Acquistare la SIM Noverca con portabilità sul sito Terracablate è ancora il metodo migliore e più economico per provare questa Steel?
Ho una sim con Tim tutto al secondo special che mi son davvero seccato di ricaricare per non utilizzarla quasi mai e questa promozione al risparmio mi sembra la soluzione migliore per non far morire quel numero.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E come tempistiche è lo stesso?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
A distanza di tre settimane dalla MNP faccio il mio secondo report, nella speranza che la mia esperienza sia utile ai lettori
Scritto in poche parole: Tutto meravigliosamente OK !!!
Articolato un po' meglio: Per lavoro sono stato in giro per il nord Italia e non ho mai avuto un problema.
Ho fatto anche qualche giorno tra Austria e Germania, neppure qui registro problemi, gli SMS di roaming arrivavano regolarmente, ricevevo, facevo telefonate ed SMS.
La rete dati è "castrata" da Noverca a 3.5 MB/s , eppure sulla carta dei sevizi -allegato 20- ne promettono 42 ... ...
Ho recentemente telefonato al call center facendo presente la cosa, aspetto una risposta da parte loro. Preciso però che si tratta di un mio "impuntamento" ; il ping di rete è sempre molto basso e la velocità fornita è ampiamente sufficiente per coprire il 99,9 % delle esigenze d'uso.
Sono rimasto talmente soddisfatto dal servizio offerto e dalla cordialità degli operatori che ho deciso di passare a Noverca il numero di mia moglie, la MNP si è conclusa ieri senza nessun ritardo e con l'accredito immediato (come nel mio caso) del credito dal vecchio operatore. Steel pack attivata all'istante tramite SMS con su scritto: STEEL ON
Ultima modifica di Sampierdarena; 17-09-13 alle 13:28
Vis pacem para bellum
Addendum:
Dimenticavo di segnalare che il tethering con Android 4.2.1 funziona perfettamente, così come il voip, uso spesso skype con la massima soddisfazione![]()
Vis pacem para bellum
th3D0ct0r (17-09-13)