CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 328 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzuoli, da questa mattina faccio parte anch'io della famiglia Nòverca!
    Messaggio di avvenuta portabilità arrivato alle ore 04:23! che mi sveglia e... preso dalla curiosità effettuo il cambio SIM. Riaccendo il telefono (uno storico Nokia 5800), vado per rimettermi a letto e invece giunge il messaggio di configurazione
    Morale non ho più ripreso sonno! E quindi mi sono dedicato ad attivare la Steel Pack inviando un SMS gratuito dalla propria SIM con scritto STEEL (spazio) ON al numero 40543711. Attivazione quasi istantanea (forse data l'ora i sistemi Nòverca si stavano annoiando!?!) al ché ho testato nel seguente ordine: voce, navigazione internet e WhatsApp (l'unica applicazione che mi ha chiesto l'autorizzazione al roaming). Nessun problema rilevato, tranne il sonno perso .
    Per cui se volete dormire consiglio di tenere il cellulare silenzioso

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sergheyy per il post:

laotze (06-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

X testare la voce intendi che hai chiamato qualche tuo conoscente nel cuore della notte? !?! :-))

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ovvio che no! Mi sono chiamato dal fisso di casa. Anche se stavo pensando di contattare qualche linea hard

Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

buongiorno,mi e' capitato di leggere di questa offerta su internet e volevo chiedervi appunto alcune cose: io ho un numero tim da molti anni,come posso fare per passare a noverca e attivare questa splendida offerta? purtroppo ho sempre tenuto tim e per questo ho esperienza 0 in passaggi tra compagnie telefoniche,mi fate sapere perfavore? buona giornata

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Volete il mio consiglio? A parte la scarsa compertura di TIM, infatti hanno tentato di vendere la vecchia carretta agli spagnoli, fatelo a 4 euro mese chi vi da tutto ciò?
    Io ho gia la sim di mia moglie e ora che è scaduto il periodo promozionale di postemobile mi porto anche il mio.
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    buongiorno,mi e' capitato di leggere di questa offerta su internet e volevo chiedervi appunto alcune cose: io ho un numero tim da molti anni,come posso fare per passare a noverca e attivare questa splendida offerta? purtroppo ho sempre tenuto tim e per questo ho esperienza 0 in passaggi tra compagnie telefoniche,mi fate sapere perfavore? buona giornata
    Anche io ex cliente TIM dal lontano 1998, ho fatto così:
    Ricevitoria Lottomatica con la seguente procedura, chiesto il PIN CODE per prenotare una SIM NOVERCA al costo di 5 euro. Ho consigliato all'addetto quanto segue poiché esistono 2 menu Nòverca e molti nelle ricevitorie non lo conoscono. I due menu sono
    — 1 ricarica
    — 2 prenosim
    - se vuoi una ricarica preme ricarica
    - se vuoi una nuova SIM premi prenoSIM

Occorre richiedere la PRENOSIM, dopodiché si telefona al numero verde 800.91.92.93. Dall'operatore vengono chiesti il PIN-CODE (stampato sulla ricevuta Lottomatica) e i dati necessari per la
    spedizione della SIM (ed eventualmente i dati necessari per chiedere la portabilità, ovvero la MNP).
    Io ho spedito i documenti necessati (modulo Nòverca ricevuto tramite e-mail, documento di identità e cod. fiscale) a mezzo mail a gestioneordini_at_noverca.it
    Il giorno lavorativo successivo è giunta la Extend SIM (con già i 5 euro di credito) e dopo altri 3 giorni, avvisandomi dell'avanzamento pratica tramite SMS, sono diventato cliente Nòverca.
    Comunque per qualsiasi dubbio dovessi avere l'assistenza clienti è veramente efficiente, contattali tranquillamente.
    Altro canale, che però non ho sperimentato, è quello di rivolgersi alle filiali di Banca Intesa.
    Buona giornata a tutti i forumisti!

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Sergheyy per il post:

gmax91 (04-10-13),laotze (06-10-13),step87 (07-10-13),th3D0ct0r (04-10-13)

Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve, arrivato oggi in Noverca, solo un paio di domande;

1) Finiti i gb della promozione la navigazione viene bloccata o rallentata?

2) La velocita internet e uguale a Tim oppure in qualche modo limitano la banda?

3) avete notato errori di conteggio o problematiche di rinnovo?

4) l applicazione per iphone e penosa, per conoscere il credito e i bundle rimanenti esiste solo "chiamare il 192021"???

Grazie a chi vorra chiarimi...

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Salve, arrivato oggi in Noverca, solo un paio di domande;

1) Finiti i gb della promozione la navigazione viene bloccata o rallentata?

2) La velocita internet e uguale a Tim oppure in qualche modo limitano la banda?

3) avete notato errori di conteggio o problematiche di rinnovo?

4) l applicazione per iphone e penosa, per conoscere il credito e i bundle rimanenti esiste solo "chiamare il 192021"???

Grazie a chi vorra chiarimi...
    1) viene bloccata e ti avvisano...puoi scegliere di continuare a navigare pagando inviando un sms...ricevi cmq le istruzioni nel messagio che ti arriva che annuncia il blocco
    2) limitata! ma cmq molto reattiva e sempre veloce per smartphone
    3) nessuno
    4) vero fa schifo!...salvati nei preferiti la pagina del portale web...dove vedi tutto!

una domanda...ma anche a te su iphone come operatore ti esce TIM oppure ha qualche problema il telefono del mio amico?
    Ultima modifica di bibo68; 04-10-13 alle 18:18

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    1) viene bloccata e ti avvisano...puoi scegliere di continuare a navigare pagando inviando un sms...ricevi cmq le istruzioni nel messagio che ti arriva che annuncia il blocco
    2) limitata! ma cmq molto reattiva e sempre veloce per smartphone
    3) nessuno
    4) vero fa schifo!...salvati nei preferiti la pagina del portale web...dove vedi tutto!

una domanda...ma anche a te su iphone come operatore ti esce TIM oppure ha qualche problema il telefono del mio amico?
    Esce Tim... Nel portale non riesco a registrarmi ed attualmente la velocita 3g e neanche 10kb... Insomma nonnriesco a connettermi... Speriamo bene...

Ps. Se decido di cambiare l opzione da gold a steel pago l attivazione? La disattivazione e immediata oppure al termine del mese?

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Praticamente una schifezza!

Pagina 56 di 328 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio