Ieri ho passato la seconda sim con loro.... oggi un email mi ha avvisato che è in consegna e sicuramente domani arriva... sono perfetti e tutto va sempre bene... mentre di contro mia moglie è passata a tim il 14 e ad oggi la sim ancora non è arrivata... grande Noverca!!!!
Ovviamente la tim ha perso un cliente e domani passo a noverca anche la sua :-)
Ve ne riporto un'altra: ho dimenticato di ricaricare ed il giorno del rinnovo non c'era credito a sufficienza x lo steel. Mi hanno disattivato la promozione ma come ho ricaricato mi è arrivato il messaggio di rinnovo dello steel. Un altro operatore di cui non faccio nome mi ha fatto fare il due ricariche ed attendere una settimana
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
la copertura è ottima anche se il segnale è un po' ballerino, tipo sei a tre tacche, non ti muovi, va via il segnale e poi ritorna, mi parlavano benissimo della copertura di tim invece mi sono trovato meglio con tre, ma la tariffa di noverca è ottima, soglie mensili, io uso sempre il tethering, ed il servizio clienti eccezionale ci sono dei professionisti sicuramente laureati con un Q.I. altissimo e che parlano pure italiano.
scusate ma quando si arriva al limite mensile dei GB cosa accade? si va a consumo?
In maniera molto civile perchè Noverca è diversa e non sta li per fotterti, si ferma e se vuoi continuare a navigare devi inviare un sms per continuare a consumo,quelli che invece rallentano tipo wind fastweb tim vai così piano che praticamente non navighi più
Ovviamente noverca funziona dove tim ha campo, non ne farei una colpa.
La cosa del q.i. non la capisco.
Qui dipende dal punto di vista, quando vai a 32kbps continui ad usare le app di messaggistica istantanea, quindi se ti mancano pochi giorni al rinnovo almeno non sei completamente bloccato.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ad oggi credo che noverca o rabona siano i migliori come qualità/prezzo! La steel pack la ho da un pezzo e funziona benissimo, altro che Tim!
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g