti coloro che prendono parte a questa discussione che si è rivelata più tagliente del previsto: le colpe si dividono, compreso il sottoscritto che può aver sbagliato a gestire la situazione che si era delineata!
    Come già detto, per favore restiamo on topic, rispettiamo gli altri utenti e, nondimeno, parliamo e scriviamo in modo chiaro, per far sì che non si possa dare adito a disquisizioni su ciò che si scrive (che può essere mal interpretato, soprattutto dal punto di vista del "tono"): siamo in un mondo civile ed i problemi sono tutt'altri.
    Dopo aver detto ciò, vi auguro una buona continuazione di discussione

Gianluca

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato androgiallo per il post:

bibo68 (31-08-13),NinoRapis (31-08-13),TheSolutor (30-08-13)

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Salve
    vorrei chiedere... per chi acquista tramite terrecablate... la sim costa 5€ con 5€ di credito?

grazie

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    Salve
    vorrei chiedere... per chi acquista tramite terrecablate... la sim costa 5€ con 5€ di credito?

grazie
    esatto!
    e se non sbaglio puoi ottenere lo stesso risultato acquistando sul sito Noverca e prepagando tramite pin Sisal

8. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

NinoRapis (31-08-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    esatto!
    e se non sbaglio puoi ottenere lo stesso risultato acquistando sul sito Noverca e prepagando tramite pin Sisal
    Tempo fa mi venne detto che da terrecablate si pagava meno rispetto alle altre parti, forse per il semplice fatto che la Steel era a parte. Non ricordo.
    Basta fare un acquisto dal sito senza inserire i dati per il pagamento e si vede quale sia il più conveniente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

oggi ho acquistato da terrecablate una sim noverca per 5€ pagata con carta di credito postepay
    ma a dire il vero non ho capito se è comprensiva anche di credito per questo importo

vedrò quando arriva

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

oggi ho acquistato da terrecablate una sim noverca per 5€ pagata con carta di credito postepay
    ma a dire il vero non ho capito se è comprensiva anche di credito per questo importo

vedrò quando arriva
    si, 5€.
    se attivi la steel ti rimarrà 1€.

12. Il seguente Utente ha ringraziato gianni29750 per il post:

NinoRapis (01-09-13)

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

vedrò quando arriva
    per esperienza personale...si avrà 5€ di credito
    poi ho controllato meglio e si può acquistare sul sito pagando con carta di credito 14€ (5credito 5 sim 4 1 mese di steel) quindi costo effettivo 5€
    poi sempre sul sito Noverca ma utilizzando un pin sisal (da 5€) per il pagamento è possibile avere il tutto sempre a costo zero!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    per esperienza personale...si avrà 5€ di credito
    poi ho controllato meglio e si può acquistare sul sito pagando con carta di credito 14€ (5credito 5 sim 4 1 mese di steel) quindi costo effettivo 5€
    poi sempre sul sito Noverca ma utilizzando un pin sisal per il pagamento è possibile avere il tutto sempre a costo zero!
    Hai qualche info su questo codice Sisal? Non ho ben capito come funziona.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 40 di 328 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio