CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 328 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Sì, grazie, devo fare number portability come ho scritto. Ho chiesto perché pure io avevo capito che potevo farlo dopo nel caso di portabilità, ma non c'è scritto se deve essere fatto contestualmente; facendo una simulazione sul sito Nòverca la possibilità di richiedere l'attivazione dello steel pack contestualmente c'è.
    Si, ma è possibile anche attivare dopo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf

Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    SNIP ---><8 facendo una simulazione sul sito Nòverca la possibilità di richiedere l'attivazione dello steel pack contestualmente c'è.
    Si, c'è ma non va a buon fine! Io l'avevo fatta su tutte le mie (4) transazioni. Ma poi al momento di pagare con carta di credito, non venivano addebitati i costi della STEEL!
    Quindi l'ho sempre dovuta attivare in un secondo momento, via SMS (l'attivazione è pressoché immediata).
    Vai tranquillo...
    L'ultimo mio acquisto (per mio padre) l'ho fatto tramite TerreCablate (purtroppo le altre le avevo già fatte prima di venirne a conoscenza... sigh!) e pure lì ho attivato la STEEL dopo aver completato la portabilità base con 4+5
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Lunedì mattina ho fatto l'ordine da terrecablate per la sim 4+5 steel con portabilità.
    Ho rispedito subito i moduli firmati e martedì mi è arrivato il messaggio che la documentazione era stata correttamente ricevuta e nel pomeriggio mi è arrivata anche la sim.
    Adesso devo solo aspettare o devo prima chiamare l'assistenza clienti per attivare la sim?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aspetta che ti mandino sms di avviso attivazione.

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Lunedì mattina ho fatto l'ordine da terrecablate per la sim 4+5 steel con portabilità.
    Ho rispedito subito i moduli firmati e martedì mi è arrivato il messaggio che la documentazione era stata correttamente ricevuta e nel pomeriggio mi è arrivata anche la sim.
    Adesso devo solo aspettare o devo prima chiamare l'assistenza clienti per attivare la sim?
    quando hai fatto l'ordine ti dovrebbe essere uscita una data di presunta conclusione delle portabilitá...bene due giorni prima di quella data ti arriva un messaggio che ti avvisa dell'inizio del processo ed il giorno dopo che il giorno seguente ancora sarai attivo con la tua numerazione su Noverca!
    cmq la sim che ti é arrivata è giá attiva e funzionante con un numero provvisorio...solo che al momento non ha attivo il pacchetto steel quindi se la infili in un cell funziona...ma occhio se navighi o telefoni...paghi!!!

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

La sim non era attiva, l'ho inserita nel telefono e ho provato a chiamarmi, la chiamata è stata inoltrata all'assistenza clienti dove poi ho detto che volevo attivare la sim.
    Mi ha chiesto n° di telefono, n° dell'ordine e mi ha detto che la portabilità sarebbe stata fatta entro la data prevista.
    Due ore dopo mi è arrivata una mail con scritto "Gentile cliente, abbiamo avviato il processo di trasferimento del tuo numero sulla nuova SIM Noverca che sara' attiva entro 2 gg lavorativi."

taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf

Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

@ggnisci:
    tutto preciso come da procedura "standard".
    Vedrai che non ci saranno sorprese... quando ti confermeranno l'attivazione definitiva, può darsi che ci vogliano un paio d'orette (nel peggiore dei casi) perché il tuo terminale possa ssere effettivamente raggiungibile (dipende dall'operatore da cui provieni. Nel mio caso:Tim -> un' oretta circa - Wind -> praticamente immediato).
    Poi manda l'ormai famoso SMS gratuito dalla tua SIM con scritto STEEL (spazio) ON al 40543711 e sarai operativo al 100%.
    PS: Ricordati di impostare l' APN come qui descritto: Nòverca - Configurazione MMS, WEB e WAP
    E di abilitare il ROAMING in Italia (Nòverca usa TIM, come ben saprai).
    e poi... buon divertimento!
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

9. Il seguente Utente ha ringraziato taf per il post:

ggnisci (26-09-13)

Senior Droid L'avatar di roninet

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Salve
    anche io quoto il tutto, precisione, velocità e cortesia.
    anche io comprato tramite terrecablate , 24 ore consegnato e come indicato da data anticipata, portabilità e attivato la steel tramite web
    in 10 minuti tutto attivo.
    Pienamente soddisfatto
    Max

Androidiano

Smartphone
    Ho perso il conto

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve ragazzi avrei alcuni dubbi che differenza c'è tra ordinare sul sito terrecablate o sul sito noverca? come ho precedentemente letto si appoggia su tim vero? è possibile ordinare una microsim? come vi trovate?

Edit: ho visto sul sito noverca che è possibile ordinare la microsim
    Ultima modifica di Vincy_00; 29-09-13 alle 20:18

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

attivando i dati col roaming sul cellulare non viene visualizzato il simbolo del tipo di connessione (e,3g,h,h+....). sapete se c'è qualche impostazione da attivare oppure qualche app per ovviare il problema?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    MOTO G 2014
    Rom: PARANOID Android 5.1.1

Pagina 51 di 328 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio