CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 328 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicogualdi Visualizza il messaggio
    il tethering é compreso e quindi funziona senza costi aggiuntivi. non ci sono restrizioni per quanto riguardano voIP e app come whatsapp

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ok grazie 1000
    qual'è il modo più economico per fare il passaggio?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    ok grazie 1000
    qual'è il modo più economico per fare il passaggio?
    Sicuramente prendere la sim da terrecablate, che ti costa 5 euro e vengono riconosciuti come credito. Se all'atto dell'ordine inserisci anche la steel, a MNP conclusa ti ritrovi con steel attiva per un mese e 1 euro di credito

Androidiano

Smartphone
    Ho perso il conto

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andybux Visualizza il messaggio
    Sicuramente prendere la sim da terrecablate, che ti costa 5 euro e vengono riconosciuti come credito. Se all'atto dell'ordine inserisci anche la steel, a MNP conclusa ti ritrovi con steel attiva per un mese e 1 euro di credito
    significa che dopo un mese si deve riattivare di nuovo la steel??
    Ho appena fatto il passaggio di portabilità e inviato i documenti tramite mail quindi aspetto loro notizie, per pura curiosità ho ordinato da terrecablate tipologia sim/microsim ... io ho bisogno di una microsim nel pack che mi arriva è fornita si?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    significa che dopo un mese si deve riattivare di nuovo la steel??
    Ho appena fatto il passaggio di portabilità e inviato i documenti tramite mail quindi aspetto loro notizie, per pura curiosità ho ordinato da terrecablate tipologia sim/microsim ... io ho bisogno di una microsim nel pack che mi arriva è fornita si?
    Pagando si rinnova, la sim sarà già tagliata, basta staccare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Vincy_00 (10-10-13)

Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Faccio un breve riepilogo del mio passaggio a Noverca:
    02-10-2013 richiedo sim via web sul sito terrecablate;
    03-10-2013 invio i documenti via fax;
    07-10-2013 mi viene consegnata dal corriere la nuova sim;
    oggi 11-10-13 sim attivata con portabilità del vecchio numero rimane in sospeso il rimborso del credito residuo che spero avvenga nei prossimi giorni.
    Per attivare la navigazione web sul nexus 4 ho dovuto solo configurare il punto di accesso e nient'altro funziona perfettamente senza il roaming attivo.
    E' ancora presto per dire la mia sulla qualità della linea ma a prima vista sembra velocissima i tempi di caricamento sono gli stessi che ho con la linea adsl tempo di fare alcuni test e potrò esprimere un giudizio più accurato.
    Ineccepibile il servizio Noverca dal mio punto di vista
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Io attualmente ho vodafone e vorrei fare il passaggio a noverca attivando anche lo steel pack. Siccome non sono un esperto,volevo il vostro aiuto per togliermi questi dubbi.
    Allora,io vorrei fare la portabilità del mio attuale numero vodafone a noverca tramite il sito terrecablate. Vi chiedo:

1. come si paga la 5 euro del costo della sim ? Tramite carta di credito ? Se sì, la Postepay andrebbe lo stesso bene ?
    2.una volta completati i vari step, i documenti da inviare via fax per il passaggio mi arrivano via mail ? Bisogna allegare anche fotocopia di un documento di riconoscimento e codice fiscale ?
    3. una volta che mi arriva la sim a casa, è già attiva ? In caso contrario cosa dovrei fare per attivarla ?
    4. per attivare l'opzione Steel pack, devo inviare io un sms di attivazione dopo che mi viene attivata la sim, oppure una volta attivata la sim si attiva nello stesso istante anche lo steel pack ?

Ecco,scusatemi se come primo messaggio sono stato troppo lungo Vorrei capire bene prima di perdermi in qualche passaggio. Grazie in anticipo per enventuali risposte !

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    ho dovuto solo configurare il punto di accesso e nient'altro funziona perfettamente senza il roaming attivo.
    è la sim che ti attiva in automatico il roaming
    controlla

Ineccepibile il servizio Noverca dal mio punto di vista
    quoto

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    è la sim che ti attiva in automatico il roaming
    controlla

quoto
    Controllerò meglio ma oggi con i dati attivi il roaming non risultava attivo
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da princekento Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io attualmente ho vodafone e vorrei fare il passaggio a noverca attivando anche lo steel pack. Siccome non sono un esperto,volevo il vostro aiuto per togliermi questi dubbi.
    Allora,io vorrei fare la portabilità del mio attuale numero vodafone a noverca tramite il sito terrecablate. Vi chiedo:

1. come si paga la 5 euro del costo della sim ? Tramite carta di credito ? Se sì, la Postepay andrebbe lo stesso bene ?
    2.una volta completati i vari step, i documenti da inviare via fax per il passaggio mi arrivano via mail ? Bisogna allegare anche fotocopia di un documento di riconoscimento e codice fiscale ?
    3. una volta che mi arriva la sim a casa, è già attiva ? In caso contrario cosa dovrei fare per attivarla ?
    4. per attivare l'opzione Steel pack, devo inviare io un sms di attivazione dopo che mi viene attivata la sim, oppure una volta attivata la sim si attiva nello stesso istante anche lo steel pack ?

Ecco,scusatemi se come primo messaggio sono stato troppo lungo Vorrei capire bene prima di perdermi in qualche passaggio. Grazie in anticipo per enventuali risposte !
    1 se la postepay è su uno dei circuiti di pagamento accettati potrebbe essere accettata ma sul sito si parla di carta di credito o pin acquistato presso una ricevitoria sisal;
    2 si arrivano via mail li firmi e li invii assieme ad una copia del documento di identità e del codice fiscale al numero di fax che viene indicato o via mail sempre all'indirizzo mail indicato;
    3 non verrà attivata dopo due massimo tre giorni lavorativi successivi all'invio dei documenti;
    4 la steel la puoi attivare nel momento stesso della richiesta come ho fatto io e si attiva in contemporanea all'attivazione della sim o la puoi attivare successivamente con un sms.

Giovanni Falcone

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

mi pare strano,
    cmq io non faccio testo, ho Android 2.3.6

Pagina 62 di 328 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio