CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 328 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! sto pensando di passare anch'io a Noverca con questa interessantissima Steel Pack!
    al momento ho la Tim young da 6 euro (anzi 6,05) quindi già sono abituato alla copertura di rete Tim che mi soddisfa abbastanza.
    Ho solo alcuni dubbi:

1. Anche Noverca come Tim soffre dei problemi di buco di 4 ore al momento del rinnovo delle promozioni?
    2. Se dovessi aderire alla stell pack questa offerta è valida "per sempre" oppure ha dei limiti?
    3. In caso tra qualche mese dovessi passare da una sim normale a una micro sim come verrebbe gestita la cosa? (mi chiederebbero 10 euro come fa tim?)
    4. Ci sono problemi generali o piccoli svantaggi legati a Noverca che dovrei sapere prima di passare?
    5. Se in un futuro volessi cambiare nuovamente operatore potrò mantenere senza problemi il mio numero di telefono o troverei qualche disagio strano?

Grazie!
    1) nessun buco
    2) nessuna scadenza
    3) ordina fin da subito la micro... non è altro che una sim misura standard che ha preinciso una micro da staccare...inizialmente non la stacchi poi ad esigenza la riduci...casomai dovessi aver bisogno ancora della standard...con un adattatore da 1€ sei a posto!
    4) teoricamente è come avere tim...a parte una limitazione di banda rispetto a TIM (che su uno smartphone difficilmente si percepisce)
    5) nessun problema

se hai altri dubbi chiedi...è un forum...siamo qui apposta!

2. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

Riky877 (01-12-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi! sto pensando di passare anch'io a Noverca con questa interessantissima Steel Pack!
    al momento ho la Tim young da 6 euro (anzi 6,05) quindi già sono abituato alla copertura di rete Tim che mi soddisfa abbastanza.
    Ho solo alcuni dubbi:

1. Anche Noverca come Tim soffre dei problemi di buco di 4 ore al momento del rinnovo delle promozioni?
    2. Se dovessi aderire alla stell pack questa offerta è valida "per sempre" oppure ha dei limiti?
    3. In caso tra qualche mese dovessi passare da una sim normale a una micro sim come verrebbe gestita la cosa? (mi chiederebbero 10 euro come fa tim?)
    4. Ci sono problemi generali o piccoli svantaggi legati a Noverca che dovrei sapere prima di passare?
    5. Se in un futuro volessi cambiare nuovamente operatore potrò mantenere senza problemi il mio numero di telefono o troverei qualche disagio strano?

Grazie!
    ad integrazione di Sampierdarena

3) la sim noverca integra la microsim che è "preincisa" al suo interno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    1) nessun buco
    2) nessuna scadenza
    3) ordina fin da subito la micro... non è altro che una sim misura standard che ha preinciso una micro da staccare...inizialmente non la stacchi poi ad esigenza la riduci...casomai dovessi aver bisogno ancora della standard...con un adattatore da 1€ sei a posto!
    4) teoricamente è come avere tim...a parte una limitazione di banda rispetto a TIM (che su uno smartphone difficilmente si percepisce)
    5) nessun problema

se hai altri dubbi chiedi...è un forum...siamo qui apposta!
    Grazie! quindi per il momento potrei usare la microsim senza togliere la parte intorno e poi quando mi servirà staccarla, giusto? Ottima cosa direi.
    La limitazione di banda ha degli effetti visibili? tenendo conto che io le applicazioni in genere le scarico sotto wi-fi e che comunque dove vivo io la rete 3G la vedo col binocolo?

Gli ultimi due dubbi che ho sono relativi al ricevimento della Sim.

1. Ho letto che si può prenotare nei centri Sisal Lottomatica (e che nello stesso luogo si possono anche fare le ricariche). è corretto?
    In tal caso poi come mi verrebbe consegnata?

2. il fatto di essere perennemente in roaming su rete Tim comporta qualche svantaggio? maggiore utilizzo di batteria o altro?

Grazie ancora!
    Ultima modifica di Riky877; 01-12-13 alle 14:48

Androidiano L'avatar di alexisam

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Grazie! quindi per il momento potrei usare la microsim senza togliere la parte intorno e poi quando mi servirà staccarla, giusto? Ottima cosa direi.
    La limitazione di banda ha degli effetti visibili? tenendo conto che io le applicazioni in genere le scarico sotto wi-fi e che comunque dove vivo io la rete 3G la vedo col binocolo?

1. Ho letto che si può prenotare nei centri Sisal Lottomatica (e che nello stesso luogo si possono anche fare le ricariche). è corretto?

2. il fatto di essere perennemente in roaming su rete Tim comporta qualche svantaggio? maggiore utilizzo di batteria o altro?

Grazie ancora!
    il bello è che se la stacchi poi la puoi rimettere ancora e riutilizzare come sim normale, è come un adattatore da micro sim a sim

La rete è castrata a 3 MB in DL e 2 in UP ( dai miei test) più che sufficenti per fare tutto con un telefono ( WA,FB ecc ecc). Anche io non ho il 3G a casa , se mi serve lo lascio acceso in 2G solo per le notifiche di WA.Ma ho sempre il WIFI.

Te la porta un corriere BRT.Le ricariche le puoi fare tranquillamente . Anche con carta da casa.

Il roaming non comporta nessun consumo in più di batteria, poi su certi smartphone noverca viene visto come operatore e non compare nemmeno la R ( sul mio Nexus 4 per esempio ).
    NeXus 5x

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Grazie ancora!
    Quote Originariamente inviato da alexisam Visualizza il messaggio
    il bello è che se la stacchi poi la puoi rimettere ancora e riutilizzare come sim normale, è come un adattatore da micro sim a sim

La rete è castrata a 3 MB in DL e 2 in UP ( dai miei test) più che sufficenti per fare tutto con un telefono ( WA,FB ecc ecc). Anche io non ho il 3G a casa , se mi serve lo lascio acceso in 2G solo per le notifiche di WA.Ma ho sempre il WIFI.

Te la porta un corriere BRT.Le ricariche le puoi fare tranquillamente . Anche con carta da casa.

Il roaming non comporta nessun consumo in più di batteria, poi su certi smartphone noverca viene visto come operatore e non compare nemmeno la R ( sul mio Nexus 4 per esempio ).
    quoto in toto quanto riportato da alexisam ed aggiungo...
    la sim la puoi prenotare e pagare sul sito terrecablate a costo zero, altrimenti sempre a costo zero, acquistando presso un centro sisal un codice prenosim da 5€ (fai attenzione perchè non è una ricarica e come da testimonianze sul forum molti centri sisal non sanno neanche di averla tale funzione) poi sul sito noverca prenoti la sim inserendo il codice e brt te la consegna a casa

riguardo alla castratura dati...sono quasi sempre sotto wi-fi quindi non avendo esigenza di risparmiare dati...quando sono fuori navigo scarico ed aggiorno normalmente e sinceramente non noto nulla di diverso...la castratura la si può solo apprezzare solo facendo speed-test altrimenti non si nota niente di significativo

il fatto del roaming credo sia una leggenda metropolitana...io da quando ho noverca uso il telefono allo stesso modo di prima e la batteria mediamente mi dura come prima...unica cosa che ho notato...sul mio S4 nella tendina di scelta della modalità di utilizzo rete è sparita la voce relativa al LTE mentre se inserico per esempio una sim H3G la voce ricompare...cmq poco importa, lo terrei comunque disattivo, l' italia non è un paese da 4G...e poi quello si che consuma la batteria...la mangia a morsi!!!

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Occhio che il prenosim è passato a 10 euro, per allineare i prezzi, dicono. A 5 euro rimane terrecablate.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma quindi sul sito noverca costa 5 euro in più?
    Perchè se è lo stesso prodotto?
    Xwang

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Dopo 14 anni di Wind, ovvero da quando ho un cellulare, ho appena fatto il cambio operatore via internet chiedendo una sim 4+5 e Steel Pack, i pack di Wind sono troppo costosi per i miei gusti. Speriamo che vada tutto bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Altra domanda.
    Userei la SIM sul mio alcatel 997d (android 4.0.4). Devo impostare qualcosa in particolare? Leggevo del fatto che potrebbe apparire sempre in roaming. Mi spiegate bene la cosa?
    Grazie,
    Xwang

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, venerdi ho comprato anch'io una sim noverca da terrecablate... Ho preso sim 4+5 e portabilità, ma non ho attivato la steel pack...
    Posso attivarla appena terminata la portabilità senza costi aggiuntivi?
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 82 di 328 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio