ragazzi oggi hanno mandato mail con la tracciabilità per la scheda con Bartolini è partita ieri alle 21 possibilità che arriva oggi?
ragazzi oggi hanno mandato mail con la tracciabilità per la scheda con Bartolini è partita ieri alle 21 possibilità che arriva oggi?
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Arriverà di sicuro oggi
(controlla il tracking e come stato deve darti "in consegna" )
ecco cosa dice che dite?
Dispositivi
Dico che sei troppo ansioso...
Per tranquillizarti ti dò la mia esperienza che ora sto ripetendo per un altro numero e sta avvenendo esattamente come la prima volta. Sabato acquisto la sim su terrecablate per portabilità, mi arriva la mail di conferma e con il modulo da firmare. Lo firmo e lo rimando insieme alla scansione dei documenti richiesti tramite email. Lunedì mi arriva il messaggio di conferma che hanno ricevuto i documenti, in serata mi arriva via mail il tracking dela spedizione, e ieri pomeriggio la sim era già arrivata. Stamattina l'ho inserita nel telefono per attivarla, poi metto di nuovo la vecchia sim in attesa dell'avvenuta portabilità e mi arriva l'sms di conferma dell'inizio di portabilità, che avverrà entro 24/48 ore. Quindi stai tranquillo che le procedure sono semplici e trasparenti e non hai di che preoccuparti...
ahah lo so è la prima volta che faccio la portabilità via internet
Dispositivi
Ma... quanto tempo passa per il trasferimento del credito?
La portabilità si è conclusa oggi con successo, ma ho notato che il credito che avevo con wind (16€ e qualcosa) non è ancora stato trasferito sulla sim noverca.
Mi devo preoccupare, oppure è tutto normale?
Entro una sett
Il trasferimento del credito non è immediato, comunque in 2/3 giorni dovrebbero accreditare.
Come non detto, è arrivato ora l'sms di notifica accredito :P
sassi (05-03-14)