A mè è arrivata già la sim pre-tagliata a micro-sim anche se non l'avevo chiesta.
Max
Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *
Stamattina mi sono arrivati tutti gli SMS di avvenuta portabilità, cambio del piano tariffario e attivazione steel pack (senza dover mandare il famoso SMS).
Il problema è che la connessione dati non funziona, non si connette proprio. Ho impostato correttamente l¹apn e abilitato il roaming dati.
Questo su due terminali, un nexus 4 e uno zte.
Le chiamate invece funzionano.
Consigli?
oltre ad aver impostato l'APN, lo hai abilitato? (nella lista degli APN, spuntalo...)
poi:
1) attiva la modailtà aereo per 2-3 minuti e poi disattivala. Dovrebbe essere sufficente.
2) se la UNO non sortisce effetti, spegni e riavvia il terminale
ho avuto lo steso problema sulla mia prima attivazione! (le altre 4 SIM di famiglianon hanno sofferto questo piccolo inghippo)
Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *
Ordinata il 26 con portabilità da Wind, c'era di mezzo il fine settimana quindi presumo che arriverà oggi, il fatto è che la data di termine presunto del processo di portabilità era indicata come oggi, quindi se non dovesse arrivare la SIM mi ritrovo a non poter usare la vecchia perché verrà disabilitata?
Ah, il fax con il contratto firmato e i documenti (carta d'identità e codice fiscale) non sono riuscito ad inviarli il 26 appena richiesta la sim via web, l'ho fatto il 27, non so se ritarderà la procedura.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se oggi non arriva chiamerò, mi parrebbe strano che la portabilità vada a buon fine prima dell'arrivo della SIM, vediamo.
telefona.
io nelle due mie portabilità ho sempre chiamato ed ho avuto entrambe le volte l'impressione che loro aspettassero la chiamata, hanno controllaro i dati, la prima volta c'era qualcosa di scarsamente leggibile nel mio fax, ed hanno confermato le date di passaggio.
telefona.