CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 328 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di RedBalaklava

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una piccola reply sperando di non aver sollevato un polverone:
    Per lavoro ho la necessità di essere sempre reperibile e devo avere una sim su rete Tim perché a casa mia è la sola rete che prende.
    L'inconveniente nella mia zona si è verificato dalla sera di domenica alle 10 del giorno dopo, quindi un tempo lunghissimo. Durante la notte ho controllato se vi era ripresa di linea, ma era tutto bloccato. La sim H3G in roaming funzionava perfettamente. Ho Nòverca da pochi giorni, quindi non posso dire che ha funzionato perfettamente per anni e poi ha avuto un problema, ma che ho avuto un problema dopo pochi giorni di uso. Pura sfortuna, ok. In genere incrocio le tre sim coi trasferimenti di chiamata se non reperibile, ma, e questo mi è stato precisato dal call-center non è detto che in presenza di questi blocchi il trasferimento si attivi.
    Nessuna polemica nei confronti di Nòverca, però posso dire che avendo girato tutti i gestori dal tempo degli ETACS non ho mai avuto un disservizio prolungato come questo. Mi dichiaro sfortunato, tutto qui. Per quanto riguarda le aspettative verso un carrier low-cost, credo che questo possa risparmiare sui servizi accessori, non sull'affidabilità del core business :-) In altre parole, se volo Ryanair mi aspetto di essere trattato come su un pullman di linea, e questo è ok e lo accetto, non che l'aereo si schianti dopo il decollo :-)))
    Ultima modifica di RedBalaklava; 09-12-13 alle 20:30 - Motivo: Grammarnazi :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io da quando ho fatto la portabilità non riesco a ricevere chiamate dai numeri 3 che sono in Roaming TIM. Noverca non è riuscita a risolvere il problema....oltre al danno la beffa...mi hanno inviato un messaggio dicendo che il problema era stato risolto, ma non era così. Alla fine mi hanno detto che è colpa di H3g....e che devo sollecitare loro. Ho chiamato H3g e mi hanno detto che devo far chiamare da un utente 3 che non riesce a chiamarmi perchè se chiamo io che non sono loro cliente non possono nemmeno aprire la segnalazione...

Qualcun'altro è nella mia situazione? Come avete risolto?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedBalaklava Visualizza il messaggio
    Una piccola reply sperando di non aver sollevato un polverone:
    Per lavoro ho la necessità di essere sempre reperibile e devo avere una sim su rete Tim perché a casa mia è la sola rete che prende.
    L'inconveniente nella mia zona si è verificato dalla sera di domenica alle 10 del giorno dopo, quindi un tempo lunghissimo. Durante la notte ho controllato se vi era ripresa di linea, ma era tutto bloccato. La sim H3G in roaming funzionava perfettamente. Ho Nòverca da pochi giorni, quindi non posso dire che ha funzionato perfettamente per anni e poi ha avuto un problema, ma che ho avuto un problema dopo pochi giorni di uso. Pura sfortuna, ok. In genere incrocio le tre sim coi trasferimenti di chiamata se non reperibile, ma, e questo mi è stato precisato dal call-center non è detto che in presenza di questi blocchi il trasferimento si attivi.
    Nessuna polemica nei confronti di Nòverca, però posso dire che avendo girato tutti i gestori dal tempo degli ETACS non ho mai avuto un disservizio prolungato come questo. Mi dichiaro sfortunato, tutto qui. Per quanto riguarda le aspettative verso un carrier low-cost, credo che questo possa risparmiare sui servizi accessori, non sull'affidabilità del core business :-) In altre parole, se volo Ryanair mi aspetto di essere trattato come su un pullman di linea, e questo è ok e lo accetto, non che l'aereo si schianti dopo il decollo :-)))
    anche io sono passato a noverca da pochi giorni(ero in 3) e ho avuto il disservizio,se capita una volta al mese è logico che cambio operatore,ma diamo fiducia a questo operatore e vediamo come si comporta

5. Il seguente Utente ha ringraziato frenc96 per il post:

RedBalaklava (10-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Esatto ma per maggiore sicurezza contatta l'assistenza Noverca e fatti chiarire il funzionamento della SIM all'estero mi spiacerebbe averti dato indicazioni non corrette

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ho telefonato e mi hanno consigliato di assicurarmi di aver comunque disattivato la connessione dati se mi reco all'estero anche se la sim è impostata per il roaming solo in Italia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenc96 Visualizza il messaggio
    anche io sono passato a noverca da pochi giorni(ero in 3) e ho avuto il disservizio,se capita una volta al mese è logico che cambio operatore,ma diamo fiducia a questo operatore e vediamo come si comporta
    Io il disservizio ce l'ho da 2 settimane (in realtà c'è da 3 mesi ma me ne sono accorto solo 2 settimane fa) e non c'è verso di risolverlo. Se hai fatto la portabilità controlla che gli utenti 3 in roaming TIM (dalle mie parti succede spesso che non ci sia copertura 3 ) riescano a chiamarti. Io mi sono accorto dopo un mese che tutti quelli con sim 3 in roaming TIM, quando mi chiamano, sentono il messaggio di "numero inesistente". Ed ovviamente io non ricevo nessun avviso di chiamata persa o altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Stai parlando di un disservizio completamente diverso da quello indicato... Il problema è stata una temporanea assenza di segnale e non i problemi a ricevere da 3.. Comunque ho letto che l'assistenza è on grado di risolvere il tuo problema... Prova a chiamarli

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Stai parlando di un disservizio completamente diverso da quello indicato... Il problema è stata una temporanea assenza di segnale e non i problemi a ricevere da 3.. Comunque ho letto che l'assistenza è on grado di risolvere il tuo problema... Prova a chiamarli

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Già fatto, come ho scritto sopra, mi hanno inviato un messaggio dicendo che era tutto risolto, peccato che non fosse così, poi mi hanno detto che devo sollecitare io la 3...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kerbeross81 Visualizza il messaggio
    Io mi sono accorto dopo un mese che tutti quelli con sim 3 in roaming TIM, quando mi chiamano, sentono il messaggio di "numero inesistente". Ed ovviamente io non ricevo nessun avviso di chiamata persa o altro.
    È l'unico ad avere questo problema? Nessuno che ce lo aveva lo ha risolto?

Baby Droid L'avatar di RedBalaklava

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ecco, io questo problema fino ad ora non l'ho mai avuto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kerbeross81 Visualizza il messaggio
    Già fatto, come ho scritto sopra, mi hanno inviato un messaggio dicendo che era tutto risolto, peccato che non fosse così, poi mi hanno detto che devo sollecitare io la 3...
    Stesso problema anch'io nel chiamare Noverca quando in roaming con 3.
    Sembra un problema di 3, visto che la vocina che dice "Utente inesistente" è della signorina 3

Ma visto che l'anello di congiunzione è TIM, mi viene il dubbio che sia lei a mettere il bastone tra le ruote agli altri 2

Pagina 89 di 328 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio