Rabona???
Edit: ho letto, ad oggi meglio noverca, a parte se i 2gb di internet sono un must.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 27-11-13 alle 23:51
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io ho ordinato la sim su Terracablate, senza però fare la portabilità. Ho provato ad attivare l'offerta Gold, ma mi dice che non è possibile attivarla, nonostante abbia credito più che sufficiente. A voi è accaduto lo stesso?
avete visto le offerte Rabona?
Opzioni Tariffarie Rabona by Nòverca - Rabona Mobile
la pressing è spettacolare, 3€ il primo mese e poi 6€ al mese, altro che steel...
Rimane meglio la steel, hai 100 sms in meno e un gb in più.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ci sono limiti per voip, tethering e applicazioni tipo whatsapp?
Grazie,
Xwang
Xwang (01-12-13)
Ciao Ragazzi! sto pensando di passare anch'io a Noverca con questa interessantissima Steel Pack!
al momento ho la Tim young da 6 euro (anzi 6,05) quindi già sono abituato alla copertura di rete Tim che mi soddisfa abbastanza.
Ho solo alcuni dubbi:
1. Anche Noverca come Tim soffre dei problemi di buco di 4 ore al momento del rinnovo delle promozioni?
2. Se dovessi aderire alla stell pack questa offerta è valida "per sempre" oppure ha dei limiti?
3. In caso tra qualche mese dovessi passare da una sim normale a una micro sim come verrebbe gestita la cosa? (mi chiederebbero 10 euro come fa tim?)
4. Ci sono problemi generali o piccoli svantaggi legati a Noverca che dovrei sapere prima di passare?
5. Se in un futuro volessi cambiare nuovamente operatore potrò mantenere senza problemi il mio numero di telefono o troverei qualche disagio strano?
Grazie!
Occhio che ci sono delle ottime offerte per il periodo natalizio, con alcune promozioni scontate del 50%