...toc! toc!!!
c'è taf?
taf! ci sei?
hai degli sviluppi sul roaming bloccato?
:o
...toc! toc!!!
c'è taf?
taf! ci sei?
hai degli sviluppi sul roaming bloccato?
:o
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
salve!
essendo questo il thread dedicato alla tariffa steel e non alle problematiche, per non infestare il thread ma per tenere comunque conto dei problemi di roaming...ho pensato di aprire un nuovo thread specifico, data l'importanza del contenuto!
https://www.androidiani.com/forum/al...allestero.html
taf (05-09-13)
Ragazzi ma si sa quando la steel cesserà di essere attivabile?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ciao a tutti!
ho fatto una riflessione e due conti...
ho visto che al rinnovo mensile, i dati a disposizione erano 1024 Mb praticamente 1 Gigabyte vero!
provenendo da esperienza H3G il Gb mensile era distribuito in 250 mega a settimana...quindi 1000 Mb ....ed ogni 28 giorni!
diversamente da Noverca dove il canone mensile dura un mese vero e non 4 settimane!
quindi alla fine i 4€ al mese di Noverca corrispondono a 4€ e 28 centesimi al mese di H3G
ed alla fine con Noverca..."troviamo per strada" un 7% abbondante
gli altri operatori come distribuiscono tempi e dati?
Wind se non ricordo male...4 settimane!