CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 328 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    oggi ho mandato un SMS con notifica di ricezione... ebbene quando usavo questa opzione Wind mi scalava 2 sms.... Noverca me ne ha scalati solo 1

Non e' che l'altro lo hai direttamente pagato?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Acquistare la SIM Noverca con portabilità sul sito Terracablate è ancora il metodo migliore e più economico per provare questa Steel?
    Ho una sim con Tim tutto al secondo special che mi son davvero seccato di ricaricare per non utilizzarla quasi mai e questa promozione al risparmio mi sembra la soluzione migliore per non far morire quel numero.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Acquistare la SIM Noverca con portabilità sul sito Terracablate è ancora il metodo migliore e più economico per provare questa Steel?
    Ho una sim con Tim tutto al secondo special che mi son davvero seccato di ricaricare per non utilizzarla quasi mai e questa promozione al risparmio mi sembra la soluzione migliore per non far morire quel numero.
    Anche il ticket alla sisal è un modo economico
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

E come tempistiche è lo stesso?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

E come tempistiche è lo stesso?
    Non ho mai ordinato una sim con questo metodo, ma la consegna avviene sempre tramite corriere, quindi suppongo di si.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Onestamente, quando ci ho provato ho ottenuto due addebiti da 5 euro (rimborsati in 3/4 gg) e zero sim, col pin del tabaccaio (che non è solo sisal) non ho mai avuto il minimo problema.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Onestamente, quando ci ho provato ho ottenuto due addebiti da 5 euro (rimborsati in 3/4 gg) e zero sim, col pin del tabaccaio (che non è solo sisal) non ho mai avuto il minimo problema.
    Con Terracablate son 5 euro per avere la SIM con 5 euro, mentre con il pin del tabaccaio si spende 10 euro per avere la SIM con 5 euro di traffico.
    È corretto?

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    oggi ho mandato un SMS con notifica di ricezione... ebbene quando usavo questa opzione Wind mi scalava 2 sms.... Noverca me ne ha scalati solo 1

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Non e' che l'altro lo hai direttamente pagato?
    ops Si è vero mi hanno scalato 12 cent

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio

Report della mia MNP:

Questa mattina, con 2 giorni di ritardo sulla data prevista, sono passato da Tiscali a Noverca con steel pack (a mio avviso ottimo).

Segnale: Come prima... sempre rete TIM è! L'unica differenza è che adesso sono in roaming.

Qualità fonia: Ottima, come prima... nessun appunto!

SMS - velocità di ricezione e recapito: pochi secondi, al massimo 10

Problemi di instradamento: per il momento NESSUNO , ma è ancora presto per cantare vittoria, ma se continua così...

Internet: ho configurato l'APN ed ho fatto alcuni speedtest ; rispetto a Tiscali, con la quale sono arrivato ad oltre 8 megabit in DL e 2 in UL qui la situazione è diversa... Ottimo ping ma velocità in UL "castrata" a 3.6 megabit ed in UL a 1 megabit.
    In ogni caso, per quello che pago non posso lamentarmi nella maniera più assoluta ; il ping è buono e la velocità più che sufficiente per usarlo normalmente: mail, whatsapp, web, tapatalk ed altre cose.

Trasferimento credito da vecchio operatore: IMMEDIATO in mattinata mi sono arrivati gli eurini da Tiscali

Sito WEB Noverca: Assolutamente cristallino, intuitivo, immediato e veloce.

Sono contento! Per 4 euro al mese non riesco ad immaginare di meglio.
    In seguito, 2/3 settimane, farò un secondo report più consolidato, queste, sono solo le primissime impressioni.
    A distanza di tre settimane dalla MNP faccio il mio secondo report, nella speranza che la mia esperienza sia utile ai lettori

Scritto in poche parole: Tutto meravigliosamente OK !!!
    Articolato un po' meglio: Per lavoro sono stato in giro per il nord Italia e non ho mai avuto un problema.
    Ho fatto anche qualche giorno tra Austria e Germania, neppure qui registro problemi, gli SMS di roaming arrivavano regolarmente, ricevevo, facevo telefonate ed SMS.
    La rete dati è "castrata" da Noverca a 3.5 MB/s , eppure sulla carta dei sevizi -allegato 20- ne promettono 42 ... ...
    Ho recentemente telefonato al call center facendo presente la cosa, aspetto una risposta da parte loro. Preciso però che si tratta di un mio "impuntamento" ; il ping di rete è sempre molto basso e la velocità fornita è ampiamente sufficiente per coprire il 99,9 % delle esigenze d'uso.

Sono rimasto talmente soddisfatto dal servizio offerto e dalla cordialità degli operatori che ho deciso di passare a Noverca il numero di mia moglie, la MNP si è conclusa ieri senza nessun ritardo e con l'accredito immediato (come nel mio caso) del credito dal vecchio operatore. Steel pack attivata all'istante tramite SMS con su scritto: STEEL ON
    Ultima modifica di Sampierdarena; 17-09-13 alle 13:28
    Vis pacem para bellum

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sampierdarena per il post:

th3D0ct0r (17-09-13),Zoldex (23-09-13)

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Addendum:

Dimenticavo di segnalare che il tethering con Android 4.2.1 funziona perfettamente, così come il voip, uso spesso skype con la massima soddisfazione
    Vis pacem para bellum

13. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

th3D0ct0r (17-09-13)

Pagina 48 di 328 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio