Ciao, qualcuno che vive in Puglia (Bari) ha avuto qualche esperienza con questa compagnia? Avrei bisogno di un pacchetto chiamate+ sms+ internet e volevo sapere se avesse problemi di ricezione.
vorrei fare il passaggio da tim a noverca 4+5, e ho letto di terrecablate
qualcuno mi può guidare?
da quanto ho capito, vado qui https://privatiterrecablate.noverca.it/ e seleziono 1 sim portabilità, poi clicco su prosegui, seleziono la sim standard e clicco di nuovo su prosegui, dopo inserisco tutti i dati e clicco su prosegui.. e poi cosa succede?
io sono della provincia di napoli.. non fa niente che terrecablate opera in toscana? posso comunque usare la sim giusto?
la sim mi arriva tramite corriere al costo di 5€ con 5€ di credito inclusi e le copie dei documenti vanno spediti per email?
scusate le tante domande![]()
Io la uso da un mese ed è perfetta... domani passo a noverca anche la tim del secondo cell... sono sempre disponibili veloci e tutto viaggia bene
Inviato dal mio N9500 apparecchio favoloso :-)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Non ti serve se fanno come hanno fatto con me... il giorno dopo mi é arrivata :-)
salve a tutti...leggendo in vari post l'offerta sembra molto interessante...ricapitolando, non ho mai i problemi di roaming della TRE perché sono già in roaming perenne right?? e un paio di domande:
1) riguardo il thetering?? ci sono limitazioni??
2) tutti i servizi VoIP sono liberi?? non solo WhatsApp, ma anche Skype, Viber, etc....
...sapete com'è, copertura TIM, convenienza TRE e libertà WIND...in Italia non può essere vero