CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 328 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    salve a tutti...leggendo in vari post l'offerta sembra molto interessante...ricapitolando, non ho mai i problemi di roaming della TRE perché sono già in roaming perenne right?? e un paio di domande:

1) riguardo il thetering?? ci sono limitazioni??
    2) tutti i servizi VoIP sono liberi?? non solo WhatsApp, ma anche Skype, Viber, etc....

...sapete com'è, copertura TIM, convenienza TRE e libertà WIND...in Italia non può essere vero
    1)no
    2)si

... hai il dono della sintesi, ed è vero.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri ho passato la seconda sim con loro.... oggi un email mi ha avvisato che è in consegna e sicuramente domani arriva... sono perfetti e tutto va sempre bene... mentre di contro mia moglie è passata a tim il 14 e ad oggi la sim ancora non è arrivata... grande Noverca!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ovviamente la tim ha perso un cliente e domani passo a noverca anche la sua :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ve ne riporto un'altra: ho dimenticato di ricaricare ed il giorno del rinnovo non c'era credito a sufficienza x lo steel. Mi hanno disattivato la promozione ma come ho ricaricato mi è arrivato il messaggio di rinnovo dello steel. Un altro operatore di cui non faccio nome mi ha fatto fare il due ricariche ed attendere una settimana
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    salve a tutti...leggendo in vari post l'offerta sembra molto interessante...ricapitolando, non ho mai i problemi di roaming della TRE perché sono già in roaming perenne right?? e un paio di domande:

1) riguardo il thetering?? ci sono limitazioni??
    2) tutti i servizi VoIP sono liberi?? non solo WhatsApp, ma anche Skype, Viber, etc....

...sapete com'è, copertura TIM, convenienza TRE e libertà WIND...in Italia non può essere vero
    Right!
    1)libero
    2) yes tutto libero
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano

Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

la copertura è ottima anche se il segnale è un po' ballerino, tipo sei a tre tacche, non ti muovi, va via il segnale e poi ritorna, mi parlavano benissimo della copertura di tim invece mi sono trovato meglio con tre, ma la tariffa di noverca è ottima, soglie mensili, io uso sempre il tethering, ed il servizio clienti eccezionale ci sono dei professionisti sicuramente laureati con un Q.I. altissimo e che parlano pure italiano.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ma quando si arriva al limite mensile dei GB cosa accade? si va a consumo?

Androidiano

Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

In maniera molto civile perchè Noverca è diversa e non sta li per fotterti, si ferma e se vuoi continuare a navigare devi inviare un sms per continuare a consumo,quelli che invece rallentano tipo wind fastweb tim vai così piano che praticamente non navighi più

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    la copertura è ottima anche se il segnale è un po' ballerino, tipo sei a tre tacche, non ti muovi, va via il segnale e poi ritorna, mi parlavano benissimo della copertura di tim invece mi sono trovato meglio con tre, ma la tariffa di noverca è ottima, soglie mensili, io uso sempre il tethering, ed il servizio clienti eccezionale ci sono dei professionisti sicuramente laureati con un Q.I. altissimo e che parlano pure italiano.
    Ovviamente noverca funziona dove tim ha campo, non ne farei una colpa.
    La cosa del q.i. non la capisco.

Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    In maniera molto civile perchè Noverca è diversa e non sta li per fotterti, si ferma e se vuoi continuare a navigare devi inviare un sms per continuare a consumo,quelli che invece rallentano tipo wind fastweb tim vai così piano che praticamente non navighi più
    Qui dipende dal punto di vista, quando vai a 32kbps continui ad usare le app di messaggistica istantanea, quindi se ti mancano pochi giorni al rinnovo almeno non sei completamente bloccato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Ad oggi credo che noverca o rabona siano i migliori come qualità/prezzo! La steel pack la ho da un pezzo e funziona benissimo, altro che Tim!
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 80 di 328 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio