ok grazie 1000
qual'è il modo più economico per fare il passaggio?
significa che dopo un mese si deve riattivare di nuovo la steel??
Ho appena fatto il passaggio di portabilità e inviato i documenti tramite mail quindi aspetto loro notizie, per pura curiosità ho ordinato da terrecablate tipologia sim/microsim ... io ho bisogno di una microsim nel pack che mi arriva è fornita si?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Vincy_00 (10-10-13)
Faccio un breve riepilogo del mio passaggio a Noverca:
02-10-2013 richiedo sim via web sul sito terrecablate;
03-10-2013 invio i documenti via fax;
07-10-2013 mi viene consegnata dal corriere la nuova sim;
oggi 11-10-13 sim attivata con portabilità del vecchio numero rimane in sospeso il rimborso del credito residuo che spero avvenga nei prossimi giorni.
Per attivare la navigazione web sul nexus 4 ho dovuto solo configurare il punto di accesso e nient'altro funziona perfettamente senza il roaming attivo.
E' ancora presto per dire la mia sulla qualità della linea ma a prima vista sembra velocissima i tempi di caricamento sono gli stessi che ho con la linea adsl tempo di fare alcuni test e potrò esprimere un giudizio più accurato.
Ineccepibile il servizio Noverca dal mio punto di vista![]()
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Ciao a tutti. Io attualmente ho vodafone e vorrei fare il passaggio a noverca attivando anche lo steel pack. Siccome non sono un esperto,volevo il vostro aiuto per togliermi questi dubbi.
Allora,io vorrei fare la portabilità del mio attuale numero vodafone a noverca tramite il sito terrecablate. Vi chiedo:
1. come si paga la 5 euro del costo della sim ? Tramite carta di credito ? Se sì, la Postepay andrebbe lo stesso bene ?
2.una volta completati i vari step, i documenti da inviare via fax per il passaggio mi arrivano via mail ? Bisogna allegare anche fotocopia di un documento di riconoscimento e codice fiscale ?
3. una volta che mi arriva la sim a casa, è già attiva ? In caso contrario cosa dovrei fare per attivarla ?
4. per attivare l'opzione Steel pack, devo inviare io un sms di attivazione dopo che mi viene attivata la sim, oppure una volta attivata la sim si attiva nello stesso istante anche lo steel pack ?
Ecco,scusatemi se come primo messaggio sono stato troppo lungoVorrei capire bene prima di perdermi in qualche passaggio. Grazie in anticipo per enventuali risposte !
1 se la postepay è su uno dei circuiti di pagamento accettati potrebbe essere accettata ma sul sito si parla di carta di credito o pin acquistato presso una ricevitoria sisal;
2 si arrivano via mail li firmi e li invii assieme ad una copia del documento di identità e del codice fiscale al numero di fax che viene indicato o via mail sempre all'indirizzo mail indicato;
3 non verrà attivata dopo due massimo tre giorni lavorativi successivi all'invio dei documenti;
4 la steel la puoi attivare nel momento stesso della richiesta come ho fatto io e si attiva in contemporanea all'attivazione della sim o la puoi attivare successivamente con un sms.
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
mi pare strano,
cmq io non faccio testo, ho Android 2.3.6![]()