CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 328 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buongiorno,ho trovato un negozio vicino a casa mia,che' e' un venditore di sim noverca(l'ho visto sul sito noverca),mi piacerebbe poter attivare l'offerta steel pack a 4 euro,se vado al negozio,mi danno una sim noverca e poi posso attivarci sopra l'offerta? perche' sul sito mi sembra di aver letto che questa offerta funziona solo se porti un numero di un altro operatore in noverca e allora dopo puoi attivare l'offerta,potete illuminarmi? cosi' oggi pomeriggio,vado al negozio,ciao e grazie a tutti voi

  2.  
  3. #912
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    buongiorno,ho trovato un negozio vicino a casa mia,che' e' un venditore di sim noverca(l'ho visto sul sito noverca),mi piacerebbe poter attivare l'offerta steel pack a 4 euro,se vado al negozio,mi danno una sim noverca e poi posso attivarci sopra l'offerta? perche' sul sito mi sembra di aver letto che questa offerta funziona solo se porti un numero di un altro operatore in noverca e allora dopo puoi attivare l'offerta,potete illuminarmi? cosi' oggi pomeriggio,vado al negozio,ciao e grazie a tutti voi
    La promo si può attivare solo se hai la sim noverca da sei mesi o se passi un numero da altro operatore.
    Per ovviare al problema puoi attivare una sim Wind (ad esempio) e poi la passi in noverca.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    gmax91 (17-12-13)

  5. #913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve, io ho già la steel
    però vorrei far passare un amico wind a noverca, ma vuole rimanere con 2GB di internet, perciò avevo pensato a Rabona:
    PRESSING - Rabona Mobile
    scrivo qui perchè si tratta sempre di noverca, però ho visto che per acquistare la sim Rabona online ci vogliono 13€ già con la tariffa impostata,
    non si potrebbe fare come con terrecablate?(5€ la sim con 5€ di credito)

    e per le ricarche si possono fare sempre dai terminali sisal?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giogts per il post:

    xsoulx (17-12-13)

  7. #914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    La promo si può attivare solo se hai la sim noverca da sei mesi o se passi un numero da altro operatore.
    Per ovviare al problema puoi attivare una sim Wind (ad esempio) e poi la passi in noverca.
    ah ok, allora era come avevo visto, va bene allora, prenderò una sim tim e la passo subito a noverca, posso fare tutto oggi pomeriggio oppure la sim Tim ha un tempo di attivazione?

  8. #915
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    ah ok, allora era come avevo visto, va bene allora, prenderò una sim tim e la passo subito a noverca, posso fare tutto oggi pomeriggio oppure la sim Tim ha un tempo di attivazione?
    Ti consiglio di fare la sim oggi è passare a noverca lunedì.
    Non che sia obbligatorio, ma eviti problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    gmax91 (17-12-13)

  10. #916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di fare la sim oggi è passare a noverca lunedì.
    Non che sia obbligatorio, ma eviti problemi.
    di che tipo i problemi? scusami ma non sono minimamente esperto in cambi operatore, ho sempre avuto tim senza cambiare mai, comunque grazie per la disponibilità nel rispondere

  11. #917
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    di che tipo i problemi? scusami ma non sono minimamente esperto in cambi operatore, ho sempre avuto tim senza cambiare mai, comunque grazie per la disponibilità nel rispondere
    Guarda ti rispondo da perfetto estraneo ai fatti, ma credo che ci voglia un po' di tempo per inserire i tuoi dati nei loro database.
    Poi, puoi anche provare a passare il giorno dopo, ma non so se potresti avere problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Guarda ti rispondo da perfetto estraneo ai fatti, ma credo che ci voglia un po' di tempo per inserire i tuoi dati nei loro database.
    Poi, puoi anche provare a passare il giorno dopo, ma non so se potresti avere problemi.
    ah ok, aspetterò allora, ma dopo lo steel pack non c'è qualcosa di più sostanzioso aumentando il costo al mese?

  13. #919
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    ah ok, aspetterò allora, ma dopo lo steel pack non c'è qualcosa di più sostanzioso aumentando il costo al mese?
    In rapporto alla convenienza no, al massimo le allin di tre, dove la medium raddoppia le soglie e il prezzo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    ah ok, aspetterò allora, ma dopo lo steel pack non c'è qualcosa di più sostanzioso aumentando il costo al mese?
    Ti riporto la mia esperienza. Io ho acquistato una sim vodafone in un pomeriggio. Appena tornato a casa l'ho inserita nel telefono per verificarne l'attivazione, e subito dopo ho fatto la richiesta di portabilità acquistando la sim su terrecablate. Quindi il tutto nel giro di 2-3 ore. E non ho avuto alcun problema, la sim mi è arrivata nei tempi stabiliti e la portabilità pure è avvenuta nei tempi stabiliti.

Pagina 92 di 328 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy