CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 328 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    sono passato stamattina a Noverca e le prime impressioni sono positive.
    Il passaggio è avvenuto in tempi rapidi e senza intoppi, è stato trasferito poche ore dopo il passaggio anche il credito residuo.
    L'unica cosa negativa che ho notato è purtroppo la velocità di navigazione, con postemobile in alcune zone raggiungo quasi 5 MB/s e la velocità di upload arriva anche a 3 MB/s, mentre con Noverca raggiungo al massimo 2,5 MB/s e la velocità di upload è di max 800 kb/s. Ho effettuato misurazioni in provincia di Caserta e Napoli
    ancora non è ben chiaro in che misura...ma è praticamente un dato di fatto che la banda dati Noverca sia "castrata" rispetto a TIM (che ne fornisce l'infrastruttura) resta il fatto che circa 3Mb in dowload (belli fluidi!) per uno smartphone sia più che sufficienti per avere una navigazione piacevole senza problemi!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ancora non è ben chiaro in che misura...ma è praticamente un dato di fatto che la banda dati Noverca sia "castrata" rispetto a TIM (che ne fornisce l'infrastruttura) resta il fatto che circa 3Mb in dowload (belli fluidi!) per uno smartphone sia più che sufficienti per avere una navigazione piacevole senza problemi!
    Concordo su un telefono 2-3 mega bastano e avanzano
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Se fossero 3mb fissi sarebbe ottimo, ma se fa come wind che a volte scende sotto il MB allora è meglio preoccuparsi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se fossero 3mb fissi sarebbe ottimo, ma se fa come wind che a volte scende sotto il MB allora è meglio preoccuparsi.
    per esperienza personale posso dire che ho provato i 10/12 mega ed oltre promessi da Beep mobile (che poi non sono mai stati oltre 3Mb) e posso dire un vero disastro!!! velocitá castrata e soprattutto discontinua, spesso assente!
    adesso con i 3Mb di Noverca devo dire che è un piacere navigare in mobilitá...mai sentito il freno dei mega...se non facendo uno speed test...dove i TIM "puri" volano...volo pure io! (fino a 3Mb ) poi loro volano anche più in alto...ma quando vedono che io volo con 4 al mese...loro crollano!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

per esperienza personale posso dire che ho provato i 10/12 mega ed oltre promessi da Beep mobile (che poi non sono mai stati oltre 3Mb) e posso dire un vero disastro!!! velocitá castrata e soprattutto discontinua, spesso assente!
    adesso con i 3Mb di Noverca devo dire che è un piacere navigare in mobilitá...mai sentito il freno dei mega...se non facendo uno speed test...dove i TIM "puri" volano...volo pure io! (fino a 3Mb ) poi loro volano anche più in alto...ma quando vedono che io volo con 4 al mese...loro crollano!
    Presto sarò dei vostri, quando Tim smetterà di farmi regali {ho due mesi di partite in streaming sullo smartphone e 1gb aggiuntivo} passo alla concorrenza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

A me la Tim aveva già rubato troppi soldi >.<

Ho fatto un paio di prove in camera mia con SpeedTest, in Edge purtroppo è peggio della Tim, ping di 807ms e velocità massima di 133 kb/s in down (con la tim mi pare che il ping fosse migliore).
    Purtroppo in camera mia l'hdspa prende giusto 1/2 tacche in prossimità della finestra, dove ho realizzato 236ms di ping e una velocità in download intorno ai 3-5 mb/s

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    A me la Tim aveva già rubato troppi soldi >.<

Ho fatto un paio di prove in camera mia con SpeedTest, in Edge purtroppo è peggio della Tim, ping di 807ms e velocità massima di 133 kb/s in down (con la tim mi pare che il ping fosse migliore).
    Purtroppo in camera mia l'hdspa prende giusto 1/2 tacche in prossimità della finestra, dove ho realizzato 236ms di ping e una velocità in download intorno ai 3-5 mb/s
    Il ping mi preoccupa, io sono quasi sempre sotto i 100ms.

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

il ping su smartphone?
    si effettivamente quando gioco a call of duty black ops è importante
    http://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    il ping su smartphone?
    si effettivamente quando gioco a call of duty black ops è importante
    Ma mi faccia il piacere! - YouTube

l'attinenza con il topic?

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

image.jpg
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il ping mi preoccupa, io sono quasi sempre sotto i 100ms.
    ho dato un occhio ai risultati vecchi fatti con speed test...
    ad onor del vero il ping è molto altalenante...in H+ avendo sempre un download sui 3/3,5 il ping va dai 55 ai 1250 ma resta comunque di base una navigazione fluida e reattiva...che poi in fondo è quello che conta!
    ricordo che anche quando ho collegato il pad via tethering non ho avvertito mancanze nella navigazione sul pad...poi certo dipende da quello che uno vuol fare....certo per scaricare un film magari è inadeguato!
    Ultima modifica di bibo68; 02-10-13 alle 12:05

Pagina 54 di 328 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio