a) L'opzione è comprensiva di tutto; non ci sono extra.
b) A portabilità avvenuta invii un sms con scritto STEEL (spazio) ON al 40543711, così come indicato nella pagina dell'offerta.
a) L'opzione è comprensiva di tutto; non ci sono extra.
b) A portabilità avvenuta invii un sms con scritto STEEL (spazio) ON al 40543711, così come indicato nella pagina dell'offerta.
cosworth88 (31-10-13)
Innanzi tutto devo ringraziare tutti i partecipanti su questo argomento, ho scoperto grazie a voi questa tariffa, ho risparmiato 5 euro per attivazione, per il momento solo sulla scheda secondaria di prova, ma prox settimana visto il buon esito passerò tutte le 4 schede di famiglia... e con 5 euro a scheda ci facciamo un mese di steel.
Tanto per informazione ho acquistato il Pin venerdi scorso, ho richiesto la scheda che ho ricevuto lunedi, e dopo aver mandato i moduli dopo un giorno ho ricevuto un sms di documentazione completa, ho chiamato Noverca e richiesto un anticipo sulla data di portabilità e questa mattina il numero è stato sovrascritto...
Direi che meno di una settimana per fare tutto (compresa la ricezione della scheda) è un tempone da pole position... per la steel posso consigliare l'attivazione via web (dopo la registrazione sul sito nel menù mia tariffa) in quanto è praticamente immediata.
grazie ancora per i vostri consigli
ciao a tutti riporto la mia esperienza.....
sabato 26 richiesto sim in portabilità su terrecablate con opzione gold costo 5 euro. tempo pochi minuti mi arriva mail con documentazione che scarico firmo e completo con c/c e cf e invio via mail
domenica 27 arriva sms con comunicazione di documentazione completa
Martedì 29 arriva mail di sim in consegna....arriva con brt chiamo il servizio clienti e mi dicono se voglio anticipare portabilità.....dico di si e me la programmano per il 31/10
mercoledì 30 arrivano vari sms e mail indicanti la portabilità per il giorno dopo....
Giovedì 31 accendo il telefono e.....tutto è compiuto...arriva sms che mi dice che la ricarica è insufficiente per attivare opzione gold.....mi registro sul sito.....ricarico e.....il gioco è fatto arriva sms he mi dice opzione attivata..
prime impressioni......linea buona...connessione idem... servizio clienti ottimo....
la testo un po....poi rimetto impressioni......
ho fatto un test di velocità internet..
ping 86 d 3,21 u 0.89
a presto....
Quando attivo una nuova sim, devo scegliere per forza un opzione "4+5" "raddoppio ricariche" oppure "exclusive", la sim costa 10 euro, quanto traffico é incluso? perché se scelgo la promozione steel da attivare assieme alla sim aggiungono altri 4 euro al totale
Beh allora dipende da quanto spendi mensilmente: se sono solo quelle 4euro allora ti conviene la 4+5 perché negli altri casi i bonus non sono fruibili per attivare le opzioni e comunque entro i 30giorni li devi consumare quindi non ti conviene in quanto la sim così ti costa di più. Per l'altra domanda c'è scritto che l'opzione la dovresti acquistare contestualmente alla sim ma il sistema non te la passa per cui la devi attivare a posteriori anche usando le 5 euro di credito che ti arrivano con la sim. Spero di essere stato di aiuto.
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
Fate attenzione durante i rinnovi della Steel. Stavo vedendo un video a cavallo del rinnovo, a mezzanotte, e mi ha consumato tutto il credito e la Steel è stata disattivata. Ho chiamato l'assistenza e ha riconosciuto il problema però finché non compare nel traffico non mi possono rimborsare e ho dovuto fare un altra ricarica per riattivare la Steel.
gianni29750 (02-11-13)
Quelli che citi tu sono piani tariffari, non opzioni. Le opzioni sono steel, gold, ecc... Quindi, ad esempio, tu compri una sim con il piano 4+5 sul quale attivi la steel.
Per l'acquisto vai in una ricevitoria ed acquista per 5 euro un pin (prenosim), poi procedi con l'acquisto sul sito di noverca seguendo il relativo (del pin) banner in home page. Una volta che hai ricevuto la sim e questa è attiva, oppure è avvenuta la portabilità, attivi la steel semplicemente inviando l'sms, così come indicato nella pagina dell'opzione.
In questo modo spenderai 5 euro, per poi ritrovartene 1 dopo l'attivazione della steel.
Se poi vuoi fare tutto da casa passa per il sito di terrecablate.
Ultima modifica di emmedi; 03-11-13 alle 07:40
fabiaiz (02-11-13)
aggiornamento....stamattina mi è arrivata notifica di accredito del credito residuo....
ho una domanda....è possibile che il segnale non sia al massimo...voglio dire......ho notato che il livello pur essendo al max per le tacche in realtà il dbm è sempre relativamente alto......qualcuno ha notato questo(p.s. la qualità di comunicazione comunque non è pregiudicata)
grazie
Raga la batteria sull s4 cala troppo velocemente e ho scoperto che la causa è il fast dormancy qualcuno mi aiuta a risolvere?
Galaxy S7