CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 328 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Puoi attivarla mandando il fatidico SMS e viene attivata gratis.

Sono l'unico ad avere problemi di connessione? Il segnale è ballerino, a volte prende completamente, altre volte rimane basso o si azzera del tutto, così come la connessione internet normalmente viaggia in "H" ma a volte si inceppa e passa in "E" e se sei proprio fortunato viene persa del tutto. Con TIM avrei lo stesso tipo di (non) connessione?

Come velocità, ping buono (anche meno di 40ms), ma in download non facciamo più di 3mbps. Poco male, se non fosse che la media è di 0.40 mbps e li sì che comincia a essere stra-lento! E quando lo metto in modalità aereo o lo spengo, al momento della riaccensione ci mette un po' a trovare la rete: per almeno mezzo minuto rimane il simbolo di nessuna connessione (cerchio sbarrato)! Mha...
    Ultima modifica di codenameSkyfall; 01-12-13 alle 21:44

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Ma quindi sul sito noverca costa 5 euro in più? Perchè se è lo stesso prodotto?
    Sul sito è sempre costata 10 euro, a meno che non si utilizzasse il codice prenosim.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da codenameSkyfall Visualizza il messaggio
    Puoi attivarla mandando il fatidico SMS e viene attivata gratis.

Sono l'unico ad avere problemi di connessione? Il segnale è ballerino, a volte prende completamente, altre volte rimane basso o si azzera del tutto, così come la connessione internet normalmente viaggia in "H" ma a volte si inceppa e passa in "E" e se sei proprio fortunato viene persa del tutto. Con TIM avrei lo stesso tipo di (non) connessione?

Come velocità, ping buono (anche meno di 40ms), ma in download non facciamo più di 3mbps. Poco male, se non fosse che la media è di 0.40 mbps e li sì che comincia a essere stra-lento! E quando lo metto in modalità aereo o lo spengo, al momento della riaccensione ci mette un po' a trovare la rete: per almeno mezzo minuto rimane il simbolo di nessuna connessione (cerchio sbarrato)! Mha...
    Io ad essere sincero questi problemini li ho anche adesso con TIM, ma sono in una zona dove il segnale non c'è granchè!
    Aspetto quindi anche io qualche ulteriore parere in merito, anche perchè per tutto il resto questa Noverca mi sembra davvero ottima! mi stupisco di averne sentito parlare solamente negli ultimi giorni!

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Altra domanda.
    Userei la SIM sul mio alcatel 997d (android 4.0.4). Devo impostare qualcosa in particolare? Leggevo del fatto che potrebbe apparire sempre in roaming. Mi spiegate bene la cosa?
    Grazie,
    Xwang
    ho un alcatel 997d con android 4.0.4 con noverca.
    devi attivare "wifi" e/o la "connessione dati" (questa se hai acquistato un pacchetto tipo steel o superiore) per navigare in internet.
    vedrai una piccola R alla sinistra delle tacchette del segnale.
    significa che non sei su rete di proprietà noverca (non c'è l'ha, la prende in affitto da tim) e che per usarla stai pagando a noverca dei soldini che in parte noverca girerà a qualcun altro (tim nella fattispecie) e della cosa, come si dice a roma, "nun te ne pò fregà de meno".
    prego

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianni29750 per il post:

Xwang (02-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG L5 E610

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuz81 Visualizza il messaggio
    Stamattina mi hanno regalato 5 euro di traffico. Sono molto bravi questi di noverca.
    Anche a me,troppo forti questi.

Baby Droid

Smartphone
    Ativ S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quindi mi pare di capire che il grado di soddisfazione sia abbastanza buono.

Sabato faccio un salto al negozio più vicino, fortunatamente a una ventina di minuti da qui.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Negozio ?????

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dato che abito vicino al confine sloveno, cosa capita se vado oltre confine senza disabilitare il traffico dati in roaming? mi sembra di aver capito che di default il traffico dati roaming internazionale sia disabilitato per cui non dovrei navigare, ma non dovrei neanche vedermi addebitare spese. Giusto?

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

dato che abito vicino al confine sloveno, cosa capita se vado oltre confine senza disabilitare il traffico dati in roaming? mi sembra di aver capito che di default il traffico dati roaming internazionale sia disabilitato per cui non dovrei navigare, ma non dovrei neanche vedermi addebitare spese. Giusto?
    vicino...quanto al confine? altrimenti noverca potrebbe non essere una compagnia adatta...avendo la necessitá di operare in roaming il rischio di spese indesiderate è altissimo!

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh una decina di chilometri e il segnale è stabilmente TIM, ma spesso si va a fare la spesa oltre confine.
    Qui Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM ho letto:
    "Per evitare che funzioni automatiche del terminale possano generare connessioni dati non richieste quando il terminale e' utilizzato all'estero con conseguenti costi potenzialmente indesiderati e/o sgraditi, tutte le SIM Nòverca sono di default bloccate per la navigazione internet fuori dai confini nazionali."
    Mi sembra di capire che dovrebbe essere disabilitata, no?
    Xwang

Pagina 83 di 328 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio