CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 328 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Un'altra domanda. La Steel per quanto può stare disattivata per credito insufficiente? E se la riattivo dopo un mese (ad esempio) si paga qualche penale come con beep?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Un'altra domanda. La Steel per quanto può stare disattivata per credito insufficiente? E se la riattivo dopo un mese (ad esempio) si paga qualche penale come con beep?
    dal sito Noverca
    L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese al costo di 4€. Un SMS gratuito ti informerà dell'avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico principale sulla tua Extended SIM di almeno 4,10€. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l'opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena effettuerai una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo di 4€. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo l'opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.
    però se hai tanti dubbi da chiarire chiama il servizio clienti...sono efficientissimi!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    però se hai tanti dubbi da chiarire chiama il servizio clienti...sono efficientissimi!
    Il fatto è che io vorrei fare una nuova sim per prova e poi in caso passare il numero principale. Non vorrei sprecare la special di Tim.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Il fatto è che io vorrei fare una nuova sim per prova e poi in caso passare il numero principale. Non vorrei sprecare la special di Tim.
    tutto nella vita non si può avere!

ma poi scusa...chi ti vieta di tornare in TIM se non ti trovi bene? anzi? perchè dovresti non trovarti bene? è uguale! a parte il limite dei tre mega circa in download...è tutto by TIM

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

tutto nella vita non si può avere!

ma poi scusa...chi ti vieta di tornare in TIM se non ti trovi bene? anzi? perchè dovresti non trovarti bene? è uguale! a parte il limite dei tre mega circa in download...è tutto by TIM
    La promo di Tim scade il 9 settembre e odio stare stretto con i tempi, perché se poi Noverca mi da problemi per il passaggio mi si accorciano i tempi, inoltre potrebbe starmi stretta la velocità e il gb. Ora la special la pago 5 grazie al raddoppio, ma poi quando mi finisce il raddoppio la inizio a pagare 10 e poi non uso ne tutti i messaggi e ne tutte le chiamate, solo quelle verso il numero amico mi trattengono a TIM, infatti la silver mi viene a costare più di quanto mi costa la special, per questo vorrei fare una prova anche per vedere se le chiamate verso il numero amico stanno nei 200 minuti, e poi con la 4+5 potrei anche fare mezz'ora di chiamate off-limits.

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

e poi con la 4+5 potrei anche fare mezz'ora di chiamate off-limits.
    none, che io sappia paghi 12 cent/min se sfori.

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

La promo di Tim scade il 9 settembre e odio stare stretto con i tempi, perché se poi Noverca mi da problemi per il passaggio mi si accorciano i tempi, inoltre potrebbe starmi stretta la velocità e il gb. Ora la special la pago 5 grazie al raddoppio, ma poi quando mi finisce il raddoppio la inizio a pagare 10 e poi non uso ne tutti i messaggi e ne tutte le chiamate, solo quelle verso il numero amico mi trattengono a TIM, infatti la silver mi viene a costare più di quanto mi costa la special, per questo vorrei fare una prova anche per vedere se le chiamate verso il numero amico stanno nei 200 minuti, e poi con la 4+5 potrei anche fare mezz'ora di chiamate off-limits.
    queste sono un sacco di valutazioni personali...che appunto devi fare personalmente!
    unica cosa che posso rassicurarti sono i tempi...entro il 9 ci stai alla grande (se invii la documentazione senza perder tempo)
    oppure scusa... aspetta fino a quando te la mettono a 5 la tim...poi passi a Noverca, magari monitorando meglio i tuoi stili di consumo per capire se 200+200+1giga sono giusti per te!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    chiama il callcenter e chiedi che per favore te la attivino comunque, di loro che non avevi ben capito la procedura, oppure racconta che gira voce in rete che si puo fare.
    Tu dici? Vediamo cosa dicono pero sono piuttosto seri su questa steel

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

queste sono un sacco di valutazioni personali...che appunto devi fare personalmente!
    unica cosa che posso rassicurarti sono i tempi...entro il 9 ci stai alla grande (se invii la documentazione senza perder tempo)
    oppure scusa... aspetta fino a quando te la mettono a 5 la tim...poi passi a Noverca, magari monitorando meglio i tuoi stili di consumo per capire se 200+200+1giga sono giusti per te!
    Ho paura che a marzo non avrei più la possibilità di attivare la Steel o di avere queste offerte per risparmiare sulla sim. Diciamo che avere un numero prova investendo 5euro sarebbe stato perfetto, in modo da avere un mese per valutare tutto. Quello che mi preme di più è internet, le chiamate posso anche farcela stare nei 200 minuti (non sono ossessivo) e poi ho letto che all'atto dell'attivazione ti danno anche Noverca special per il raddoppio delle ricariche, quindi per 12 mesi avrei 5 euro di raddoppio da spendere per chiamate extra bundle.

Se tutto va bene mando al diavolo il raddoppio e mi faccio la Steel risparmiando pure un euro al mese ora e 6 euro al mese da marzo.
    In tutta sincerità mi pare impossibile che nel tempo altri operatori facciano una tariffa così conveniente.

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Ho paura che a marzo non avrei più la possibilità di attivare la Steel o di avere queste offerte per risparmiare sulla sim. Diciamo che avere un numero prova investendo 5euro sarebbe stato perfetto, in modo da avere un mese per valutare tutto. Quello che mi preme di più è internet, le chiamate posso anche farcela stare nei 200 minuti (non sono ossessivo) e poi ho letto che all'atto dell'attivazione ti danno anche Noverca special per il raddoppio delle ricariche, quindi per 12 mesi avrei 5 euro di raddoppio da spendere per chiamate extra bundle.

Se tutto va bene mando al diavolo il raddoppio e mi faccio la Steel risparmiando pure un euro al mese ora e 6 euro al mese da marzo.
    In tutta sincerità mi pare impossibile che nel tempo altri operatori facciano una tariffa così conveniente.
    mi trovi in tutto!
    tranne che il fatto della special...attento che credo non sia esatto!
    la special la trovi sulla sim provvisoria ma poi al passagio del numero...sparisce! informati!

Pagina 42 di 328 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio