CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 328 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Ad oggi credo che noverca o rabona siano i migliori come qualità/prezzo! La steel pack la ho da un pezzo e funziona benissimo, altro che Tim!
    Rabona???
    Edit: ho letto, ad oggi meglio noverca, a parte se i 2gb di internet sono un must.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 27-11-13 alle 23:51
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato la sim su Terracablate, senza però fare la portabilità. Ho provato ad attivare l'offerta Gold, ma mi dice che non è possibile attivarla, nonostante abbia credito più che sufficiente. A voi è accaduto lo stesso?

Androidiano L'avatar di alexisam

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da THEGAME Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato la sim su Terracablate, senza però fare la portabilità. Ho provato ad attivare l'offerta Gold, ma mi dice che non è possibile attivarla, nonostante abbia credito più che sufficiente. A voi è accaduto lo stesso?
    per attivare la steel è obbligatoria la portabilità o essere in noverca da 6 mesi, per la gold niente di tutto questo. Prova ad attivarla dal sito , io ho attivato così la steel
    NeXus 5x

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

avete visto le offerte Rabona?
    Opzioni Tariffarie Rabona by Nòverca - Rabona Mobile

la pressing è spettacolare, 3€ il primo mese e poi 6€ al mese, altro che steel...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    avete visto le offerte Rabona?
    Opzioni Tariffarie Rabona by Nòverca - Rabona Mobile

la pressing è spettacolare, 3€ il primo mese e poi 6€ al mese, altro che steel...
    Rimane meglio la steel, hai 100 sms in meno e un gb in più.

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci sono limiti per voip, tethering e applicazioni tipo whatsapp?
    Grazie,
    Xwang

Androidiano L'avatar di nuz81

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Stamattina mi hanno regalato 5 euro di traffico. Sono molto bravi questi di noverca.
    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Ci sono limiti per voip, tethering e applicazioni tipo whatsapp?
    Grazie,
    Xwang
    No. Zero limiti.

9. Il seguente Utente ha ringraziato nuz81 per il post:

Xwang (01-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi! sto pensando di passare anch'io a Noverca con questa interessantissima Steel Pack!
    al momento ho la Tim young da 6 euro (anzi 6,05) quindi già sono abituato alla copertura di rete Tim che mi soddisfa abbastanza.
    Ho solo alcuni dubbi:

1. Anche Noverca come Tim soffre dei problemi di buco di 4 ore al momento del rinnovo delle promozioni?
    2. Se dovessi aderire alla stell pack questa offerta è valida "per sempre" oppure ha dei limiti?
    3. In caso tra qualche mese dovessi passare da una sim normale a una micro sim come verrebbe gestita la cosa? (mi chiederebbero 10 euro come fa tim?)
    4. Ci sono problemi generali o piccoli svantaggi legati a Noverca che dovrei sapere prima di passare?
    5. Se in un futuro volessi cambiare nuovamente operatore potrò mantenere senza problemi il mio numero di telefono o troverei qualche disagio strano?

Grazie!

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! sto pensando di passare anch'io a Noverca con questa interessantissima Steel Pack!
    al momento ho la Tim young da 6 euro (anzi 6,05) quindi già sono abituato alla copertura di rete Tim che mi soddisfa abbastanza.
    Ho solo alcuni dubbi:

1. Anche Noverca come Tim soffre dei problemi di buco di 4 ore al momento del rinnovo delle promozioni?
    No, nessun buco, adirittura spaccano il secondo
    2. Se dovessi aderire alla stell pack questa offerta è valida "per sempre" oppure ha dei limiti?
    Al momento sembra che sia "per sempre", ho virgolettato perchè in Italia del doman non c'è certezza...
    3. In caso tra qualche mese dovessi passare da una sim normale a una micro sim come verrebbe gestita la cosa? (mi chiederebbero 10 euro come fa tim?)
    Non lo so...
    4. Ci sono problemi generali o piccoli svantaggi legati a Noverca che dovrei sapere prima di passare?
    L'unico, se così vogliamo chiamarlo, svantaggio è la rete 3G che si ferma in DL a circa 3.5/4 MB/s in ogni caso ha ping sempre molto bassi e per la navigazione è un vantaggio.
    5. Se in un futuro volessi cambiare nuovamente operatore potrò mantenere senza problemi il mio numero di telefono o troverei qualche disagio strano?
    Senza nessun problema, le MNP sono libere sia in entrata che in uscita; Noverca non ostacola nulla.

Grazie!
    Le risposte in blu
    Vis pacem para bellum

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Occhio che ci sono delle ottime offerte per il periodo natalizio, con alcune promozioni scontate del 50%

Pagina 81 di 328 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio